Vai al contenuto

L'Incognita - N2 (entro il 20/05 ore 15:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

La partita di Lupi e Contadini, la versione di Lupus in tabula online di foruml, inizia a riscaldarsi... Letteralmente!

 

Vanno in arringa: aleman, alex7784, Coyote, sgrulf, Il Bisso, Mist, Taddeo, The Duke.

 

 

Voti e poteri fino alle 15:30 di domani.

Anticipo già che, come accennato nel topic generale, il giorno 2 sarà lungherrimo e terminerà lunedì a pranzo, per permettere a tutti di godersi il weekend in santa pace ed eventualmente tornare a postare solo lunedì mattina.

Se vi annoiate, potete pur sempre giocare a uno qualsiasi dei giochi più belli del mondo proposti da @silvia_fi, come Schiaccia @settebello, Ponteponenteponteppì o Il gioco dell'uva!

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, JackShepard dice:

@Moon scusa ma gli orari delle fasi riportati nel topic generale non sono diversi da quelli attuali D: ?

 

Il 18/5/2017 at 12:43, Moon dice:

 

Scusa, ero impegnato a farmi odiare nel topic di fine partita.

Se ho un discreto numero di iscritti, posso seguire questa tabella di marcia:

 

- distribuzione ruoli e apertura notte 1: stasera

- notte 1 chiude venerdì ore 13:30

- giorno 1 chiude venerdì ore 20.30

- notte 2 chiude sabato ore ? (potrei fare tardo pomeriggio? così avete tutto venerdì sera e sabato mattina e sabato pomeriggio appunto)

- giorno 2 chiude lunedì ore 13:30

- notte 2 chiude lunedì ore 20:30

e via discorrendo, con il giorno che chiude alle 13:30 e la notte che chiude alle 20:30. se preferite le 13 o le 21, per dire, posso cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, The Duke dice:

 

 

Solo a me questo messaggio sembra fuori contesto?

Tipo che era x la lista lupi?

 

Io l'ho inteso come approvazione all'arringa ubriaca di alex :Mah:

 

Parlando di me; 

sono contadino e carico, con un'utilità abbastanza precisa. Tuttavia fidatevi che nessuno di voi dubiterà di me e della mia bontà nelle fasi finali di partita :give_rose:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono buono e contadino, sono pronto a dare battaglia e al contrario del solito in prima fila

 

Partendo da quello che ho letto, i voti a vicenda tra mist e coyote non li ho visti di buon occhio come aveva suggerito sgrulf fase prima, magari però stanno solo stuzzicandosi a vicenda

Per me Duke su helder ha fatto una buona osservazione, magari è una coincidenza quella frase di helder

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Taddeo dice:

Sono buono e contadino, sono pronto a dare battaglia e al contrario del solito in prima fila

 

Partendo da quello che ho letto, i voti a vicenda tra mist e coyote non li ho visti di buon occhio come aveva suggerito sgrulf fase prima, magari però stanno solo stuzzicandosi a vicenda

Per me Duke su helder ha fatto una buona osservazione, magari è una coincidenza quella frase di helder

 

Su mist e coyote penso si stessero solo stuzzicando.

Per quanto riguarda Helder e Duke, qui ho qualche dubbio al riguardo, potrebbe essere che helder volesse scrivere in lista lupi, però potrebbe essere che intendesse rispondere alla discussione e Duke ha approfittato di una risposta vaga per insinuare qualche dubbio e per farsi credere contadino...

Aspetterò anche le altre arringhe dato che di tempo ce ne è, però per ora Duke è quello che mi ha convinto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera amici,

 

dopo un pomeriggio stressante quello che ci vuole per rilassarmi è un bel rogo su un cattivo, che non sono io.

Sono buona e come sempre darò il 100%.

questa sera però sono esausta quindi non vogliatemene se latito un po'...devo ancora leggere il resto del giorno, cenare e farmi la doccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, tartina dice:

jackshepard lupo domani va in arringa 

fa un post cattivissimo in cui si erge a grande fratello del villaggio 

vuol dare l'idea di un se stesso sicuro di sé e del fatto che di lui non dubiterebbe mai nessuno

 

Vabe' ti ignoro eh, non e' possibile che capisci sempre fischi per fiaschi, ma come fai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...