Vai al contenuto

L'Incognita - G4 (entro il 24/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Tidus dice:

Che devo dire? Mist per me é più lupo di coyote

Coyote la risondo stanotte e domani avrò la conferma se é lupo o meno

Intanto abbiamo mist da rogare che buono non può mai essere

Mica sono scemo

ma mist l hai sondato non lupo giusto? invece per coyote ècambiata la visione

come fa a essere lupo mist? 

Link al commento
Condividi su altri siti

boh, entrmbi hanno pro e contro, per metagame mi verrebbe da dire che Tidus non andrebbe contro Mist da cattivo

però TIdus quando deve rubarsi i ruoli lo fa bene e dall'inizio, non è uno sprovveduto da questo punto di vista

e mi fa molto molto molto molto strano che non abbia sondato Mist il prima possibile da veggente, quando di solito usa tutti i poteri su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

boh, entrmbi hanno pro e contro, per metagame mi verrebbe da dire che Tidus non andrebbe contro Mist da cattivo

però TIdus quando deve rubarsi i ruoli lo fa bene e dall'inizio, non è uno sprovveduto da questo punto di vista

e mi fa molto molto molto molto strano che non abbia sondato Mist il prima possibile da veggente, quando di solito usa tutti i poteri su di lui

 

Molto semplicemente, perché cazzo di motivo devo inventare tutto questo quando nessuno mi votava? Riflettete sulla dinamica di ieri e tutto sarà chiaro. Mi bastava farmi gli affari miei e rivendicare qualsiasi altro ruolo. 

Se non fosse che sto dicendo la verità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

a prescindere da chi sia il vero, ora ci abbiamo ottenuto che in ogni caso sulle sondate di Tidus non avremo mai la certezza

 

stavo anche cercando di analizzare la cosa dal punto di vista di Brida.

E la sparizione quadra di più se è davvero veggente, credo. Perchè se non è veggente, in arringa è vero che ha lasciato vari indizi per farcelo pensare... e quindi se te la stai giocando così poi che fai? Muori e manco provi a farti ressare o rivendicare il ruolo che stai rubando? Allora che lo hai fatto a fare?

Se invece sei davvero veggente e sei Brida, ci sta che ti scazzi e ci molli per tornare a insultarci a fine partita dicendo che scriviamo troppo e tu non avevi tempo di seguire e non si può giocare così :D

 

Vedete se fila, che mi sto incartando e mi sento molto @Estiqaatsi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

a prescindere da chi sia il vero, ora ci abbiamo ottenuto che in ogni caso sulle sondate di Tidus non avremo mai la certezza

 

stavo anche cercando di analizzare la cosa dal punto di vista di Brida.

E la sparizione quadra di più se è davvero veggente, credo. Perchè se non è veggente, in arringa è vero che ha lasciato vari indizi per farcelo pensare... e quindi se te la stai giocando così poi che fai? Muori e manco provi a farti ressare o rivendicare il ruolo che stai rubando? Allora che lo hai fatto a fare?

Se invece sei davvero veggente e sei Brida, ci sta che ti scazzi e ci molli per tornare a insultarci a fine partita dicendo che scriviamo troppo e tu non avevi tempo di seguire e non si può giocare così :D

 

Vedete se fila, che mi sto incartando e mi sento molto @Estiqaatsi

Boh ho capito quel che dici, ma puo' sparire cosi con qualsiasi ruolo semplicemente per contrattempi suoi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lucky dice:

a prescindere da chi sia il vero, ora ci abbiamo ottenuto che in ogni caso sulle sondate di Tidus non avremo mai la certezza

 

stavo anche cercando di analizzare la cosa dal punto di vista di Brida.

E la sparizione quadra di più se è davvero veggente, credo. Perchè se non è veggente, in arringa è vero che ha lasciato vari indizi per farcelo pensare... e quindi se te la stai giocando così poi che fai? Muori e manco provi a farti ressare o rivendicare il ruolo che stai rubando? Allora che lo hai fatto a fare?

