Vai al contenuto

L'Incognita - N2 (entro il 20/05 ore 15:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

2 minuti fa, Taddeo dice:

@Coyote ma io non ho tirato in mezzo nessuno nella mia arringa, che era precisamente "Sono buono e contadino, sono pronto a dare battaglia e al contrario del solito in prima fila" 

Da qui in poi ho iniziato ad analizzare quello che avevo letto come fanno tutti, non mi stavo di certo difendendo

 

 

era il post della tua arringa.

Ad ogni modo ribadisco che non ho apprezzato il saltare sul carrozzone mist & coy

Link al commento
Condividi su altri siti

di bisso non mi piace che ipotizzi di restare vivo fino alle fasi finali di partita ma nei messaggi precedenti è uno dei più produttivi penso sia a posto

aleman e coyote arringa scarsa e scarna, coy parla di stanchezza e stress qualche giustificazione in eccesso forse

mist penso sia a posto

duke bene credo

taddeo mi suona male il tono e non mi piace chi parla di altre cose in arringa.

sgrulf non so se ci possa essere un indizio con "tutte le salse" ma in questa partita arringare con piccoli indizi non serve a niente

alex va bene mi pare naturale

 

Sgrulf

poiché non mi piace l'arringa, non mi piace l'introduzione con "ah.." come se si stesse dimenticando di doverla fare ed anche nei messaggi fuori arringa non c'è niente che mi faccia cambiare idea

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

aleman e coyote arringa scarsa e scarna, coy parla di stanchezza e stress qualche giustificazione in eccesso forse

 

 

 

arringa scarna come sempre in verità e proprio tu che mi analizzi sempre mi fa strano che tiri fuori questa cosa.

E si, visto che praticamerne sono mancata per quasi una giornata ho ritenuto opportuno farlo presente e anche questa è una mia consuetudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Coyote dice:

 

era il post della tua arringa.

Ad ogni modo ribadisco che non ho apprezzato il saltare sul carrozzone mist & coy

Ma si capiva nettamente che l arringa terminava lì e quella dopo era solo un analisi

Io non sono saltato da nessuna parte, sono stato uno dei primi a dirlo e commentare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

lo hai fatto invece.  in generale mischiare ragionamenti ed arringa è una cosa da cattivi e che i cattivi fanno molto spesso

La prossima volta vi faccio i disegnini e i segni per i bambini

Dai poppolo cambia strada completamente ma proprio eh, di grosso anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

arringa scarna come sempre in verità e proprio tu che mi analizzi sempre mi fa strano che tiri fuori questa cosa.

E si, visto che praticamerne sono mancata per quasi una giornata ho ritenuto opportuno farlo presente e anche questa è una mia consuetudine.

 

bè ma non ci sono stati duecento messaggi quindi mi fa strano che giustifichi l'assenza o che metti le mani avanti per l'assenza serale.  te hai scritto a pagina 1 l'arringa, e durante la notte c'erano state 4 pagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Taddeo dice:

Ma si capiva nettamente che l arringa terminava lì e quella dopo era solo un analisi

Io non sono saltato da nessuna parte, sono stato uno dei primi a dirlo e commentare

 

si ma stai serenello.

Non mi pare di averti messo alla gogna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Poppolo dice:

 

bè ma non ci sono stati duecento messaggi quindi mi fa strano che giustifichi l'assenza o che metti le mani avanti per l'assenza serale.  te hai scritto a pagina 1 l'arringa, e durante la notte c'erano state 4 pagine

 

mi sembra una minchiata

ero stanca, non avevo intenzione di leggere e sono entrata solo per lasciare l'arringa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

no, un cattivo cerca spesso di annacquare l'arringa con "sono in arringa perchè" oppure "su quella questione penso di".

ne ho trovato riscontro molte volte, comunque non importa. 

Per tartina non è così :D lei quando è buona mette i ragionamenti e quando è cattiva mette l'Islanda

 

Per Aleman ho trovato un paio di ruoli, un po' di dubbio resta, ma per il momento può andare

 

1 minuto fa, Tidus dice:

Taddeo e sgrulf sono buoni dai, questo rogo si deve cercare altrove

bah

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi dice:

Ma io in realtà la tua arringa la vedo effettivamente troppo esplicita e riconducibile ad un ruolo per esempio:

l'opportunista

 

 

 

Ho dovuto leggere la scheda perché non avevo idea di cosa facesse. Ma in pratica mi stai "accusando" di essere un contadino, anche se il più sfigato della lista ruoli?

Tuttavia intendevo ben altro.

 

Riguardo gli altri, non so che dire al momento, rileggerò tutto, tanto per fortuna è poca roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...