Vai al contenuto

L'Incognita - N5 (fino al 24/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

 

Adesso, Coyote dice:

 

vabbeh dai vi attaccata a tutto allora.

posso capire gli avessi dato il 4à o 5° voto ma il 3° pesava come un macigno su

Era un sottolineare la cosa per portarla all'attenzione degli altri, in realtà, essendo un cane da lupa ho le idee poco chiare su come si comportano i lupi capaci, se in tanti mi dicono che un voto del genere a un compagno è assurdo scarto l'ipotesi, ma a me non sembra così assurdo come comportamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

 

Era un sottolineare la cosa per portarla all'attenzione degli altri, in realtà, essendo un cane da lupa ho le idee poco chiare su come si comportano i lupi capaci, se in tanti mi dicono che un voto del genere a un compagno è assurdo scarto l'ipotesi, ma a me non sembra così assurdo come comportamento

 

non ci sono ruoli che resuscitano i cattivi in questa partita.

nelle partita con il negro ci può stare qua onestamene non ha senso

Link al commento
Condividi su altri siti

1) ci tengo a direbuma cosa: mist ieri non ti sospettavo per l'assenza; ti avevo fatto quella domanda trabocchetto sul potere (perché mi sembrava fossi stato contraddittorio sul discorso esco/non esco) e volevo una risposta prima che finisse la fase. Se ti avessi detto "oh mi rispondi alla domanda?", poi si capiva che fosse una trappola, quindi ho preferito "eh ma mist è assente.

 

2) io ancora credo coy buona

 

3) tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare questo "bluff" sarebbe stata necessaria la collaborazione di 2,3, 4 , 5 giocatori e poi via via sempre di più. Quindi un bluff totalmente impossibile da reggere nel tempo. ora Helder è crepato, e sembra comoda la cosa ma duke e jack dovrebbero quantomeno essere lupi con me o altrimenti come avrei fatto a sapere che non escono? lo spazzacamino non è un ruolo rubabile quindi non tollero di venire messo in dubbio. vi piace quando sono intransigente e ora lo sono. e quando sono intransigente sono buono.

Non dico che non sarei per niente capace di fare così anche da lupo e anzi ripeto che è una mia specialità. Però se proprio proprio avessi voluto farla, avrei preso il veggente senza il patema di dover sparare a caso chi esce e chi no. Via i dubbi e seguitemi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Coyote dice:

Buonasera amici,

 

in questi 2 giorni gli eventi mi hanno posto sotto una luce un po' infame dove sembra che io stessi accusando il medium e che abbia fatto rogare il veggente

Lo so che tutto questo punta contro di me.

Lo so che tutti pensate che siccome sono coyote non ho il diritto di sbagliare.

Ma non sono lupo. Non sono nemmeno prolupo

Sono buona e se ho sbagliato delle valutazione le ho fattte in buona fede.

Mi sono esposta con le accuse e con i voti perchè a me piace giocare così, però è chiaro che chi sta nascosto, chi non vota e chi non accusa sbaglia meno grazie al cavolo.

I miei sospetti, fino a prima delle dichiarazioni di mist  su brida, li condividevate tutti, quindi fate un rewind e mettetevi una mano sulla coscienza.

 

mettiamola così, hai sbagliato proprio parecchio. chi sono i lupi? puoi prendere spunto dalla lista mia

 

Taddeo

Mist-improbabile

Bisso

Coyote

Marsupilami

sgrulf-improbabile

Lemon

tartina

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

mettiamola così, hai sbagliato proprio parecchio. chi sono i lupi? puoi prendere spunto dalla lista mia

 

Taddeo

Mist-improbabile

Bisso

Coyote

Marsupilami

sgrulf-improbabile

Lemon

tartina

 

 

 

Poppolo l'ho già detto pure a Lemon che puoi togliere me e sgrulf

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Il Bisso dice:

 

Poppolo l'ho già detto pure a Lemon che puoi togliere me e sgrulf

 

ma lol  XD

 

cmq a me i dubbi restano ancora, perchè non possono essere cattivi sia mist che poppolo? E' come se avessimo mist che doppia alex e mist che doppia tidus.

 

@Poppolo mi dici qualche fatto inequivocabile, magari lo sto sottovalutando. sarei molto più contento a crederti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Poppolo dice:

 

mettiamola così, hai sbagliato proprio parecchio. chi sono i lupi? puoi prendere spunto dalla lista mia

 

Taddeo

Mist-improbabile

Bisso

Coyote

Marsupilami

sgrulf-improbabile

Lemon

tartina

 

 

 

lemon

marsupilami

taddeo

 

Io non lo sono e cavolo ti ho spiegato entrambi gli scenari e proprio tu che sei analitico e ami la logica dimmi.. come faccio a essere lupo?

Se non è così allora qui qualcuno ha bluffato alla stragrande ma è evidente  che quel qualcuno non sono io dal momento che non ho dato nemmeno un indizio sul mio ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...