Vai al contenuto

L'Incognita - G4 (entro il 24/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Poppolo dice:

duke-incerto / non lupo

gabriel-incerto / 100% buono

jack-incerto, dice che sia brida sia tidus hanno credibilità scarsa / non lupo

lucky e lemon qualche dubbio su tidus

esti tende a credere brida veggente, mi pare / non lupo

 

mi sono perso un po' di dichiarazioni in mezzo, abbiamo il tempo di fare la tabella completa

No io proprio il contrario veramente 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Mi sono riletto buona parte dei giorni. Domani mattina dovrei finire. 

Se domani dobbiamo scegliere chi bruciare fra Mist e Tidus andrò su quest'ultimo. 

Mi potete giusto riassumere perché non è stata riportata su Brida? 

perchè se Mist diceva il vero non era possibile riportarla in vita in quanto aveva subito un'autopsia approfondita

se Mist mentiva Brida non era veggente e poteva essere qualsiasi cosa, anche cattiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il contrario, ieri propendevo più per Tidus, adesso più per Mist, l'uscita di Tidus in cui chiede la spada è orribile, da veggente non ti preoccuperesti più di avere lo scudo? E già il fatto di chiedere roba al fante in questa situazione è brutto.

E poi i lupi che sbranano Alex come a confermare la posizione di Tidus boh, magari avevano paura che capisse l'illusione e sgamasse Coyote lupo, non è che Coyote mi piaccia, visto che mi attacca dall'inizio, però non è che avessimo ideato sta gran tecnica per sgamare l'illusione, ancora una notte poteva tirare a campare.

D'altro canto con la possibilità che Brida ci schiarisse le idee poteva essere comunque utile essersi portati avanti sul medium

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Lemon dice:

Io il contrario, ieri propendevo più per Tidus, adesso più per Mist, l'uscita di Tidus in cui chiede la spada è orribile, da veggente non ti preoccuperesti più di avere lo scudo? E già il fatto di chiedere roba al fante in questa situazione è brutto.

E poi i lupi che sbranano Alex come a confermare la posizione di Tidus boh, magari avevano paura che capisse l'illusione e sgamasse Coyote lupo, non è che Coyote mi piaccia, visto che mi attacca dall'inizio, però non è che avessimo ideato sta gran tecnica per sgamare l'illusione, ancora una notte poteva tirare a campare.

D'altro canto con la possibilità che Brida ci schiarisse le idee poteva essere comunque utile essersi portati avanti sul medium

Anche io ora come ora credo più a Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veggente? Forse. 

Uno che si spaccia veggente? Gia più probabile. 

 

Confermo quanto detto ieri: anche oggi rileggendo qua e la non sono in grado di prendere posizione netta, anche se x ors credo piu a Tidus.. 

 

Un lupo che si spaccia veggente è plausibile, ma al giorno 3 vorrebbe dire aver sciamanato brida.. Hmm

Oppure si è preso un grosso grosso rischio inutile. 

Tidus ha preso la strada del veggente in tempi non sospetti, mettendo like, chiedendo della illusioni etc.. Quindi se è un bluff è un ottimo bluff 

 

 

 

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

A me continua a stupire la sicurezza di poppolo

 

Ma saranno cattivi tutti e tre.

 

Il risultato della sciamanata arriva di giorno?

 

Perché se hanno sciamanato brida lo possono aver fatto solo la notte prima che morisse, senni avrebbero sbranato lei. 

E dal suo rogo si possono analizzare i voti in ottica veggente sciamanato.

Dopp vado a riguardarli

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, The Duke dice:

Questo il primo post di Mist giorno 3

 

 

Ore 23.

Un medico legale che ha scoperto che è morto il veggente fa così? 

Mah.. 

 

Solo il mattino dopo dice che il rogo di brida è stato terribile 

 

Non capisco cosa ci sia di strano nel non volersi dichiarare su due piedi.

Quando ho scritto quel post avevo da poco ricevuto l'info su Brida ma non vedevo veggenti in giro, quindi per me non era fondamentale come informazione.

