Vai al contenuto

L'Incognita - N3 (entro il 22/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

32 minuti fa, Poppolo dice:

 

mi piaci abbastanza. Questa arringa, comunque, è dispersiva, e come ho già detto l'altra notte mischiare argomenti differenti in arringa per me non è sinonimo di bontà.

Ho approfittato della pausa pranzo perché non sapevo quando sarei tornato.

 

 

L'arringa finisce con dire.

Ho distanziato appositamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 187
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

 

Sapevo che sarebbe arrivato questo momento. Giocando un po' strano rispetto al solito mi rendo conto che è stato difficile inquadrarmi. Le linee di pensiero le ho soppesate sotto gli occhi di tutti. C'è poco di cui parlare e di alcune cose ho evitato appositamente di farlo.

 

 

 

@Lemon scusa prima poi mi licenziano altro che rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

Beh io ripeto che tartina la potete accantonare proprio.

 

Non so, non vi fidate? Lo sto dicendo da un po'. Allora bruciate me e lei di fila se non mi credete

 

@tartina io potrei farti capire qualcosa del mio ruolo a partire dal tuo.

Ma temo che anche altri possano capire D: 

Ok, il dubbio era se parlassi solo a intuito o per altro, anche perché non hai detto solo quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non capisco @JackShepard perché dovremmo rogare se non ti crediamo sia te che @tartina

al massimo roghiamo te lei cosa c'entra? :popcorm2:

 

Posto che non mi stai dispiacendo e che ho condiviso con te il sospetto del voto di ieri.

Forse devo rileggere i ruoli meglio perché a memoria non ho visto nulla che possa collimare, e tartina non mi pare abbia garantito per te come invece tu hai palesemente fatto per lei. Diversamente lascerei stare... però vista la dinamica accaduta, il sospetto un po' rimane... devo esplicitare il film?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Scusa ma non capisco @JackShepard perché dovremmo rogare se non ti crediamo sia te che @tartina

al massimo roghiamo te lei cosa c'entra? :popcorm2:

 

Posto che non mi stai dispiacendo e che ho condiviso con te il sospetto del voto di ieri.

Forse devo rileggere i ruoli meglio perché a memoria non ho visto nulla che possa collimare, e tartina non mi pare abbia garantito per te come invece tu hai palesemente fatto per lei. Diversamente lascerei stare... però vista la dinamica accaduta, il sospetto un po' rimane... devo esplicitare il film?

 

Esti, scusa ma che palle.

È palese che sono rimasto vago su certe cose che ho scritto. E che quindi non riesci a far quadrare tutto.

Vuoi la pappa pronta? 

Hai questo urgente bisogno che io espliciti con chiarezza tutte le dinamiche? Adesso al secondo rogo?

Non penso sia utile alla causa contadina, non ho granché da apportare oltre a ciò che è detto.

È troppo presto per dire di piu.

 

Se questa risposta non ti soddisfa allora lascia perdere sto discorso legato al ruolo e valutami solo per l atteggiamento.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se per il momento devo dare un giudizio @Brida non è che ci fosse così tanto arretrato.  

Ma non sei certo il tipo che usa come scusa l'extra gioco. 

Per quel che mi riguarda posso anche aspettare domani, rimandandoti in arringa, e o chiedi di essere sostituita o domani devi essere in pari. Facciamo così ? Perché al momento leggendo la tua arringa mi è venuto voglia di votare per te. Ma mancano ancora altre arringhe interessanti (a me @Helder piace in questa partita, mi fregherà come sempre) e anche @cinciullai ammetto di non averlo letto bene.. 

 

Alex mi è piaciuto, jack non ho capito bene ma ho visto la notifica di nuovo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

 

sono 100% contadino, conto come contadino e vinco con i contadini. Non posso/voglio dire altro se non che sarebbe inutile rogare me. Il ruolo non è male, naturalmente sono ancora alle prime armi e quindi devo capire dinamiche del gioco e soprattutto dei vari ruoli. Ma nonostante ciò, in ogni caso non voterò all'ultimo minuto per salvarmi, preferisco votare prima e se proprio ci tenete a rogarmi rogatemi pure e fate felici i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...