Vai al contenuto

L'Incognita - N4 (fino al 23/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Un'altra votazione attende i partecipanti dell'Incognita, la partita di Lupi e Contadini, variante online di Lupus in Tabula.

 

Oggi in arringa ci sono: Coyote, Gabriel Bussola, Helder, Il Bisso, Mist, Poppolo, settebello, Taddeo, Tidus.

 

 

Voti e poteri fino alle 20:30!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non dirò alcuna cosa sul mio ruolo nel più modo assoluto se non che: sono 3 c c c, ci sono alcune cose mooolto ovvie tipo : la mia lista dei possibili ruoli in partita avete già tolto quelli che non ho. Sono più buono di tutti gli arringanti messi assieme . se non tutti i giocatori messi assieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato abbastanza esplicito soprattutto sul ruolo, visto che ho lasciato più di un inidizio

Sono partito più in palla, ora un po' il meno tempo un po' perché ci sto capendo sempre meno su dove minchia stanno i lupi sono meno attivo, ma di certo sono super buono e contadino

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Taddeo dice:

Sono stato abbastanza esplicito soprattutto sul ruolo, visto che ho lasciato più di un inidizio

Sono partito più in palla, ora un po' il meno tempo un po' perché ci sto capendo sempre meno su dove minchia stanno i lupi sono meno attivo, ma di certo sono super buono e contadino

Ho notato che in entrambe le tue arringhe manca qualcosa, è voluto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

@coyote non mi son smosciato, ho qualche imprevisto che mi sta scombussolando le giornate.

 

@mist prendi in mano la situazione, chi è il big lupo?

 

Ma non vedo perché debba esserci, in base a quello che so o che ho capito non lo sono né Poppolo né Coyote. 

Al massimo Duke, che è davvero tanto, troppo assente.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ma non vedo perché debba esserci, in base a quello che so o che ho capito non lo sono né Poppolo né Coyote. 

Al massimo Duke, che è davvero tanto, troppo assente.

 

 

 

ci sono un paio di cose strane che mi fanno credere questo. 

 

Poi tra voi tre vi siete annusati poco mi è parso. 

 

cmq @Gabriel Bussola sei uno tra i migliori candidati al rogo. ti consiglio di dire qualcosina in più

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Mist dice:

 

Ma non vedo perché debba esserci, in base a quello che so o che ho capito non lo sono né Poppolo né Coyote. 

Al massimo Duke, che è davvero tanto, troppo assente.

 

 

 

Ma come assente, se sono sempre qua!

Ho poco da dire, questo sì..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, sgrulf dice:

 

ci sono un paio di cose strane che mi fanno credere questo. 

 

Poi tra voi tre vi siete annusati poco mi è parso. 

 

cmq @Gabriel Bussola sei uno tra i migliori candidati al rogo. ti consiglio di dire qualcosina in più

Che sono uno dei candidati migliori l'hai deciso tu in questo momento :D 

Lasciando stare che più o meno la mia partita è una fotocopia di quella del sobborgo appena trascorsa quindi magari qualcuno un minimo di fiducia in me ce l'ha, non vedo il bisogno di dire qualcosa in più per il momento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...