Vai al contenuto

L'Incognita - N2 (entro il 20/05 ore 15:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

8 ore fa, Estiqaatsi dice:

Forse c'è l'illusione. La sondata di ieri dovrebbe essere attendibile.. le prossime 2 invece boh. (Mi pare che l'illusionista agisca di giorno correggimi se sbaglio)

 

Purtroppo per me in questa partita ci si dovrà basare esclusivamente sull'atteggiamento che come ben sai è una cosa che a me non piace fare visto che reputo piu semplice dissimulare con quello che non con le azioni. 

 

si dovrebbe essere il giorno, ma come mai chiedi a me che son quello che conosce meno i ruoli? O:

 

2 ore fa, Coyote dice:

buongiorno amici, dopo una bella nottata di riposo noto con dispiacere che quando mamma e papà non ci sono vi divertite a sparlare alle loro spalle.

@sgrulf in particolare il tuo commento non mi piace. Era una battuta? Non ho capito di preciso cosa ti aspettavi "fuoco e fiamme". Sapete tutti benissimo i motivi per cui io e Mist ci siamo votati e non c'entrano con questa partita.

mist al momento peraltro ha fatto pochi interventi ma ben piazzati per cui mi riservo il giudizio su di lui ma al momento non è di certo nella colonna dei cattivi.

Aggiungo @sgrulf che anche nella fase del giorno mi sei sembrato teso come una molla. E' la tua incontenibile voglia di giocare o hai qualcosa da nascondere? :D

 

Coy ti son sembrato teso? ma seria? XD A me è sembrata una giornata scialba quella di ieri. Non ti è piaciuto che ho parlato dei vostri voti? 

 

1 ora fa, Poppolo dice:

sgrulf non so se ci possa essere un indizio con "tutte le salse" ma in questa partita arringare con piccoli indizi non serve a niente

 

nel senso che non ti piacciono o che li vuoi grandi?

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Volete mettere la prospettiva, per i lupi, di far fuori un Mist contadino arrendevole? Troppo golosa. 

Stavo pasturando e qualcuno ha abboccato :D

Veramente se avessi voluto cogliere la scusa per farti fuori avrei detto ho capito quel che dice Mist, non mi piace molto, ma in mancanza di alternative teniamolo lì. visto che ti avevo intuito malato cronico. Al contrario stavo cercando di capire se lo fossi davvero e nel caso farti cambiare proposito o fossi cattivo che si finge sacrificabile, anche se è poco da te

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Lemon, da contadina sei cazzuta, da cattiva scazzata. 

Adesso ho sonno per cui non ho le energie per essere cazzuta, oltre al fatto che nelle prime fasi non sono mai cazzuta, se non con frasi a caso, perché non ho intuito e per iniziare a farmi un'idea mi serve succeda qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Lemon dice:

Va be', ciao. Sondatemi, tanto qualunque cosa dirò sarà prova di colpevolezza (che poi in lista lupi non mi è mai capitato una volta che mi suggerissero cosa dire, anche se tante volte l'avrei sperato)

beh di solito capitiamo lupe insieme e io sono peggio di te quindi chi suggeriva a chi? :D

 

comunque scherzi a parte, quella che mi ha convinto di meno finora è Coyote.

Ecco :D

 

Oddio in realtà anche se morisse alex non mi straccerei le vesti, e devo dire che anche DUke fissato sulla cosa di Helder non mi piace troppo

 

Bisso Taddeo e sgrulf mi sembrano buoni invece, aleman non tantissimo ma pare aver fatto riferimenti precisi (che non ho colto), quindi lo sto lasciando lì

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

beh di solito capitiamo lupe insieme e io sono peggio di te quindi chi suggeriva a chi? :D

 

comunque scherzi a parte, quella che mi ha convinto di meno finora è Coyote.

Ecco :D

 

Oddio in realtà anche se morisse alex non mi straccerei le vesti, e devo dire che anche DUke fissato sulla cosa di Helder non mi piace troppo

 

Bisso Taddeo e sgrulf mi sembrano buoni invece, aleman non tantissimo ma pare aver fatto riferimenti precisi (che non ho colto), quindi lo sto lasciando lì

 

 

 

perchè non ti convinco?

mi rendo conto che ieri sono stata assente e notoriamente faccio difese dove non dico molto di me.

mi piace giocare e dare dimostrazioni pubbliche attraverso ragionamenti e atteggiamenti.

Di certo non ho avuto il tempo materiale per farlo, sono un diesel e do il meglio di me in un paio di giorni quindi ti invito a rivalutare la tua posizione nei miei confronti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

si, ma mi rispondi?

