Vai al contenuto

L'Incognita - N2 (entro il 20/05 ore 15:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

Adesso, tartina dice:

tra l altro questa è una risposta tremenda

E' "tremenda" perche' da te non me l'aspettavo sto giudizio completamente sballato. Se lo diceva qualcun altro magari rispondevo con piu calma.

Anche perche' nella fase precedente pure non sono stato muto, ma tu ti sei basata solo su questo post.
E non e' che hai dato un giudizio tiepido, ma completamente sballato: "jack cattivo" con tanto di motivazioni. Certo che mi fai pensare "eh che palle pero', non poteva capirmi buono eh, doveva rompere le scatole".

Comunque se vuoi dialogare: io non so se domattina faccio in tempo a votare o leggere. Quindi mi piacerebbe piu dialogo adesso che posso seguire per bene.
Mi sono connesso per questo, per noia, per fare analisi arringhe, per discutere.
Ho visto arringhe striminzite (un po' perche' mist e duke si cullano del fatto che sono big e pensano di non essere votati, un po' perche' secondo me alcuni si sono accodati a questo mood) e ho voluto far presente un punto: "per quanto mi riguarda siete tutti votabili, sappiatelo". 
Perche', se vai a vedere, alcuni hanno scritto delle arringhe a tirar via come a metteresi in una posizione del tipo "ho arringato e ho detto tutto, lasciatemi in pace". E invece a me di lasciare in pace al momento non sta bene e lo volevo far capire.

Ecco tutto.
Poi vedi te se l'atteggiamento delle fasi precedenti ti sembra losco o se invece ti fa pensare bene.

Poi vabe' se sei cattiva parlo al vento ovviamente, ma per ora non mi sono fatto un'idea su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard dice:

E' "tremenda" perche' da te non me l'aspettavo sto giudizio completamente sballato. Se lo diceva qualcun altro magari rispondevo con piu calma.

Anche perche' nella fase precedente pure non sono stato muto, ma tu ti sei basata solo su questo post.
E non e' che hai dato un giudizio tiepido, ma completamente sballato: "jack cattivo" con tanto di motivazioni. Certo che mi fai pensare "eh che palle pero', non poteva capirmi buono eh, doveva rompere le scatole".

Comunque se vuoi dialogare: io non so se domattina faccio in tempo a votare o leggere. Quindi mi piacerebbe piu dialogo adesso che posso seguire per bene.
Mi sono connesso per questo, per noia, per fare analisi arringhe, per discutere.
Ho visto arringhe striminzite (un po' perche' mist e duke si cullano del fatto che sono big e pensano di non essere votati, un po' perche' secondo me alcuni si sono accodati a questo mood) e ho voluto far presente un punto: "per quanto mi riguarda siete tutti votabili, sappiatelo". 
Perche', se vai a vedere, alcuni hanno scritto delle arringhe a tirar via come a metteresi in una posizione del tipo "ho arringato e ho detto tutto, lasciatemi in pace". E invece a me di lasciare in pace al momento non sta bene e lo volevo far capire.

Ecco tutto.
Poi vedi te se l'atteggiamento delle fasi precedenti ti sembra losco o se invece ti fa pensare bene.

Poi vabe' se sei cattiva parlo al vento ovviamente, ma per ora non mi sono fatto un'idea su di te.

non ho criticato quello che hai voluto dire in sé per sé

ma il modo

come quando mist ha criticato brida

e tu gli hai dato ragione 

D: 

comunque ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, tartina dice:

non ho criticato quello che hai voluto dire in sé per sé

ma il modo

come quando mist ha criticato brida

e tu gli hai dato ragione 

D: 

comunque ok

Si avevo capito, l'hai scritto che era il modo o l'intenzione che ti puzzava.
Ma su quello non so che spiegazioni dare se non dire "ti sbagli".
Quindi provo ad approfondire le motivazioni dietro a quello che ho scritto, almeno boh, magari ti fai un'idea se ti sembra che dico cazzate o se quel post continua a sembrarti paraculo.

Nel mentre per non monopolizzare la discussione ripeto che la situazione arringanti non e' granche.

Di base mi sono piaciuti finora solo bisso, alex, sgrulf (e non tanto per l'arringa, quanto per i post della fase preecedente). 
Mist subito dietro loro.
Gli altri boh.

Ma ripeto: mi sto basando veramente su impressioni passeggere, perche' le arringhe sono striminzite.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, JackShepard dice:

Ma ripeto: mi sto basando veramente su impressioni passeggere, perche' le arringhe sono striminzite.

 

Striminzite quanto vuoi, ma, per quanto mi riguarda, ho detto pure troppo. Se la lista ruoli fosse quella normale, si potrebbe già circoscrivere molto il mio ruolo. In condizioni normali avrei detto anche meno.

 

 

Modificato da aleman
errore di battitura
Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard in effetti tutta quella solfa solo perché tartina ti ha dato del cattivo? :o

Cioè lo fa quasi ogni partita

 

Boh si son tutti molto stringati, e così facendo nessuno dirà di più degli altri.

 

@Mist e @Coyote preannunciavano fuoco e fiamme ed invece XD

 

La frase di helder è vero che sembra presa da un altro discorso, ma lui a me sembra sempre che stia tra i suoi pensieri.

Certo una sondata tra helder/duke o anche tra mist/coy non mi dispiacerebbe.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, tartina dice:

personalmente a questo punto della partita si può anhe evitare totalmente di fare accenni al proprio ruolo, piuttosto preferisco essere convinta della genuinità di un'arringa 

Quoto.

Mi pare prestino per dire due cose del ruolo e basta.

In sta partita abbiamo parecchi ruoli che possono non essere smentiti.

Quindi è meglio giocare contadino coi ragionamenti e voti piu che dare indizi o dire il ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...