Vai al contenuto

L'Incognita - N4 (fino al 23/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

ci sono 30 ruoli e sono convinto che i lupi si nascondano dietro ruoli che non ci sono oppure dietro ad un ruolo shamanato e segato.

ora mi devo assentare per diverse ore, voto chi sta contribuendo di meno. Non lo so se sia un voto giusto ma in ogni caso sappiate che è un voto dato da un contadino. non ho bisogno di giocare nascosto e non ho paura di votare, Tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Non ho capito, mi devo rivelare?

Sto giocando defilato apposta perché vorrei evitare di farlo

 

Mettiamola così: il tuo ruolo è dimostrabile, certificabile e impossibile da rubare?

Se la risposta è sì, non rivelarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mist dice:

 

Mettiamola così: il tuo ruolo è dimostrabile, certificabile e impossibile da rubare?

Se la risposta è sì, non rivelarti.

Non è dimostrabile, non è impossibile da rubare, può essere certificato da un ruolo se presente in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tidus dice:

Non è dimostrabile, non è impossibile da rubare, può essere certificato da un ruolo se presente in partita

 

E allora la rivelazione, soprattutto in questa partita, è totalmente inutile.

Anche perché ho capito cosa intendi, allora.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Helder dice:

No macché, sono stato online dalle 13 e 30 ad aspettare che qualcuno mi citasse.

Lemon, boh, io preferisco venire rogato che dichiararmi, ma mi spieghi esattamente perché sarei da rogare io piuttosto che la gente che vota a caso?

Mi ero persa questo post. In arringa sembra ci siano una marea di garantiti, tu sei tra i pochissimi (forse l'unico) a non esserlo per cui a esclusione si è portati a votare te. Se sei buono dovresti essere il più stimolato a trovare la falla nelle garanzie degli altri o convincere qualcuno a trovarla

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Lemon dice:

Mi ero persa questo post. In arringa sembra ci siano una marea di garantiti, tu sei tra i pochissimi (forse l'unico) a non esserlo per cui a esclusione si è portati a votare te. Se sei buono dovresti essere il più stimolato a trovare la falla nelle garanzie degli altri o convincere qualcuno a trovarla

Io vedo solo Gabriel garantito da Poppolo, Tidus dichiarato (e votato da Poppolo), e basta.

Per atteggiamento mi sembrano buoni Taddeo e Bisso.

Rimaniamo io, Coy, Mist, Settebello, eventualmente Poppolo.

Secondo te un Mist che vota sempre i buoni che non rischiano il rogo è più buono di me, ad esempio? Una Coyote che vota come me è più buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Helder dice:

Io vedo solo Gabriel garantito da Poppolo, Tidus dichiarato (e votato da Poppolo), e basta.

Per atteggiamento mi sembrano buoni Taddeo e Bisso.

Rimaniamo io, Coy, Mist, Settebello, eventualmente Poppolo.

Secondo te un Mist che vota sempre i buoni che non rischiano il rogo è più buono di me, ad esempio? Una Coyote che vota come me è più buona?

 

Questo è revisionismo.

Ieri tu stesso avevi dubbi su Jack.

Il primo giorno ho votato Sgrulf quando nessuno aveva niente su nessuno.

Quindi di che parli? Pessima uscita, non eri in cima alla mia lista ma lo sei adesso.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

E' bellissimo che nessuno mi risponda.

Ci stavo riflettendo. Sette mi sembra buono, sugli altri non ho idea, ma tutti e tre si fidano l'uno dell'altro. Credi siano tutti cattivi? O semplicemente non sai dire chi, ma almeno uno lo è e sta fregando tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

 

Questo è revisionismo.

Ieri tu stesso avevi dubbi su Jack.

Il primo giorno ho votato Sgrulf quando nessuno aveva niente su nessuno.

Quindi di che parli? Pessima uscita, non eri in cima alla mia lista ma lo sei adesso.

 

 

Nessuno aveva niente su nessuno quindi perché disperdere? Mi sembra tanto un voto pro-l.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Nessuno aveva niente su nessuno quindi perché disperdere? Mi sembra tanto un voto pro-l.

 

Non avevo disperso, c'erano molti voti a disposizione ancora e Sgrulf non mi stava piacendo.

Disperdere era portare a 1 qualcuno, io l'ho portato a 2 quando il più votato era a 3.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Ci stavo riflettendo. Sette mi sembra buono, sugli altri non ho idea, ma tutti e tre si fidano l'uno dell'altro. Credi siano tutti cattivi? O semplicemente non sai dire chi, ma almeno uno lo è e sta fregando tutti?

Eh, io parto dalla certezza sul mio ruolo. E mi sembrano strani questi cerchi della fiducia basati su cosa? Secondo me almeno un paio di cattivi ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...