Vai al contenuto

L'Incognita - G2 (entro il 22/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, sgrulf dice:

Ah si? Grazie del contributo!

Io ho già votato. Tartina in arringa non mi da fastidio, non capisco il perché della tua domanda. Se ti sembra cattiva la voti, ci sono 4 voti in tutto, abbiamo tempo fino a domani, evidentemente la gente non è collegata o sta ancora decidendo chi sospetta di più consapevole di non avere nessuna fretta, probabile che se non la voti tu qualcuno entro domani ce la mandi, visto che è stata parecchio nominata. Di cosa ti stavi stupendo esattamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Taddeo è molto più defilato quando è lupo, spesso nelle prime fasi. Ha semplicemente un ruolo che gli piace. Che potrebbe essere di qualunque fazione. Ha semplicemente capito il trucco che se è subito attivo non lo si manda al rogo per inattività. 

 

Tartina è strana ma rileggendola ha in ogni caso lasciato un indizio piuttosto grosso sul ruolo. E lei di solito non ne lascia mezzo.

 

Lemon mi è piaciuto come ha risposto a Poppolo e The Duke continua per la sua strada senza preoccuparsi di apparire buono.

 

Coyote probabilmente mi ha nominato ed accusato per valutare la mia reazione. E in ogni caso non posso biasimare la sua opinione perché so che mi legge integralmente e la differenza dal solito è piuttosto evidente. Ma appunto lei mi ha visto anche da lupo.

@Coyote ti chiedo un bonus tempo di 1 fase non sono cattivo sono contadino. Ho perso le prime due fasi nonostante sembri impossibile per i miei orari non averne avuto il tempo e sto cercando di rimettermi in partita al 100% e per ora ci sono. Non mi puntare a caso.

 

Io sto aspettando che i tempi maturino per andare a fondo della questione "false rivelazioni" al momento vedo solo contro e nessun pro a parlarne. E nessuno dei due giocatori si sta "adagiando" quindi bene così.   

 

Poppolo mi stai piacendo. Al momento sono in disaccordo solo su Taddeo che mi sembra più buono che cattivo ma sono solo sensazioni.

 

@Il Bisso se sei buono è ora di farmelo capire 

 

@sgrulf non c'è l'atleta in partita non ho capito perché non ce la puoi mandare tu in arringa tartina.

 

@Lemon dare buone le persone è la tattica classica da lupi... io ne abuso in genere (e ora mi cagherete il cazzo perche ho dato buono Poppolo e Taddeo a caso e bla bla bla) 

Di solito hai una vasta percezione dei ruoli quando sei buona Perchè hai il mio stesso difetto di non capire gli atteggiamenti e quindi studi i ruoli. (E infatti ho iniziato una lettura più strutturata dei ruoli possibili in gioco) sei partita un po' malino perché la percezione era che non stessi facendo nulla per capire cosa succedesse. Quindi sono molto curioso di leggerti nella fase notte visto che sei in arringa.

 

Ho qualche castagna sul fuoco (non in riferimento al ruolo) che spero porti dei frutti. Palesarle ora sarebbe inutile. Vediamo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, tartina dice:

scusami jack ma a me pare plausibile che prima abbia mandato il messaggio il caduto e poi dopo l anonimo al quale è venuto in mente di usare i messaggi cosi

in molti avete detto che l anonimo avrebbe pensato subito a scrivere messaggi del genere, ma a me non sarebbe mai venuto in mente ._.

 

Ti ho già risposto a sta cosa in che dici nello stesso messaggio che quoti: manca comunque un messaggio dell'anonimo. E se fosse così ha pure sculato il fatto che l angelo non abbia agito insieme a lui.

 



non dico che sia x forza cosi ma me l hai chiesto e ti ho risposto, visto che non hai colto te lo ripeto: nel dire che per me sgrulf è cattivo non avevo pensato a sta roba. hai capito? 

per il resto non ti rispondo

Ho capito. L'avevo anche detto prima "si vede che non ci hai pensato".

Ma poi hai tirato fuori sta spiegazione dicendo che per te sia plausibile, e a me non lo sembra.

4 ore fa, tartina dice:

boh jack che mi ha fatto notare sta cosa ora che ci penso non mi pare tanto buono, sembra una cosa detta tanto per

Scusa ma se ci sono eventi e tu ne parli facendo confusione, fa pensare male che fai confusione.

Poi potevi rispondere alla domanda che ti ho fatto, tanto se ti faccio quella domanda si vede che ho un motivo per farla ._.

