Vai al contenuto

La lenta - Iscrizioni aperte fino al 28/05 ore 20


Moon
 Share

Recommended Posts

Voglio proporre un esperimento, con la speranza che funzioni e possa non essere solo un caso isolato.

La partita è semplice (nessuna dinamica extra, ruoli molto usati e poche complicazioni in generale): spero di arrivare a una quindicina di iscritti circa, vediamo.

La particolarità è semplice: UNA SINGOLA FASE AL GIORNO. Ogni sera, alle 22:00, viene chiusa la fase del giorno o della notte.

Ciò vuol dire che si tratta di una partita molto lenta (per l'appunto), che durerà probabilmente due settimane (nei weekend ci si ferma): quale è il suo scopo? Essenzialmente, quello di coinvolgere chi non gioca mai o quasi nel Villaggio perché non riesce ad essere abbastanza presente. Con una fase ogni 24h e con giocatori comunque non iperattivi, dovrebbe bastare connettersi pochi minuti al giorno per poter essere presenti e sul pezzo!

Anche il lungo preavviso prima della chiusura delle iscrizioni ha questa funzione.

 

E adesso qualche tag a caso!

@absolute @momo @Merî @Galvix @Soul @ranocchietta @pippero @Friggi @Thomas Cale @Teyla @Pleonasmo @Elendor @Sook @Brida @Pliclalla @Christina @Zero @Inglo @silvia_fi @Immelmann @pin up @DVonTeese e chiunque altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, MasterMatrix dice:

Ringrazio per l'invito ma devo declinarlo. 

Lupus mi manca molto, ma con i miei orari non ce la posso fare.

Fra un pò andrò in pensione ed allora..... avrò tutto il tempo del mondo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. JackShepard

2. Zero

3. pin up

4. Galvix

5. Gabriel Bussola

6. silvia_fi

7. Masahashi

8. Beppe88

9. Elendor

 

Chi si vuole iscrivere con calma, lo faccia con calma, nessun problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...