Vai al contenuto

L'Incognita - N3 (entro il 22/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Dopo un sabato e una domenica tranquilli, senza scadenze, la partita "incognita" di Lupi e Contadini, la versione online di Lupus in tabula, riprende vita e attività!

E tanti fra voi sono chiamati ad arringare! Nello specifico, si tratta di: alex7784, Brida, cinciullai, Estiqaatsi, Helder, JackShepard, Lemon, tartina, The Duke!

 

Voti e poteri fino alle 20:30 di oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Giocando un po' strano rispetto al solito mi rendo conto che è stato difficile inquadrarmi. Le linee di pensiero le ho soppesate sotto gli occhi di tutti. C'è poco di cui parlare e di alcune cose ho evitato appositamente di farlo.

 

Al momento sono in attesa di @Lemon, vi vedo tranquilli su @Mist tuttavia ancora non l'ho inquadrato cosa che invece ultimamente riesco piuttosto bene, ma il sospetto che ho può attendere ulteriori eventi per formulare delle accuse, lieto che me le smonti. 

Da quanto ha detto @JackShepard attendo ulteriori novità ma lo leggo con attenzione, per me jack ti sei un po' scagionato mandandoti in arringa.

 

Trovo inusuale @Poppolo che non abbia sprecato nemmeno mezza parola su di me.

 

Questa volta più che mai dovrò fare gioco di squadra e sarà molto dura, devo capire velocemente di chi mi posso fidare.. Speriamo in bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringa: sono contadina, vinco con i contadini e conto C. Ho seguito fin'ora un po' di sbieco, ma un paio di cose le ho capite e anche se sono un po' inetta una qualche utilità la posso avere, per cui cercate altrove dove mettere il vostro voto. Per di più il caduto mi potrebbe aver protetta :p (nel caso, grazie caduto, ti voglio bene).

Ad ogni modo non è che non abbia pensato niente in questi giorni, semplicemente non sono riflessioni utili da fare ad alta voce

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi posso solo ripetere quanto ho detto ieri: sono contadino 100%, se non avete alternative potete pure rogarmi ed io non voterò per salvarmi (a meno che non sia contro un lupo palese ovviamente). Inoltre ora posso dire che un indizio abbastanza facile da capire sul ruolo l'ho lasciato.

Finora ho letto distrattamente ma da oggi in poi ci sono normalmente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. Sono buono, ho reagito così contro il duca perché il suo mi sembrava un po' un accanirsi random, ma forse sono andato in over reaction.

Ho relativamente più tempo delle ultime partite, per cui sto cercando di stare più attento e, per quanto possibile, partecipe, in modo da farmi capire.

Sul ruolo stavolta non ho detto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma tra ieri e oggi ho avuto pochissimo tempo (nel pomeriggio per fortuna mi va un po' meglio e riesco a seguire abbastaza) quindi non ho letto assolutamente nulla della fase passata..

È successo qualcosa che vada la pena di essere letto subito o posso recuperarlo con calma tra oggi e domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Mist dice:

Esti ma perché non ne parli direttamente con me invece di cercare supporto da terzi? Temi il confronto?

 

 

No non lo temo è sicuramente un mio film. E siccome non è urgente (questo significa che magari non sono convinto della tua contadinita al 100%... ma non della tua lupanza anzi in quel senso non mi hai dato sospetti) è inutile farlo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

Scusatemi ma tra ieri e oggi ho avuto pochissimo tempo (nel pomeriggio per fortuna mi va un po' meglio e riesco a seguire abbastaza) quindi non ho letto assolutamente nulla della fase passata..

È successo qualcosa che vada la pena di essere letto subito o posso recuperarlo con calma tra oggi e domani?

Puoi recuperare con calma, possibilmente prima di votare :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

 

Più che ragionevole 

Però ti dico subito che quella cosa che hai scritto sul caduto non mi è piaciuta nemmeno un po'  (:give_rose:)

Era una battuta su un'ipotesi di Mist, se il caduto avesse sprecato la protezione su di me sarebbe derivato qualcosa di positivo dal fango che mi è arrivato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho letto nulla dei post qui, lo faccio dopo.

 

Arringa:

ci ho pensato un po', ma per quanto riguarda il ruolo dovreste aiutarmi voi a decidere cosa volete che io dica. Perché qualsiasi cosa io dicessi darebbe spunti per capire se le rivelazioni sono vere/false/ecc. 

Quindi sono aperto a parlare della cosa, ma ci ho ragionato: fatelo anche voi e capite che ho/abbiamo le mani un po' legate riguardo a quello che posso dire.

