Vai al contenuto

L'Incognita - N4 (fino al 23/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Che sono uno dei candidati migliori l'hai deciso tu in questo momento :D 

Lasciando stare che più o meno la mia partita è una fotocopia di quella del sobborgo appena trascorsa quindi magari qualcuno un minimo di fiducia in me ce l'ha, non vedo il bisogno di dire qualcosa in più per il momento. 

 

E per chi il sobborgo non l'ha letto come me ad esempio?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Che sono uno dei candidati migliori l'hai deciso tu in questo momento :D 

Lasciando stare che più o meno la mia partita è una fotocopia di quella del sobborgo appena trascorsa quindi magari qualcuno un minimo di fiducia in me ce l'ha, non vedo il bisogno di dire qualcosa in più per il momento. 

 

in questo momento penso che voterò per te

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Che sono uno dei candidati migliori l'hai deciso tu in questo momento :D 

Lasciando stare che più o meno la mia partita è una fotocopia di quella del sobborgo appena trascorsa quindi magari qualcuno un minimo di fiducia in me ce l'ha, non vedo il bisogno di dire qualcosa in più per il momento. 

 

Male male.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io purtroppo oggi pomeriggio ho una serie di appuntamenti e quindi fino alle 18.30 temo di poter leggere solo a sprazzi

voglio però dire che in questo tipo di partita alle dichiarazioni credo molto poco, mi interessano gli atteggiamenti.

La lista sospetti che ho stilato si basa esattamente su quello anche perchè di interazione voti c'è molto poco di cui discutere.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coyote dice:

io purtroppo oggi pomeriggio ho una serie di appuntamenti e quindi fino alle 18.30 temo di poter leggere solo a sprazzi

voglio però dire che in questo tipo di partita alle dichiarazioni credo molto poco, mi interessano gli atteggiamenti.

La lista sospetti che ho stilato si basa esattamente su quello anche perchè di interazione voti c'è molto poco di cui discutere.

 

 

 

più che altro hai tolto i tuoi amiconi che non voteresti mai a prescindere hai preso persone a caso dalla lista giusto per metterne qualcuno e hai detto na frase a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

più che altro hai tolto i tuoi amiconi che non voteresti mai a prescindere hai preso persone a caso dalla lista giusto per metterne qualcuno e hai detto na frase a caso

 

settebello tu marchi molto male e sei un possibilissimo candidato a questo rogo perchè non è possibile che tu sia buono

Per 2 giorni hai tentato di segare duke e ora vuoi provarci con me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Coyote dice:

io purtroppo oggi pomeriggio ho una serie di appuntamenti e quindi fino alle 18.30 temo di poter leggere solo a sprazzi

voglio però dire che in questo tipo di partita alle dichiarazioni credo molto poco, mi interessano gli atteggiamenti.

La lista sospetti che ho stilato si basa esattamente su quello anche perchè di interazione voti c'è molto poco di cui discutere.

 

io penso che i lupi si stiano esponendo poco tenendo un profilo basso e questo è il motivo per il quale non li abbiamo trovati fino a questo momento

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Coyote dice:

 

settebello tu marchi molto male e sei un possibilissimo candidato a questo rogo perchè non è possibile che tu sia buono

Per 2 giorni hai tentato di segare duke e ora vuoi provarci con me

 

non sai quanto stai sbagliando ti dò solo un consiglio: stà attenta sia tu che gli altri che potrebbe finire molto male a mettermi tra i votabili

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Dai ma lasciate stare Sette che è più contadino di tutti voi messi insieme (o sta giocando la partita della vita da lupo) :D

 

 

in qualunque dei 2 casi prendo un voto alto finalmente ho giocato con i controcazzi, e succede quando ho un ruolo che mi piace molto e si nota la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, settebello dice:

in qualunque dei 2 casi prendo un voto alto finalmente ho giocato con i controcazzi, e succede quando ho un ruolo che mi piace molto e si nota la differenza

 

Tu sei soddisfatto di quello che stai combinando di notte?

Perché io di me no.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra poco dovrò uscire e non credo tornerò in tempo per votare quindi provo a risolvere visto che vorrei evitare di bruciare a caso.


@Mist Io mi sono fidato del tuo giudizio sulla bontà di un giocatore (che non è sette) e questo dovrebbe portare a qualcosa. 

@poppolo Non so quante cose ti siano successe. A me sembrava abbastanza chiaro. 

 

Spero sia abbastanza chiaro altrimenti non so' davvero come comportarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...