Vai al contenuto

L'Incognita - G2 (entro il 22/05 ore 13:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Poppolo dice:

ma io sono contento che lo sia, è un gran colpo di culo, non voglio che lo sbranino. Mist contadino insbranabile, poi ci sprechiamo un rogo di sicurezza fra 3 o 4 giorni. meglio di così.

 

si ma cosi mist non aiuta il villaggio, sapendo che diventa lupo e perde 

boh preferivo che lo tenessi per te, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

non diventa lupo. va al rogo da contadino e resta contadino.  macina come un trattore 3 o 4 giorni e poi si vede.

comunque forse non hai letto ma sette ieri ha citato mist opportunista in pubblico, esplicitamente. Comunque è un mio pensiero non so neanche se sia vero o meno.

intanto non possiamo sapere se lo roghiamo da lupo o da contadino, poi in che senso macina? io non rishierei di farmi un culo cosi sapendo che poi rischio di perdere, mi impegno molto meno. sette non l ho letto e non è importante se mist sia o meno l.oppprtunista per quello he stavo dicendo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un week end incasinatissimo quindi incasso il voto ma ammetto di avere ancora le idee stra confuse. Tra tutti al momemto a sensazione non mi dispiacciono esti e alex e li vedo sul pezzo. Comunque tartina che prima mi lecca il culo e poi punta il dito non si può vedere. Stai cercando un capro espiatorio?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

 

@Lemon 

Di solito hai una vasta percezione dei ruoli quando sei buona perchè hai il mio stesso difetto di non capire gli atteggiamenti e quindi studi i ruoli. (E infatti ho iniziato una lettura più strutturata dei ruoli possibili in gioco) sei partita un po' malino perché la percezione era che non stessi facendo nulla per capire cosa succedesse. Quindi sono molto curioso di leggerti nella fase notte visto che sei in arringa.

 

 

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ho riletto i ruoli, stavolta bene, e non mi è venuto in mente nulla per ora. Impossibile fare strategie o individuare dinamiche.

:bleak-cat:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Già questo voto ti fa rivalutare ai miei occhi... Sembrava che avessi un atteggiamento un po' troppo remissivo e paura a non pestare code e a non sollevare troppi vespai. Del resto lo sai che se mi accusi quando sono contadino ti disfo quindi significa che mi sospetti davvero e che hai qualche possibilità di essere buono. 

 

 

9 ore fa, Estiqaatsi dice:

 

@Coyote ti chiedo un bonus tempo di 1 fase non sono cattivo sono contadino. Ho perso le prime due fasi nonostante sembri impossibile per i miei orari non averne avuto il tempo e sto cercando di rimettermi in partita al 100% e per ora ci sono. Non mi puntare a caso.

 

 

 

Esti, jack ha aperto la giornata puntando diverse persone tra cui tu, non aveva certo un atteggiamento remissivo. Ora scrivi che perchè ti ha votato ti è sembrato più convincente. Ti trovo contraddittorio .

Non posso darti torto quando dici che nella partita che ti ho visto giocare da lupo eri molto più gasato, tuttavia i tuoi atteggiamenti non sono da buono a mio avviso. Cmq vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Helder dice:

Duke, hai voglia di spiegare quel voto o devo dedurre che sei davvero cattivo?

Poppolo mi sembra che hai dato cattivi metà di quelli che mi sembrano più buoni.

 

L'ho gia spiegato. 

Ieri hai scritto un messaggio fuori contesto TOTALE (e nn venirmi a dire che rispondevi ad alex). 

Ti puoi salvare solo dicendo che stavi rispondendo a alex (ma nn ti crederò) o scrivendo al master, se no era lista lupi. 

 

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ho riletto i ruoli, stavolta bene, e non mi è venuto in mente nulla per ora. Impossibile fare strategie o individuare dinamiche.

 

Ho riletto @Mist e quello che ha scritto mi ha lasciato perplesso. 

@Coyote @Poppolo @The Duke Cosa ne pensate di mist? 

 

Penso che siamo nel Weekend quindi presto x giudicare. 

Cmq nn ho bisogno di preoccuparmi di sembrare buono, perché lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Poppolo dice:

 

mist secondo me è l'opportunista.  ha lasciato indizi in tal senso all'inizio e quando chiamava il rogo.

quindi un problema che si presenterà più avanti per chi dovrà condurre il finale di partita.

alla questione del fingere di essere sacrificabile io non ci ho creduto neanche per un momento

 

fra jack e sgrulf invece c'è un cattivo immagino

 

posto che a questo punto è quasi certo siano dichiarazioni degli angeli. (Da anonimo 2 dichiarazioni del genere e seriose non mi sembra abbiano molto senso)

se partiamo quindi dal presupposto dichiarazione degli angeli quello che è certo allora è che almeno uno tra jack e sgrulf è buono ma potrebbero esserlo entrambi.