Ricordo che io dubitavo di lei venerdì (e avevo pure rimosso la cosa :D ) quindi francamente per passare da "non mi piace" a "rogo terribile" cosa vuoi che sia successo?

Da lì in poi ogni mio ragionamento parte da "Brida veggente", arrivo perfino a dubitare di Settebello che fino a quel punto era inattaccabile. 

Ma riflettendoci, in seguito, è chiaro che in un rogo tra due non lupi (Brida e Tartina) i lupi non hanno lasciato indicazioni e probabilmente hanno sparpagliato i voti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Poppolo dice:

resta il fatto che coy ha votato al rogo brida e questo è altamente compromettente.  e ha attaccato alex buono. Non so se sia diventata scarsa durante l'assenza e il suo livello di gioco si sia abbassato, o cosa

 

non sono solo io ad aver votato brida che ribadisco non sembrava buona a nessuno in quel momento

Alex buono lo stiamo dicendo oggi, fino a ieri era per tutti cattivo anche lui.

Ad ogni modo posso anche aver cannato delle valutazioni e tuttavia non penso di essere stata l'unica in questa partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggendo la giornata di ieri, è chiaro che il passaggio chiave è

 

Cita

@Mist possibile che non hai capito le varie briciole che ti ho lasciato?

 

Da parte di Tidus. 

E' evidente che a quel punto volesse farmi credere di avermi visionato in qualche modo, per poi ritrattare quando ha visto che gli conveniva.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

 

non sono solo io ad aver votato brida che ribadisco non sembrava buona a nessuno in quel momento

Alex buono lo stiamo dicendo oggi, fino a ieri era per tutti cattivo anche lui.

Ad ogni modo posso anche aver cannato delle valutazioni e tuttavia non penso di essere stata l'unica in questa partita.

 

Te lo dico, Coy: un rogo su di te non mi spiacerebbe.

Perché finora hai sempre sposato la causa più conveniente e non hai mai trascinato il gruppo, mi sai di rubavittoria.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Te lo dico, Coy: un rogo su di te non mi spiacerebbe.

Perché finora hai sempre sposato la causa più conveniente e non hai mai trascinato il gruppo, mi sai di rubavittoria.

 

 

 

ma queste sono idiozie.

ieri ho preso decisamente posizione nella questione tidus

nel rogo di brida anche

quale rubavittoria ? che poi nella lista ruoli mi pare ci sia solo l'assassino che la ruba.

Io ti dirò penso proprio di essermi sbagliata a sostenerti ieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ma queste sono idiozie.

ieri ho preso decisamente posizione nella questione tidus

nel rogo di brida anche

quale rubavittoria ? che poi nella lista ruoli mi pare ci sia solo l'assassino che la ruba.

Io ti dirò penso proprio di essermi sbagliata a sostenerti ieri.

 

 

E guarda caso ieri mi credi, adesso ti punzecchio e improvvisamente mi dai contro.

LOL dai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

E guarda caso ieri mi credi, adesso ti punzecchio e improvvisamente mi dai contro.

LOL dai.

 

 

no mist ti do contro perchè la morte di alex mi ha messo parecchi dubbi. e l'ho anche nel posto di apertura eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, sgrulf dice:

 

Ma saranno cattivi tutti e tre.

 

Il risultato della sciamanata arriva di giorno?

 

Perché se hanno sciamanato brida lo possono aver fatto solo la notte prima che morisse, senni avrebbero sbranato lei. 

E dal suo rogo si possono analizzare i voti in ottica veggente sciamanato.

Dopp vado a riguardarli

Tidus da lupo me lo ricordo anche capace di rubarsi la meretrice dalla notte 1, quanto bene abbia impersonato il veggente non è una prova schiacciante.

E da parte di Mist ci vuole una bella fantasia a inventarsi un bluff del genere, perché è parecchio contorto, anche se sono sicura che di fantasia ne ha a bizzeffe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...