Vai al contenuto

L'Incognita - G3 (entro il 23/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

4 minuti fa, Poppolo dice:

perché ad esempio non medium?

Scusa ma da questo post non ci sono dubbi. Non potevo pensarla medium.
 

Qui dice che aleman non era lupo ne' prolupo. Chi lo puo' dire?
E poi analizza i voti, accusando molti di quelli che hanno votato aleman.
Poi dice che si scusa per le frasi scritte nella fase precedente: dice che ha mentito nello scrivere certe cose, dice che mi ha accusato a vanvera, dice che non crede brida buona. Quindi si sta rimangiando le cose dette il giorno prima...perche' era cattiva.

Poi a inizio partita ha scritto "ahaha ho un ruolo di merda" o una cosa del genere.

Solo l uds torna con tutta sta roba D:

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, JackShepard dice:

Scusa ma a pensarmi ancora cattivo ci vuole coraggio, non so che posso fare piu di cosi per essere considerato buono :D 
Che poi lo so che stai facendo finta perche' ti diverti a rompermi le scatole, zitto zitto sta partita mi credi buono.

Ti avrei votato come faccio sempre ma mi blocca solo l'interazione con tartina che per me non l'avresti fatto da cattivo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Scusa ma da questo post non ci sono dubbi. Non potevo pensarla medium.
 

Qui dice che aleman non era lupo ne' prolupo. Chi lo puo' dire?
E poi analizza i voti, accusando molti di quelli che hanno votato aleman.
Poi dice che si scusa per le frasi scritte nella fase precedente: dice che ha mentito nello scrivere certe cose, dice che mi ha accusato a vanvera, dice che non crede brida buona. Quindi si sta rimangiando le cose dette il giorno prima...perche' era cattiva.

Poi a inizio partita ha scritto "ahaha ho un ruolo di merda" o una cosa del genere.

Solo l uds torna con tutta sta roba D:

 

ok la ricostruzione torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah gia che ci sono rispondo a @Coyote

 

Alex mi è parso spontaneo nell'arringa. Non si è minimamente scomodato a commentare nessun oggetto del contendere delle fasi passate. Da lupo di solito partecipa anche alle discussioni non sta nelle retro vie. Come se facesse una partita parallela. Ti parlo solo di impressione che mi ha dato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...