Tu perchè invece ritieni che uno debba essere cattivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ho riletto i ruoli, stavolta bene, e non mi è venuto in mente nulla per ora. Impossibile fare strategie o individuare dinamiche.

 

Ho riletto @Mist e quello che ha scritto mi ha lasciato perplesso. 

@Coyote @Poppolo @The Duke Cosa ne pensate di mist? 

 

Nelle prime fasi mi è sembrato convincente poi è Mist tutto può essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Coyote dice:

 

posto che a questo punto è quasi certo siano dichiarazioni degli angeli. (Da anonimo 2 dichiarazioni del genere e seriose non mi sembra abbiano molto senso)

se partiamo quindi dal presupposto dichiarazione degli angeli quello che è certo allora è che almeno uno tra jack e sgrulf è buono ma potrebbero esserlo entrambi.

Tu perchè invece ritieni che uno debba essere cattivo? 

Perche' cosi appena uno viene sbranato ha la scusa per dire di uccidere l'altro :D 
(poppolo non mi sta piacendo molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

@Coyote nel caso di Aleman contadino, quindi buono, secondo te si ricaverebbe qualcosa dai voti di ieri?

 

aleman buono lo vedo molto difficile

il voto a perdere sul bisso me lo da più prolupo.

ho visto un mezzo tentativo di riabilitazione da parte di gabriel bussola nelle fasi finalli.

mentre è chiaro che se c'era al ballottaggio un lupo in pericolo allora è molto probabile che tra chi ha votato aleman ci sia almeno un lupo e sono:  helder, sgrulf, taddeo, alex il bisso.

i due più votati insieme ad aleman risultano essere duke ed alex per cui in quello scenario uno di loro 2 sarebbe lupo

sgrulf è stato votato quasi sul gong sembrerebbe fare meno testo.

Chiaro che questa analisi si basa sull'aria fritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

aleman buono lo vedo molto difficile

il voto a perdere sul bisso me lo da più prolupo.

ho visto un mezzo tentativo di riabilitazione da parte di gabriel bussola nelle fasi finalli.

mentre è chiaro che se c'era al ballottaggio un lupo in pericolo allora è molto probabile che tra chi ha votato aleman ci sia almeno un lupo e sono:  helder, sgrulf, taddeo, alex il bisso.

i due più votati insieme ad aleman risultano essere duke ed alex per cui in quello scenario uno di loro 2 sarebbe lupo

sgrulf è stato votato quasi sul gong sembrerebbe fare meno testo.

Chiaro che questa analisi si basa sull'aria fritta.

Non voglio dire troppo, ma forse bisogna metterci nell'ottica di Aleman buono

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

 

non capisco quello che hai scritto ma mi sembra una cosa da cattivo

Coy ha fatto un'osservazione insinuante sul tuo commento.
Quindi mi sono accodato a quell'insinuazione per dire "eh allora la spiegazione sara' che poppolo e' cattivo e gli fa comodo dire questa cosa strana perche' cosi se uno tra me e sgrulf viene sbranato, poi lui ha la scusa per accusare l'altro (me o sgrulf) dicendo che sara' il cattivo dei due".

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricollego dopo essere stato assente da ieri. Ho letto molto velocemente, spero di non essermi perso nulla. Riguardo alle dichiarazioni, credo che sia opera dei due angeli, perciò tendo a considerare almeno uno fra jack e sgrulf buono (e ho il mio pensiero preciso al riguardo). Per le altre persone:

Aleman a me sembrava buono o quantomeno non lupo, Duke continua invece a non convincermi, ma proprio poco poco, continua a tirare su la storia con helder, che a sto punto lo vedo come il suo capro espiatorio. Poppolo ha fatto un'affermazione che mi ha lasciato perplesso, lo tengo d'occhio. Jack mi sembra sul pezzo, esti un po' meno, così come tartina; coyote mi sembra buona, lemon per ora pure. il resto, vuoi per il fatto che nel week end non ci si scrive quasi nulla, non saprei bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

esti vota jack

duke vota helder

poppolo vota lemon

lemon vota Brida

tartina vota alex

alex vota tartina

jack vota esti

 

Di questi 7,io mi tolgo e tolgo anche tartina (non voglio specificare perché).

Quindi ci stanno 5 nomi in arringa tra cui cercare cattivi al momento (che comunque m piacciono quei 5 nomi)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...