Vai al contenuto

L'Incognita - G3 (entro il 23/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

58 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Il Fante mica lo sbrani, speri che ti arrivi la spada prima di farlo fuori... 

Sinceramente, io per ste uscite ti penso cattivo.
Quando sono cattivo io il fante lo vorrei trovare e sbranare subito...e' tra i piu pericolosi: se esce fuori un buono sicuro lo riempie di roba utile. Inoltre e' verificabile, crea cerchi della fiducia grazie al suo potere.
E tu scrivi sta cosa qua ._. ?
La prossima partita: "oh raga ma quello e' il fante, lo ammazziamo?", "no macche' sbrani il fante, aspettiamo che ci arrivi la spada!".

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, JackShepard dice:

Sinceramente, io per ste uscite ti penso cattivo.
Quando sono cattivo io il fante lo vorrei trovare e sbranare subito...e' tra i piu pericolosi: se esce fuori un buono sicuro lo riempie di roba utile. Inoltre e' verificabile, crea cerchi della fiducia grazie al suo potere.
E tu scrivi sta cosa qua ._. ?
La prossima partita: "oh raga ma quello e' il fante, lo ammazziamo?", "no macche' sbrani il fante, aspettiamo che ci arrivi la spada!".

Se lo hanno trovato gli ha dato qualcosa. Se gli ha dato qualcosa magari gli avrebbe dato qualcosa d'altro. O pensi che lo abbiano sciamanato? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Se lo hanno trovato gli ha dato qualcosa. Se gli ha dato qualcosa magari gli avrebbe dato qualcosa d'altro. O pensi che lo abbiano sciamanato? 

 

 

 

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Magari ha agito sul lupo telepate...

 

Il Fante mica lo sbrani, speri che ti arrivi la spada prima di farlo fuori... 

Ah ok, mi sembravano due frasi separate quelle nel quote qui sopra.
Comunque non c'e' bisogno del telepate o dello sciamano per forza; spesso il fante tende a farsi riconoscere a colui al quale dona l'oggetto.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque le teorie sul ruolo di cinciullai me le tengo per me, magari i cattivi doppiano o non doppiano un certo ruolo a seconda di quello che assegnano a cinciullai, non voglio dargli aiuti.

Ah e penso che l'angelo voglia riportare qualcuno oggi: io consiglio sempre laki piuttosto che cinciullai, perche' la do per buona (a prescindere dai ruoli quindi).

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Tidus dice:

@Mist @Poppolo, una domanda, secondo voi c'è l'illusionista in partita? Se c'è quando pensate sia stata usata l'illusione?

 

non lo so tidus, comunque i lupi dovrebbero essere 3 o 4, su 6 possibili ruoli. ma il rupe probabilmente non c'è oppure è stato sprecato. possiamo azzardare quindi 3 o 4 su 5 possibili.

per l'utilizzo, visto che non c'è nessuna certezza che ci sia, presto, n1 o n2 al massimo. n2 forse mi sembra la più probabile poiché a n1 speri sempre che il veggente possa sbagliare sondata. Dipende anche da come è messo il lupo in questione. se è ben coperto la può tenere anche fino al quarto o quinto giorno. Comunque in questo caso dove non si sanno i ruoli se c'è viene usata subito

Link al commento
Condividi su altri siti

sto avendo qualche problema a trovare i lupi, ho buone sensazioni su molta gente, di solito quando è così i lupi sono fra i big oppure si coprono dietro a ruoli

 

la situazione attuale: il rogo di aleman ha trasformato un prolupo in buono, come primo rogo è andato bene. il rogo di brida è stato probabilmente un errore grosso. Brida non giocava da prolupo, non credo lo fosse, quindi era buona inattiva.  ruolo "che agisce dietro le quinte" e "fa il suo". 

 

votata da 6,

 

Mist vota JackShepard (1)

alex7784 vota tartina

cinciullai vota tartina

Il Bisso vota Estiqaatsi (1)

Gabriel Bussola vota Brida

settebello vota Brida

Coyote vota Brida

Helder vota Brida

=marsupilami= vota tartina (3)

tartina vota Brida

Jackshepard vota Brida (6)

 

bussola/sette/coy/helder/tartina/jack

 

vorrei da @Coyote che mi analizzasse questi voti ipotizzando brida buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

sto avendo qualche problema a trovare i lupi, ho buone sensazioni su molta gente, di solito quando è così i lupi sono fra i big oppure si coprono dietro a ruoli

 

la situazione attuale: il rogo di aleman ha trasformato un prolupo in buono, come primo rogo è andato bene. il rogo di brida è stato probabilmente un errore grosso. Brida non giocava da prolupo, non credo lo fosse, quindi era buona inattiva.  ruolo "che agisce dietro le quinte" e "fa il suo". 

