Vai al contenuto

L'Incognita - G2 (entro il 22/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Dipende. Infatti ho pensato che aleman non fosse uno di loro, ma non ci sono solo i lupi come cattivi. Anche io l'ho letto ma per me era da non dire. Certo se aleman fosse stato lupo non ce ne sarebbe stato bisogno che glielo facessero notare.. ma intanto...

Comunque ho espresso abbastanza chiaramente i miei sospetti. 

 

 

Adesso, Taddeo dice:

Gli interventi di esti  mi sono piaciuti, anche se ripeto che su aleman non avevo niente

 

cosa che infatti ho evidenziato solo successivamente ai suoi interventi in cui era piuttosto chiaro non avesse nulla.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché se ci sono mille variabili e non le analizziamo un po' tutti assieme cosa facciamo... andiamo a caso senza attaccare il cervello?  

 

Magari esponendo le teorie a qualcuno viene in mente qualcosa visto che su 40 ruoli è difficile capire le interazioni e le dinamiche.. i lupi si possono anche dar manforte e sostenersi è uno magari pensa... cazzo quello è il crociato quell'altro il medium...E passare oltre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi il punto è che secondo me ancora non abbiamo grosse piste da seguire, nonostante tu ci stia provando a crearne.

 

Non seguirò la pista laki sciamanata o robe simili, perché per me è molto plausibile l'abbiano uccisa in quanto si capisse fosse buona.

 

Non seguirò la pista "chi chiede la sondata crede di essere sondato e quindi usano l illusione" perché non la ritengo tanto plausibile.

 

Ancora me la gioco ad atteggiamenti e valutando i post.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Interpello @Tidus visto che @sgrulf non conosce i ruoli :D 

 

Tra i lupi possibili ci sono il lupo sciamano ed il lupo telepate. 

 

Secondo te quale ruolo avrebbe potuto aver lucky per essere sbranata per direttissima qualora avesse agito sul telepate a notte 1?

 

O nel caso di lupo sciamano 

Perchè sciamanare @Lucky ? 

 

Poi oh magari non è successo nulla di tutto ciò... ma questo è successo e per le mani non ho altro su cui ragionare.

Sono vari i ruoli che poteva avere, dal Crociato all'angelo, indagatore, fante, conte, sentinella, meretrice, cacciatore, i ruoli da sbranare il prima possibile ce ne sono

Lucky è una che solitamente non si rivela proprio mai, a costo di finire al rogo, così fece anche o nella scorsa o quella prima, non ricordo

Comunque per è buona e vorrei tornasse tra noi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sgrulf dice:

lol

 

@Mist ti ho tirato in ballo un paio di volte ieri e non mi hai mai cagato, e poi mi voti senza dire perchè.

 

@coyote invece mi dai lupo per aver notato i vostri voti, non ti pare un po pochino? su su...

 

ho 4 persone che voglio sentire in arringa, non so da chi iniziare XD

 

sgrulf in questo gioco si cercano i lupi e quindi capita di dare del lupo agli altri. prova a fartene una ragione

ieri sia giorno che sera mi sei sembrato sospetto, oggi sto meditando sulla rivelazione, certamente non ho problemi a fare un passo indietro quando serve.

Quindi apri le tue vedute anche te e non fossilizzarti. Non su di me almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

 

 

 

Questo vedrebbe la possibilità di lemon e duke lupi... ed un gradino sotto anche @alex7784

 

Questa cosa potrebbe avere un senso se avessi chiesto la sondata spontaneamente, non dopo che ben quattro persone mi hanno tirato in mezzo abbastanza a caso dicendo di sospettarmi quando neanche ero in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Estiqaatsi dice:

@tartina ce l'ha solo con te ieri non ha votato. 

 

Comunque c'è sta moda di tirar fuori il vostro gruppettino 

 

rivelazione jack

rivelazione sgrulf

sbrano lucky

 

ma i lupi per lo sbrano non potevano saperlo.

