Vai al contenuto

L'Incognita - N3 (entro il 22/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Adesso, =marsupilami= dice:

Di chi è attivo, te e sette.

Duke per ora mi ha anche convinto, cinciullai non mi desta sospetti.

 

Cosa pensi del rogo di Aleman?

 

(chiedo a te non perché voglia incastrarti ma perché hai un approccio da buono)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Di quelli in arringa mi piace solo esti

Quelli che vedo peggio sono jack e più sotto alex e brida

Taddeo tu mi sembri buono, ma e' da ieri che mi rompi l'anima.
Fattela passare perche' e' da matti votarmi, te lo dico.

Ho detto pure delle robe che molti di voi sembrano ignorare.

Non vado assolutamente votato, forse non e' chiaro.

Comunque @Helder  una cosa: a me non importa una mazza dell'accusa che ti ha mosso duke. Secondo me non hai sbagliato a scrivere il messaggio.
Pero' sto pensando di votarti perche' finora non mi hai dato particolari spunti per pensarti buono: sul ruolo nulla, sul contributo in partita hai scritto cose che non mi meraviglierei scriveresti anche da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Taddeo tu mi sembri buono, ma e' da ieri che mi rompi l'anima.
Fattela passare perche' e' da matti votarmi, te lo dico.

Ho detto pure delle robe che molti di voi sembrano ignorare.

Non vado assolutamente votato, forse non e' chiaro.

Comunque @Helder  una cosa: a me non importa una mazza dell'accusa che ti ha mosso duke. Secondo me non hai sbagliato a scrivere il messaggio.
Pero' sto pensando di votarti perche' finora non mi hai dato particolari spunti per pensarti buono: sul ruolo nulla, sul contributo in partita hai scritto cose che non mi meraviglierei scriveresti anche da lupo.

La cosa che non mi torna e non mi piace assolutamente è il perché certificare tartina così su due piedi visto che non era di certo a rischio rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Il problema di questa partita è che c'è troppa gente che "sembra pro lupi". Per carità, magari ci sono 2 lupi e sei pro lupi :D

Jack però per me è proprio lupo.

Mist fino a quando non ho ripetuto che ti pensavo cattivo, mi stavi ignorando e parlavi di altri qua e la'.
Poi ti ho nominato e guarda caso ti ricordi che mi pensi lupo?? XD Fa ridere sta cosa.

Fatico proprio a crederci, mi sa che sei cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Comunque @Helder  una cosa: a me non importa una mazza dell'accusa che ti ha mosso duke. Secondo me non hai sbagliato a scrivere il messaggio.
Pero' sto pensando di votarti perche' finora non mi hai dato particolari spunti per pensarti buono: sul ruolo nulla, sul contributo in partita hai scritto cose che non mi meraviglierei scriveresti anche da lupo.

Vabeh, un voto così posso accettarlo e provare a spiegarti perché è sbagliato, pur senza avere delle info dal mio ruolo. Il problema è che al giorno 2 non ho ancora avuto grandi spunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Il problema di questa partita è che c'è troppa gente che "sembra pro lupi". Per carità, magari ci sono 2 lupi e sei pro lupi :D

Jack però per me è proprio lupo.

E' un atteggiamento lupesco garantire per la gente? A me fa strano che un lupo dica chiaramente: di tizio fidatevi, anche se in entrambe le dinamiche che ho trovato a giustificare il suo comportamento c'è qualche incongruenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Mist fino a quando non ho ripetuto che ti pensavo cattivo, mi stavi ignorando e parlavi di altri qua e la'.
Poi ti ho nominato e guarda caso ti ricordi che mi pensi lupo?? XD Fa ridere sta cosa.

Fatico proprio a crederci, mi sa che sei cattivo.

 

Cita

Rasoio di occam: hanno agito i due angeli, prima il caduto e poi quello buono. Il caduto rivela un ruolo buono, quindi probabilmente Jack non lo è (questo è metagioco puro, ve lo dico); viceversa credo che Sgrulf sia buono

 

Ma senz'altro mi hai letto benissimo, com'è che era? "Mist male male"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

E' un atteggiamento lupesco garantire per la gente? A me fa strano che un lupo dica chiaramente: di tizio fidatevi, anche se in entrambe le dinamiche che ho trovato a giustificare il suo comportamento c'è qualche incongruenza.

 

Boh, mi sembra che ti accontenti di molto poco.

Ma prendo atto di questo endorsement.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Boh, mi sembra che ti accontenti di molto poco.

Ma prendo atto di questo endorsement.