 

votata da 6,

 

Mist vota JackShepard (1)

alex7784 vota tartina

cinciullai vota tartina

Il Bisso vota Estiqaatsi (1)

Gabriel Bussola vota Brida

settebello vota Brida

Coyote vota Brida

Helder vota Brida

=marsupilami= vota tartina (3)

tartina vota Brida

Jackshepard vota Brida (6)

 

bussola/sette/coy/helder/tartina/jack

 

vorrei da @Coyote che mi analizzasse questi voti ipotizzando brida buona

 

mi sono appena svegliata e devo prendere il caffè quindi prima delle 10 scordatelo.

apprezzo che in quest'occasione non hai usato un imperativo, stai migliorando ^__^;

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Poppolo dice:

Mist puoi contribuire un pochino di più? mi sembri tutto sommato buono ma nel rogo di ieri hai avuto zero impatto

 

Non ci sono mai il lunedì sera, ho teatro.

Per questo motivo ho mollato il voto subito su chi non mi piaceva.

Oggi Jack va meglio. Salvo sorprese non è lupo. Non sono ancora convinto al 100% della sua bontà ma almeno c'è una logica nei suoi ragionamenti (a parte quelli su di me).

Concordo sul fatto che il rogo di Brida sia stato terribile, quando gioca così è buona, e infatti appena ho cinque minuti mi metto a studiare la dinamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il voto più losco di tutti è senza dubbio quello di Helder.

Gabriel vota in modo ingenuo, può essere qualsiasi cosa.

Settebello boh, è buono per atteggiamento ma non ci sta capendo una mazza, il pareggio su Brida non me lo sarei aspettato da lui.

Marsupilami si conferma il più buono di tutti, ci ho visto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poppolo, bene arrivato in partita, questo era ciò che intendevo ieri.

Mist,grazie per la stima, spero che oltre ad esser buono non sia anche fesso. 

Il rogo di brida: sinceramente mah, non la continuo a veder cosi buona come la dite voi, piuttosto qualcosa di sacrificabile. Dovrei ragionarci sopra con più calma con la lista ruoli alla mano.

Sbrano: per me cinciullai era buono( o buona non so se sia uomo donna o Polle), quindi io ne terrei conto.

 

Dopo rivedo i nomi in arringa, ma mi sembra ci sia di nuovo mezzo mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Poppolo dice:

sto avendo qualche problema a trovare i lupi, ho buone sensazioni su molta gente, di solito quando è così i lupi sono fra i big oppure si coprono dietro a ruoli

 

la situazione attuale: il rogo di aleman ha trasformato un prolupo in buono, come primo rogo è andato bene. il rogo di brida è stato probabilmente un errore grosso. Brida non giocava da prolupo, non credo lo fosse, quindi era buona inattiva.  ruolo "che agisce dietro le quinte" e "fa il suo". 

 

votata da 6,

 

Mist vota JackShepard (1)

alex7784 vota tartina

cinciullai vota tartina

Il Bisso vota Estiqaatsi (1)

Gabriel Bussola vota Brida

settebello vota Brida

Coyote vota Brida

Helder vota Brida

=marsupilami= vota tartina (3)

tartina vota Brida

Jackshepard vota Brida (6)

 

bussola/sette/coy/helder/tartina/jack

 

vorrei da @Coyote che mi analizzasse questi voti ipotizzando brida buona

 

premesso che ritengo brida non fosse buona e lo penso ancora.

Il 1 giorno se ne è uscita con un commento terribile su jack " mi raccomando non dire niente sulla dichiarazione "

alla sera ha parlato cercando di spostare l'attenzione su me e Mist di questi "voti incomprensibili" (vado a memoria era qualcosa di simile)

poi la difesa terribile .. ribadisco che in nessun scenario brida poteva essere buona

Però ora mi fa un po' sorridere vedere che questa mattina hanno cambiato tutti idea. Poppolo che ieri fino a 30 minuti prima della fine la voleva votare, mist che l'aveva etichettata cattiva da 2 giorni e comunque più o meno tutto il villaggio l'aveva messa nella top 3 dei rogabili.

Detto ciò, se non era lupo era certamente cattiva.

Prendendo comunque l'ipotesi brida non lupo, SE c'era un lopo al ballottaggio, allora dei voti espressi a suo carico il peggiore a mio avviso è quello di gabriel bussola che potrebbe essere il classico voto "indirizzo il rogo", seguito a ruota da settebello che porta in pareggio.

A questo punto però ripeto che i voti assumono un significato solo se c'era un lupo a rischio rogo.. tartina pare non esserlo quindi l'altro con già un voto e che poteva ricevere anche quello di jack (che lo stava puntando) e forse anche il mio  (che lo avevo messo tra i sospetti) era Esti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mist dice:

Anche Coyote vota strano, ma Coyote non è lupo.

Tartina sarà buona come dite ma sia lei che Jack ieri andavano a farfalle coi ragionamenti.

 

 

 

ho votato chi in quel momento mi sembrava cattivo senza ombra di dubbio alcuno

e non ho cambiato idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...