Lucky non è un'ammazzalupi in genere. Per me i lupi avevano qualcosa su di lei vado a rileggere i lupi possibili tra i ruoli. Non ci credo che possano aver pensato a Lucky angelo che fa la rivelazione da buona su jack a notte 1 

 

@Il Bisso ha sottolineato cose che non erano da evidenziare. Come farebbe un proL. Se non sono andati su @Taddeo allora vuol dire che @aleman non era uno del branco. L'ho notato perché anche a me quando Taddeo ha votato aleman per le arringhe ho seguito attentamente i suoi interventi. 

Mi sto già fissando sul fatto che ci sia io lupo illusionista. 

 

Tra le persone che ieri chiedevano di essere sondati ho visto 

 

@aleman

@The Duke

@Lemon

 

Nomino anche @Helder tirato in mezzo più volte da @The Duke 

Visto che di solito è una buona veggenza... 

 

STO SOLO FACENDO UN'IPOTESI:

 

i lupi sanno che hanno l'illusione, chiamano sondate con giocate un po' particolari o in alternativa fanno andare al rogo un buono... che di solito non è molto presente o credibile....uno ci prova no? 

 

Questo vedrebbe la possibilità di lemon e duke lupi... ed un gradino sotto anche @alex7784

 

 

 

Esti apprezzo l'impegno ma a me sembra tu stia facendo un gran minestrone di roba per far sembrare che ci sei e sei sul pezzo.

Quando parli di fuffa tanto buono non sei.

E anche il tuo spirito mi sembra decisamente più spento rispetto a quando hai un ruolo contadino.

Nella mia lista sospetti odierna ci siete tu, brida, gabriel bussola e lemon 

buon weekend

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Lemon dice:

Non ho deciso un cavolo, gioco come mi riesce, cambia occhiali

 

eh non rispondere così aggressiva, fammi piuttosto capire che sei dalla mia parte.

ieri mi hai scritto

 

" Per tartina non è così :D lei quando è buona mette i ragionamenti e quando è cattiva mette l'Islanda "

 

lo pensi ancora? cioè pensi che tartina sia buona? poiché ieri tartina ha difeso Taddeo quando io ho scritto che nell'arringa di taddeo c'erano mischiati ragionamenti+arringa.  e si è trovata d'accordo con Brida in un commento inutile, qua

 

Quindi diciamo che Tartina a me non pare tanto buona, non pare tanto buona Brida, nè Taddeo, e tu sei piuttosto timorosa.

 

diciamo che questa risposta aggressiva è stata la prima cosa che hai scritto in partita che mi ha fatto pensare che sei buona..

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Poppolo dice:

 

eh non rispondere così aggressiva, fammi piuttosto capire che sei dalla mia parte.

ieri mi hai scritto

 

" Per tartina non è così :D lei quando è buona mette i ragionamenti e quando è cattiva mette l'Islanda "

 

lo pensi ancora? cioè pensi che tartina sia buona? poiché ieri tartina ha difeso Taddeo quando io ho scritto che nell'arringa di taddeo c'erano mischiati ragionamenti+arringa.  e si è trovata d'accordo con Brida in un commento inutile, qua

 

Quindi diciamo che Tartina a me non pare tanto buona, non pare tanto buona Brida, nè Taddeo, e tu sei piuttosto timorosa.

 

diciamo che questa risposta aggressiva è stata la prima cosa che hai scritto in partita che mi ha fatto pensare che sei buona..