 

Posso parlare della mia partita: nella notte precedente ho ricevuto accuse per come ho votato, dicendo fosse inutile il mio voto. Beh a me non interessa, ho già motivato: è vero che propendevate in molti per aleman o alex quando io ho portato mist a 1. Ma a me mist sembrava sospetto. E in quel momento le cose non erano definite: se qualcun altro avesse portato Mist a 2 sapete tutti che allora quel mio voto sarebbe stato utile e avremmo visto altre dinamiche. Quindi il mio voto non era inutile per nulla.

 

A parte questo: sono sul pezzo, so/ho capito alcune cose che al momento non voglio precisare, ho sempre punzecchiato e tampinato con domande chi mi sembrava sospetto, ho una manciata di persone che ritengo buone. Indi per cui, boh, non credo che dovreste avere preoccupazioni sul mio conto.

 

Appena arrivo al pc leggo quello che mi manca e commento gli arringanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Giocando un po' strano rispetto al solito mi rendo conto che è stato difficile inquadrarmi. Le linee di pensiero le ho soppesate sotto gli occhi di tutti. C'è poco di cui parlare e di alcune cose ho evitato appositamente di farlo.

 

Al momento sono in attesa di @Lemon, vi vedo tranquilli su @Mist tuttavia ancora non l'ho inquadrato cosa che invece ultimamente riesco piuttosto bene, ma il sospetto che ho può attendere ulteriori eventi per formulare delle accuse, lieto che me le smonti. 

Da quanto ha detto @JackShepard attendo ulteriori novità ma lo leggo con attenzione, per me jack ti sei un po' scagionato mandandoti in arringa.

 

Trovo inusuale @Poppolo che non abbia sprecato nemmeno mezza parola su di me.

 

Questa volta più che mai dovrò fare gioco di squadra e sarà molto dura, devo capire velocemente di chi mi posso fidare.. Speriamo in bene 

 

mi piaci abbastanza. Questa arringa, comunque, è dispersiva, e come ho già detto l'altra notte mischiare argomenti differenti in arringa per me non è sinonimo di bontà.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, JackShepard dice:

Non ho letto nulla dei post qui, lo faccio dopo.

 

Arringa:

ci ho pensato un po', ma per quanto riguarda il ruolo dovreste aiutarmi voi a decidere cosa volete che io dica. Perché qualsiasi cosa io dicessi darebbe spunti per capire se le rivelazioni sono vere/false/ecc. 

Quindi sono aperto a parlare della cosa, ma ci ho ragionato: fatelo anche voi e capite che ho/abbiamo le mani un po' legate riguardo a quello che posso dire.

 

Posso parlare della mia partita: nella notte precedente ho ricevuto accuse per come ho votato, dicendo fosse inutile il mio voto. Beh a me non interessa, ho già motivato: è vero che propendevate in molti per aleman o alex quando io ho portato mist a 1. Ma a me mist sembrava sospetto. E in quel momento le cose non erano definite: se qualcun altro avesse portato Mist a 2 sapete tutti che allora quel mio voto sarebbe stato utile e avremmo visto altre dinamiche. Quindi il mio voto non era inutile per nulla.

 

A parte questo: sono sul pezzo, so/ho capito alcune cose che al momento non voglio precisare, ho sempre punzecchiato e tampinato con domande chi mi sembrava sospetto, ho una manciata di persone che ritengo buone. Indi per cui, boh, non credo che dovreste avere preoccupazioni sul mio conto.

 

Appena arrivo al pc leggo quello che mi manca e commento gli arringanti.

niente copia incolla stavolta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che palle Tartina però eh. Io sono incapace di fare le arringhe. Se sono buono o no lo si capisce dal mio atteggiamento.

Posso dirvi che ho qualche info al momento. Non posso dirle perchè capireste più o meno il mio ruolo e potrebbero essere anche fuorvianti. Prima vorrei capire io quanto siano attendibili.

I miei sospetti forti al momento sono per Jack. Però non vorrei essermi troppo intestardito, anche perchè la sua arringa di oggi mi è piaciuta.

Anche tartina la vedo un po' diversa dal solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho ancora recuperato le ultime cose ma mi difendo. 

Non sono ancora del tutto sul pezzo ma sto facendo il mio anche se non lo si può vedere. Capisco che quando uno è assente e non parla tanto, automaticamente è cattivo ma nel mio caso sono accadute cose fuori dal gioco che non mi hanno permesso di intervenire. Ho bisogno di tempo e penso che solo così potrò partecipare in maniera più intelligente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...