Vai al contenuto

L'Incognita - N4 (fino al 23/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, settebello dice:

forse ho capito alcuni passaggi, quindi se ho capito questo i principali candidati al rogo rimangono: taddeo bisso e helder 

Boh praticamente i tre che mi sembrano più buoni.

 

Per quanto riguarda me parlano l'atteggiamento e i voti, eviterei di dichiararmi come vuole la moda odierna.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica tutti gli altri si garantiscono a vicenda? Ottimo, per ora ok, ma mi sembra ci sia una ridondanza di mezze informazioni. Bisso mi sembra lasci intendere di essere in qualche modo garantito, Taddeo sembra convincente, per cui penso che il rogo andrà su @Helder, se ti vuoi difendere di più è il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

In pratica tutti gli altri si garantiscono a vicenda? Ottimo, per ora ok, ma mi sembra ci sia una ridondanza di mezze informazioni. Bisso mi sembra lasci intendere di essere in qualche modo garantito, Taddeo sembra convincente, per cui penso che il rogo andrà su @Helder, se ti vuoi difendere di più è il caso.

 

per me helder è lontano in graduatoria, gioca senza farsi alcun problema, dice quello che pensa e senza panico.

 

chi sta contribuendo meno è tidus in questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

per me helder è lontano in graduatoria, gioca senza farsi alcun problema, dice quello che pensa e senza panico.

 

chi sta contribuendo meno è tidus in questo momento

 

Si ma a me non sembra si stia comportando come quando è lupo, non ha tampinato Mist eppure nei suoi pochi interventi mi sembra sia stato piuttosto mirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh a me non stanno facendo impazzire tutti sti "avresti dovuto capirmi", "proprio tu!", "qualcosa ti ho lasciato" e lo dico chiaro e tondo: tutto quello che so l'ho capito per conto mio, nessuno mi ha minimamente cagato da inizio partita, quindi se state ammiccando io non mi faccio incantare perché semplicemente non c'è niente su cui ammiccare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Boh a me non stanno facendo impazzire tutti sti "avresti dovuto capirmi", "proprio tu!", "qualcosa ti ho lasciato" e lo dico chiaro e tondo: tutto quello che so l'ho capito per conto mio, nessuno mi ha minimamente cagato da inizio partita, quindi se state ammiccando io non mi faccio incantare perché semplicemente non c'è niente su cui ammiccare.

 

 

 

Tidus secondo te?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

Tutti dicono cose su tutti. Quanti possono dire "tizio ha detto una cosa giusta e certifico per lui"?

Perché io no.
 

 

3 minuti fa, Il Bisso dice:

Io tidus non lo voto, si sta dicendo un ruolo ben preciso eh!

(Che torna anche con i comportamenti)

:matt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...