Così ho l'impressione che non vuoi collaborare

3 ore fa, sgrulf dice:

Tutte le cose hai detto sulle rivelazioni sono cavolate enormi, e mi stupisce @JackShepardche ti rispondeva pure. 

Eh c'è un motivo se rispondo/rispondevo

 

10 minuti fa, alex7784 dice:

Tartina e jack non sono buoni.

 

Sì guarda se sei contadino fai sti due roghi di fila e di sicuro la vinci la partita.

 

Io porto esti , ti assicuro che non è un voto di ripicca, ma veramente non mi ritrovo nei tuoi ragionamemti e non mi stai convincendo al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me esti aveva convinto

comunque @JackShepard probabilmente è come dite voi, io non lo so che hanno pensato di fare gli angeli o l anonimo 

su sgrulf mi astengo cosi siete contenti tu e lui, poi se è cattivo alla fine non ti parlo per 2 giorni perché avete leggermente rotto con questa storia

 

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Ti ho già risposto a sta cosa in che dici nello stesso messaggio che quoti: manca comunque un messaggio dell'anonimo. E se fosse così ha pure sculato il fatto che l angelo non abbia agito insieme a lui.

 

 

 

Ho capito. L'avevo anche detto prima "si vede che non ci hai pensato".

Ma poi hai tirato fuori sta spiegazione dicendo che per te sia plausibile, e a me non lo sembra.

Scusa ma se ci sono eventi e tu ne parli facendo confusione, fa pensare male che fai confusione.

Poi potevi rispondere alla domanda che ti ho fatto, tanto se ti faccio quella domanda si vede che ho un motivo per farla ._.

Così ho l'impressione che non vuoi collaborare

Eh c'è un motivo se rispondo/rispondevo

 

Sì guarda se sei contadino fai sti due roghi di fila e di sicuro la vinci la partita.

 

Io porto esti , ti assicuro che non è un voto di ripicca, ma veramente non mi ritrovo nei tuoi ragionamemti e non mi stai convincendo al momento.

Già questo voto ti fa rivalutare ai miei occhi... Sembrava che avessi un atteggiamento un po' troppo remissivo e paura a non pestare code e a non sollevare troppi vespai. Del resto lo sai che se mi accusi quando sono contadino ti disfo quindi significa che mi sospetti davvero e che hai qualche possibilità di essere buono. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Già questo voto ti fa rivalutare ai miei occhi... Sembrava che avessi un atteggiamento un po' troppo remissivo e paura a non pestare code e a non sollevare troppi vespai. Del resto lo sai che se mi accusi quando sono contadino ti disfo quindi significa che mi sospetti davvero e che hai qualche possibilità di essere buono. 

 

Ti sembravo un rogo facile facile e adesso che non lo sembro piu inizi a volermi bene :popcorm2: ?

Vediamo se mi convinci che mi sbaglio, dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

Ho riletto i ruoli, stavolta bene, e non mi è venuto in mente nulla per ora. Impossibile fare strategie o individuare dinamiche.

 

Ho riletto @Mist e quello che ha scritto mi ha lasciato perplesso. 

@Coyote @Poppolo @The Duke Cosa ne pensate di mist? 

 

mist secondo me è l'opportunista.  ha lasciato indizi in tal senso all'inizio e quando chiamava il rogo.

quindi un problema che si presenterà più avanti per chi dovrà condurre il finale di partita.

alla questione del fingere di essere sacrificabile io non ci ho creduto neanche per un momento

 

fra jack e sgrulf invece c'è un cattivo immagino

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Helder dice:

Duke, hai voglia di spiegare quel voto o devo dedurre che sei davvero cattivo?

Poppolo mi sembra che hai dato cattivi metà di quelli che mi sembrano più buoni.

 

cioè quali? adesso mi dici uno ad uno le persone che io ho dato cattive ed a te sembrano buone :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Poppolo dice:

 

mist secondo me è l'opportunista.  ha lasciato indizi in tal senso all'inizio e quando chiamava il rogo.

quindi un problema che si presenterà più avanti per chi dovrà condurre il finale di partita.

alla questione del fingere di essere sacrificabile io non ci ho creduto neanche per un momento

 

fra jack e sgrulf invece c'è un cattivo immagino

poppolo molto tranquillamente puoi rispondere alla domanda che sto per farti? perche sputtanare subito l'opportunista se c è la.possibilita che lo sbranino di notte? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...