 

nessuna delle due che hai detto

poiché non si tratta di "volere o non volere" indizi. si tratta che io non li valuto e non ne terrò in conto dato che ci sono 30 ruoli per 20 giocatori.

quindi rispondi e mostra da atteggiamento di essere contadino poiché anche se capirò esattamente il tuo ruolo mi resterà comunque il dubbio che quel ruolo non sia in partita.

in questo caso comunque specifico che non ho capito il tuo ruolo o meglio non ho neanche cercato nella lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, sgrulf dice:

 

 

 

Coy ti son sembrato teso? ma seria? XD A me è sembrata una giornata scialba quella di ieri. Non ti è piaciuto che ho parlato dei vostri voti? 

 

 

 

 

 

si mi sei sembrato teso o comunque proprio in una giornata scialba sembrava che dopo il voto ti fossi un po' sovraeccitato.

Circa la questione voti mist e coy ti ho chiesto se era una battuta perchè ribadisco che ho votato mist solo per goliardia e la stessa cosa vale per lui, quindi il sottolineare questa questione se è per fare una battuta ok altrimenti non mi piace.  Idem Brida che ok non è tra i ballottanti ma non ha esitato a calcare sulla questione. una questione che non c'è. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

 

nessuna delle due che hai detto

poiché non si tratta di "volere o non volere" indizi. si tratta che io non li valuto e non ne terrò in conto dato che ci sono 30 ruoli per 20 giocatori.

quindi rispondi e mostra da atteggiamento di essere contadino poiché anche se capirò esattamente il tuo ruolo mi resterà comunque il dubbio che quel ruolo non sia in partita.

in questo caso comunque specifico che non ho capito il tuo ruolo o meglio non ho neanche cercato nella lista. 

 

si ma allora che c'entra il piccolo indizio?

 

cmq non era un indizio, non ne lascio quasi mai proprio perchè trovo più utile giocare per atteggiamenti ed altro, in questa partita ancor di più.

 

Non capivo perchè storcevi il naso per un ipotetico indizio mio e non per quelli di aleman.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

 

si mi sei sembrato teso o comunque proprio in una giornata scialba sembrava che dopo il voto ti fossi un po' sovraeccitato.

Circa la questione voti mist e coy ti ho chiesto se era una battuta perchè ribadisco che ho votato mist solo per goliardia e la stessa cosa vale per lui, quindi il sottolineare questa questione se è per fare una battuta ok altrimenti non mi piace.  Idem Brida che ok non è tra i ballottanti ma non ha esitato a calcare sulla questione. una questione che non c'è. Punto.

 

ma che non c'è lo dici tu, che ne sai che @Mist lo abbia fatto per altro? tanto più che ha ribadito che ti voterebbe pure ora. o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, sgrulf dice:

 

si ma allora che c'entra il piccolo indizio?

cmq non era un indizio, non ne lascio quasi mai proprio perchè trovo più utile giocare per atteggiamenti ed altro, in questa partita ancor di più.

Non capivo perchè storcevi il naso per un ipotetico indizio mio e non per quelli di aleman.

 

non ho speso nemmeno una buona parola su aleman. si può dire che l'ho ignorato. sto aspettando che ritorni a scrivere qualcosa per giudicare meglio.

tu chi voteresti ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

ma davvero sgrulf non hai capito che non è vero?! O__O

 

ma se è troll che problema c'è? non ti vota, non ti nomina più e finisce la. no? 

 

Adesso, Poppolo dice:

 

non ho speso nemmeno una buona parola su aleman. si può dire che l'ho ignorato. sto aspettando che ritorni a scrivere qualcosa per giudicare meglio.

tu chi voteresti ora?

 

Ti dico che non voterei taddeo e bisso per ora e tra gli altri in prima fila c'è aleman 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

coyote a me pare buona comunque.

 

io invece la tengo molto in considerazione per il voto del rogo, insieme a duke e alex, mist prima lo mettevo dentro a questa lista, ma dopo gli ultimi messaggi tendo a toglierlo fra i papabili al rogo. duke sinceramente non capisco perchè continui a tirare fuori la storia con helder, spero che qualcuno sondi uno dei due, perchè lì possiamo trovare un lupo. Coy chiede fiducia, ma per ora mi sento di darne più ad altri in arringa che a lei, sembra che non voglia attirare troppo l'attenzione su di sè, mentre alex invece è quello che non mi da nè fiducia nè mi fa venire chissà quali dubbi, però lo vedo poco attivo in questo momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...