Vai al contenuto

Serie A - 37^ giornata 2017


El Pelat
 Share

Recommended Posts

Dello scudetto meritato della Juve si parla altrove. La giornata di oggi ha sancito la qualificazione del Milan all'Europa League e l'unico verdetto mancante è l'ultimo posto per la serie B. La lotta per il secondo posto nemmeno la calcolo, se De Laurentis aveva tanta voglia di piagnucolare contro gli arbitri doveva identificare la vera rivale nella Roma che ha usufruito di valanghe di regali che le hanno dato il secondo posto.

Vorrei dire che l'espulsone di Muriel in Udinese-Sampdoria è tra le cose più vergognose a cui ho assistito.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Anomander Rake dice:

L'Empoli e' scandalosamente scarso e merita la B.

Praticamente mi sta facendo perdere il fantacalcio

Io convinto che avrebbe giocato fino alla morte per vincere e metto Pasqual ed El Kaddouri e prendono 5 e 4,5 

Quindi spero proprio vada in serie B :angry

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Anomander Rake dice:

Paradossalmente, grazie ad un astruso sistema di compensazioni (il paracadute) per chi scende in serie B, al Palermo conviene venga retrocesso il Crotone. E Domenica si gioca Palermo-Empoli.

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2017/05/22/news/paracadute_serie_b_palermo_crotone_empoli-166084134/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...