Se invece sei davvero veggente e sei Brida, ci sta che ti scazzi e ci molli per tornare a insultarci a fine partita dicendo che scriviamo troppo e tu non avevi tempo di seguire e non si può giocare così :D

 

Vedete se fila, che mi sto incartando e mi sento molto @Estiqaatsi

Non fila perché Mist potrebbe essersi inventato la cosa senza sapere niente di Brida, per smentire il veggente, ma senza che Brida sapesse del suo piano, buona o cattiva che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

I contrattempi li hanno tutti.

anche quando brida è stata veggente ed era in difficoltà si è dichiarata per accusare Christina di essere la strega e solo la fase dopo ha beccato mist lupo.

 

Per me Tidus è credibile e coyote è lupo. 

Mist sara proL e sarà davvero il caduto a sto punto.

quindi valutiamo se rogare mist per salvare @Lucky e fare altro su @Coyote 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Non fila perché Mist potrebbe essersi inventato la cosa senza sapere niente di Brida, per smentire il veggente, ma senza che Brida sapesse del suo piano, buona o cattiva che sia.

ma Mist sapeva che al 99% sarei tornata io su a sputtanarlo, no?

Quindi se sono cattivi lo sono insieme e la cosa era preparata, altrimenti Mist che ci avrebbe guadagnato? DI far perdere credibilità asl veggente per una mezza fase?

E mi pare strano che ti prepari un piano diabolico e poi sul più bello sparisci

Oppure Mist dice il vero.

 

Non so, sono confusa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tidus dice:

Mai sondato mist

Sgrulf, duke, coyote e di nuovo coyote

Sì ma cosa sondi 600 volte coyote... quale ruolo sarebbe irrinunciabile a sto punto della partita mi domando. Non ha senso risondarla per la terza volta.

Mi domando perché coyote attacchi solo me e non @Taddeo o @Poppolo che hanno detto più e più volte di mollarmi.

Ha invece fornito come pacchetto lupi sempre e solo me +altri con cui non ho pressoché interagito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io so che il veggente è al cimitero!!! 

Giustificatemi la mia frase a Sette di qualche ora prima. In qualsiasi modo. E poi abbiate l'umiltà di ammettere che vi siete sbagliati e che state dubitando di me solo perché sono io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

ma Mist sapeva che al 99% sarei tornata io su a sputtanarlo, no?

Quindi se sono cattivi lo sono insieme e la cosa era preparata, altrimenti Mist che ci avrebbe guadagnato? DI far perdere credibilità asl veggente per una mezza fase?

E mi pare strano che ti prepari un piano diabolico e poi sul più bello sparisci

Oppure Mist dice il vero.

 

Non so, sono confusa

 

 

E allora Mist dice il vero. Che so fossero preparati il piano lo escludo. Brida ha scritto tre cose in croce, se avessero avuto sto piano sarebbe stata più esplicita. Se gliel'avesse suggerito Mist vedendola morire lei non avrebbe letto in tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rosicato non riuscendo a votare oggi. Onestamente non ce la vedo Brida veggente. Era un pochino spenta secondo me. Alla fine è stato votato Helder semplicemente perché non si riusciva a decidersi fra i due giusto? Comunque devo rivedermi i ruoli che uccidono. La spada a un cattivo sarebbe un problema ma almeno sapremmo che non è contadino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Sì ma cosa sondi 600 volte coyote... quale ruolo sarebbe irrinunciabile a sto punto della partita mi domando. Non ha senso risondarla per la terza volta.

Mi domando perché coyote attacchi solo me e non @Taddeo o @Poppolo che hanno detto più e più volte di mollarmi.

Ha invece fornito come pacchetto lupi sempre e solo me +altri con cui non ho pressoché interagito.

 

 

 

Ma cosa rompi?  Se ero convinta che quella fosse la tripletta lupi ne ero convinta e stop. Io Taddeo l ho accusato il primo giorno e ieri l ho rimesso tra gli ambigui.  Poppolo non lo accuso perché mi piace.  Devo accusare gente a caso per il tuo piacere?  Cmq della tua opinione non mi frega niente.  In tutta la partita hai votato solo me.  Non sei buono nemmeno se lo vedo scritto nel riepilogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...