Io di Jack non ho niente, solo ipotesi, stavo cerando di ragionare con te. Se Jack è lupo significa che già ha scelto che ruolo rubare e già lancia forti segnali in quella direzione. E a questo punto Tartina cos'è? Il caduto e lui il telepate? E ieri hanno bisticciato un po' per poi concordare che si sarebbero sostenuti? Ma perché un lupo dovrebbe sostenere il caduto? Credi che Jack lupo difenderebbe apertamente un suo compagno? Oppure Tartina la difende a caso senza avere idea del ruolo? Col rischio che sia qualcosa che potrebbe smentirlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Io di Jack non ho niente, solo ipotesi, stavo cerando di ragionare con te. Se Jack è lupo significa che già ha scelto che ruolo rubare e già lancia forti segnali in quella direzione. E a questo punto Tartina cos'è? Il caduto e lui il telepate? E ieri hanno bisticciato un po' per poi concordare che si sarebbero sostenuti? Ma perché un lupo dovrebbe sostenere il caduto? Credi che Jack lupo difenderebbe apertamente un suo compagno? Oppure Tartina la difende a caso senza avere idea del ruolo? Col rischio che sia qualcosa che potrebbe smentirlo?

 

Francamente credo che le dinamiche tra loro esulino dai ragionamenti di gioco.

Jack quando è cattivo gioca come quando è buono, come atteggiamento, e questo è un suo pregio.

Quando è buono, però, comincia a mettere in piedi piani di battaglia sgangherati. Qui al massimo si sta difendendo.

Poi dice che non gli piaccio ma le motivazioni sono ridicole e/o inesistenti, non ha mai cercato il dialogo e non gli interessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Taddeo dice:

La cosa che non mi torna e non mi piace assolutamente è il perché certificare tartina così su due piedi visto che non era di certo a rischio rogo

Scusa, ma ho dei buoni motivi a dire quello che ho detto.
Non sono stupido eh. Quindi magari invece di vederci il marcio come prima cosa, prova a pensare che posso avere delle ragioni.
Anche tu come fai come esti: se uno non spiega tutto e' cattivo? No, non voglio spiegare nulla, non ce ne e' bisogno. Ho detto quello che serviva.

 

Cita

Ma senz'altro mi hai letto benissimo, com'è che era? "Mist male male"?

Li' cmq dici "Jack lo sospetto per metagame" e lemon te l ha smontato il metagame: non esiste.
Ma a parte questo, poi tu hai scritto molti post in cui mi ignoravi totalmente fino a quando non ti ho nominato io.
E dopo che ti ho nominato sei balzato a dire "ti voto - motivazione 1:mi hai stufato - motivazione 2: sei proprio lupo".
Cioe' io vedo incoerenza a palate.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Li' cmq dici "Jack lo sospetto per metagame" e lemon te l ha smontato il metagame: non esiste.
Ma a parte questo, poi tu hai scritto molti post in cui mi ignoravi totalmente fino a quando non ti ho nominato io.
E dopo che ti ho nominato sei balzato a dire "ti voto - motivazione 1:mi hai stufato - motivazione 2: sei proprio lupo".
Cioe' io vedo incoerenza a palate.

 

Beh certo, il voto l'ho dato d'istinto, non lo nego. Però poi ci ho ragionato e non mi torni buono MAI con quell'atteggiamento.

Stai cercando lo scontro dall'inizio. Se sei buono, non hai la minima idea della cagata che stai facendo. Se sei cattivo che ti devo dire, ti ho sgamato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Beh certo, il voto l'ho dato d'istinto, non lo nego. Però poi ci ho ragionato e non mi torni buono MAI con quell'atteggiamento.

Stai cercando lo scontro dall'inizio. Se sei buono, non hai la minima idea della cagata che stai facendo. Se sei cattivo che ti devo dire, ti ho sgamato.

 

 

Guarda io al momento penso la stessa identica cosa di te :D 

O ti ho sgamato o hai fatto una cagata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Guarda io al momento penso la stessa identica cosa di te :D 

O ti ho sgamato o hai fatto una cagata 

 

Dimostrami che hai elasticità a sufficienza e possiamo iniziare a discutere.

Ad esempio spiegami il senso di quel "male male" che mi ha mandato in bestia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

 

Dimostrami che hai elasticità a sufficienza e possiamo iniziare a discutere.

Ad esempio spiegami il senso di quel "male male" che mi ha mandato in bestia.

 

 

Se vuoi credermi, devi considerare che sono un contadino che ti ha votato per il rogo perche' non ha creduto molto al discorso "ho fatto finta di essere arrendevole per vedere chi ne approfittava".
Considerando quindi che non mi piaci a partire da quell'uscita li, arrivo a leggere il tuo mega-post in cui dai sospetti me, lemon, tartina che per me non lo sono. Dai buono esti che a me e' sospetto. Dai buono marsu su cui ho zero idee e quindi penso "non e' che lo dice buono a caso tanto per dire qualcosa?".

Quindi se uno che mi sta sospetto scrive un post di analisi in cui non mi ci ritrovo, perlomeno un "male male" glielo butto la' eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...