Adesso non sono a casa, domani li rileggo e provo a farmi un'impressione, comunque di Tartina dicevo in generale, non in questa partita in cui non ha neanche arringato, comunque mi ha difeso, quindi è buonerrima:D

Link al commento
Condividi su altri siti

posso svelarvi un segreto? ieri sapevo benissimo che il mio era un commento inutile, sapevo che wualcuno me lo avrebbe fatto notare e soprattutto avevo già letto jack che diceva che non avrebbe né confermato né smentito. 

poi mi è parso strano che nessuno abbia mandato in arringa brida, non so se sia distratta o no ma ci doveva andare perche ha risposto male

altra cosa: jack scusami se ieri ti ho accusato, non avevo tutti quei sospetti nei tuoi confronti D: ad ogni modo tu mi sembri buono e non credo che da lupo avresti sbranato lucky, visto che tende sempre a difenderti e non darti fastidio

poi aleman è vero che rispondeva strano ma secondo me era buono..non mi sono piaciuti i voti su di lui, non credo che fosse lupo o proL e nelle risposte mi sembrava sincero

lemon boh mi pare ancora adesso buona e taddeo pure nonostante il voto ad aleman... invece stiamo attenti a il bisso, succede quello che succede in un sacco di partite, resta vivo fino alla fine e poi si scopre che è lupo e la gente si è fidata a caso. cmq vabbe per ora ok

sgrulf non mi piace e nemmeno alex

brida pure va mandata di nuovo 

non ho controllato chi c è gia in arringa 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, tartina dice:

posso svelarvi un segreto? ieri sapevo benissimo che il mio era un commento inutile, sapevo che wualcuno me lo avrebbe fatto notare e soprattutto avevo già letto jack che diceva che non avrebbe né confermato né smentito. 

 

Cita

jack scusami se ieri ti ho accusato, non avevo tutti quei sospetti nei tuoi confronti D:

E a che dovevano servire ste due cose che hai fatto che ho quotato?

Per il resto boh. Se sgrulf ti sembra losco significa che mi dai il ruolo del sensitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

E a che dovevano servire ste due cose che hai fatto che ho quotato?

Per il resto boh. Se sgrulf ti sembra losco significa che mi dai il ruolo del sensitivo?

eh aveva senso ma chissene adesso! per ora accettalo e nom farti troppe domande su quello perché ti assicuro che non serve! spero tu abbia letto bene tutto quello che ho scritto e non solo questo D:

Modificato da tartina
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, tartina dice:

invece stiamo attenti a il bisso, succede quello che succede in un sacco di partite, resta vivo fino alla fine e poi si scopre che è lupo e la gente si è fidata a caso.

 

Non mi sembra proprio che abbiamo giocato così tante partite assieme e sono 100% sicuro che nel mio periodo in cui sono capitato lupo tipo 8 volte di fila tu non c'eri...

Ergo non mi conosci e parli per sentito dire

Perciò tu mi stai tirando fango così a gratis per quale motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

eh?

Io sono stato dato sensitivo e lui sentinella.

Se dici che lui ti sembra losco, di conseguenza credi che lui non sia sentinella. 
Quindi o pensi che la rivelazione vera sia la mia sensitivo o pensi che quei messaggi non siano gli angeli e siano dell'anonimo.
Oppure vabe', credo che hai solo voluto esprimere un giudizio su sgrulf senza pensare a queste implicazioni dei messaggi.
Pero' tienine conto dato che ci sono D:

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Il Bisso dice:

 

Non mi sembra proprio che abbiamo giocato così tante partite assieme e sono 100% sicuro che nel mio periodo in cui sono capitato lupo tipo 8 volte di fila tu non c'eri...

Ergo non mi conosci e parli per sentito dire

Perciò tu mi stai tirando fango così a gratis per quale motivo? 

no ma non mi riferivo a te nello specifico, ma a quello che capita in molte partite, cioe che qualcuno random viene creduto buono a catena (x si fida del tizio, y si fida di x che si fida del tizio...etc) e alla fine è lupo e tutti a dire " no ma no lo avrei mai pensato", lonsi credeva buono a caso. poi sta risposta che mi hai dato non mi piace perche hai scritto che ti ho tirato fango quando invece ho scritto "per ora ok"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...