Vai al contenuto

L'Incognita - G2 (entro il 22/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io sono stato dato sensitivo e lui sentinella.

Se dici che lui ti sembra losco, di conseguenza credi che lui non sia sentinella. 
Quindi o pensi che la rivelazione vera sia la mia sensitivo o pensi che quei messaggi non siano gli angeli e siano dell'anonimo.
Oppure vabe', credo che hai solo voluto esprimere un giudizio su sgrulf senza pensare a queste implicazioni dei messaggi.
Pero' tienine conto dato che ci sono D:

ok però per me sarebbe plausibile anche caduto+anonimo (che magari gioca prol) però mi rendo conto che cosi facendo voglio far quadrare le cose nella mia visione e non va bene D: 

cmq non ci avevo pensato proprio e non è che se credo lui cattivo, te sei per forza sensitivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

No, ma una spiegazione me la sono data eh, ma secondo me si potrebbe dire tranquillamente ormai.

 

conoscendoti chissà che cagata assurda avrai pensato che non c'entra nulla

non mi avrai capita

comunque perché preferisci fare una cosa inutile come fare domande a me piuttosto che commentare altro? ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

conoscendoti chissà che cagata assurda avrai pensato che non c'entra nulla

non mi avrai capita

comunque perché preferisci fare una cosa inutile come fare domande a me piuttosto che commentare altro? ._.

Beh non e' inutile provare a farsi un opinione su un giocatore (tu in questo caso).
Lo spunto di discussione me l hai fatto venire perche' mi hai nominato.
Poi non so che altro commentare adesso, quindi osservo, forse mando qualcuno in arringa, intervengo quando qualcuno dice qualcosa che reputo curioso, aspetto in panciolle la prossima fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Coyote dice:

 

Esti apprezzo l'impegno ma a me sembra tu stia facendo un gran minestrone di roba per far sembrare che ci sei e sei sul pezzo.

Quando parli di fuffa tanto buono non sei.

E anche il tuo spirito mi sembra decisamente più spento rispetto a quando hai un ruolo contadino.

Nella mia lista sospetti odierna ci siete tu, brida, gabriel bussola e lemon 

buon weekend

 

 

IMG_5072.GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, tartina dice:

ok però per me sarebbe plausibile anche caduto+anonimo (che magari gioca prol) però mi rendo conto che cosi facendo voglio far quadrare le cose nella mia visione e non va bene D: 

cmq non ci avevo pensato proprio e non è che se credo lui cattivo, te sei per forza sensitivo

 

scusa ma caduto + anonimo prol che riescono a fare sta combo precisa precisa ti sembra plausibile? Non lo è molto.

Perché allora un messaggio dell'anonimo dove sta? È stato fermo proprio quando il caduto ha fatto la rivelazione fasulla?

Ammazza.

Che è possibile ok, ma mi sembra una cavolata che la dai per plausibile.

Facevi prima a dire che l anonimo avesse mandato tutti e due i messaggi lui allora.

 

Boh io ero partito a crederti buona e volevo dialogare per collaborare.

Poi sta risposta che quoto, unita al fatto che in tre post mi hai detto prima "ti credo buono" e poi "non farmi domande, prendi il segno meno" mi fanno un po' cambiare idea.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora quello a cui sono più allineato è Poppolo, anche a me piace poco lemon che ieri mi ha accusato,   e poco pure tartina. 

Ok jack. 

Ok coy ma é coy quindi attenzione. 

Esti un po paraculo ma sembra mosso da buone intenzioni. 

Gli altri hanno parlato poco. 

 

Io penso le rivelazioni siano gli angeli.. Quindi dovremmo ragionarci bene sopra 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami jack ma a me pare plausibile che prima abbia mandato il messaggio il caduto e poi dopo l anonimo al quale è venuto in mente di usare i messaggi cosi

in molti avete detto che l anonimo avrebbe pensato subito a scrivere messaggi del genere, ma a me non sarebbe mai venuto in mente ._.

non dico che sia x forza cosi ma me l hai chiesto e ti ho risposto, visto che non hai colto te lo ripeto: nel dire che per me sgrulf è cattivo non avevo pensato a sta roba. hai capito? 

per il resto non ti rispondo

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

scusami nack ma a me pare plausibile che prima abbia mandato il messaggio il caduto e poi dopo l anonimo al quale è venuto in mente di usare i messaggi cosi

in molti avete detto che l anonimo avrebbe pensato subito a scrivere messaggi del genere, ma a me non sarebbe mai venuto in mente ._.

Ma l'anonimo solitamente scrive tutti i giorni, vorrebbe dire che aveva previsto un messaggio dell'angelo ieri e che oggi non ce ne sarebbero stati

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non l ha scritto il messaggio

comunque puo anche essere che li ha scritti tutti lui, che mi fregs a me? cioe ma che. aspito mi frega se è l anonimo l angelo o il caduto? io leggoe commento, se quello mi pare cattivo lo dico, non èche mi metto a pensare "ah ma allora il messaggio bla bla bla"

boh jack che mi ha fatto notare sta cosa ora che ci penso non mi pare tanto buono, sembra una cosa detta tanto per

 

anche duke lo merto tra quwlli che non mi hanno fatto una buona impressione ieri

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Poppolo dice:

 

Quindi diciamo che Tartina a me non pare tanto buona, non pare tanto buona Brida, nè Taddeo, e tu sei piuttosto timorosa.

 

diciamo che questa risposta aggressiva è stata la prima cosa che hai scritto in partita che mi ha fatto pensare che sei buona..

Ok, li ho riletti. Brida non ha detto niente che suoni da buona, per cui potrebbe essere cattiva o aver cominciato la partita giocando a caso per il poco tempo, ad ogni modo in arringa ci può andare.

Di Taddeo ho già detto ieri che l'ho visto così attivo solo da lupo, potrebbe essere che fosse attivo perché nel week end ha più tempo o perché il ruolo gli piace particolarmente, ad ogni modo tu su di lui ti sei contraddetto, perché uno dei motivi per cui ieri non l'ho votato è che tu hai detto che le sue risposte erano contadinissime, l'hai dimenticato o hai cambiato idea a posteriori?

Su Tartina non so, ho la tendenza a credere che chi mi difende sia buono, però c'è sempre il rischio che semplicemente sappia che non sono lupo e lo usi per sembrare buona, ad ogni modo non sono mai riuscita a farmi una vera opinione su di lei nelle altre partite, non vedo come potrei essermela fatta in 3 fasi.

Riguardo al difendere Taddeo a mio avviso quella non era un difesa a Taddeo, ma puramente il gusto di contraddirti a livello teorico, inoltre lei sostiene che non difenderebbe mai apertamente un compagno lupo, anzi, tende a farsi bella attaccandoli e per quel poco che mi ricordo di lei lupa, è vero. 

Sul mio essere timorosa, in tutte le partite recenti in cui ero buona (anche quando ero cattiva, ma lì avevate ragione), sono stata accusata da subito di non essere abbastanza aggressiva o di non esprimere le mie opinioni, non potreste semplicemente farvi una ragione del fatto che non so farmi idee sulla base delle semplici parole di inizio gioco? Quando mai sono stata decisa su qualcosa a inizio partita? La cosa su cui sono stata più decisa recentemente è stata la difesa di un lupo, capisci che posso non fidarmi troppo del mio giudizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...