Vai al contenuto

L'Incognita - G1 (entro 19/05 ore 20:30)


Moon
 Share

Recommended Posts

26 minuti fa, cinciullai dice:

 

ma se fosse stato un messaggio dell'angelo (o dell'angelo caduto) il master doveva dare l'informazione in maniera diversa?

 

non saprei,  l'anonimo da scheda " Ogni notte puoi decidere di lasciare un messaggio "

invece l'angelo " rivelare pubblicamente il ruolo di un altro giocatore (dovrai indicare il nome al Master che rivelerà il suo ruolo il mattino successivo); "

 

quindi nel modo in cui è stato posto magari involontariamente dal master, a me ha ricordato il modo in cui vengono comunicati i messaggi dell'anonimo.

dopodiché immagino che fra i due non vi dovrebbe essere distinzione.

 

i voti reciproci di mist e coyote invece non so interpretarli, coyote ha pensato e scritto le stesse cose che ho pensato io, e io sono buono, quindi xD , e la risposta a mist mi è piaciuta, quindi penso che coyote sia buona. Mist mi pare stia cercando di lasciare qualche indizio e di solito quando fa così è buono.

 

così su due piedi mi pare siano partiti abbastanza bene sia mist sia coyote, lo sono buono, quindi Duke sarà lupo :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Lemon dice:

Perché non puoi votare Loris? Dubito che la dichiarazione sia dell'angelo, in quanti userebbero subito il potere?

 

Ti stupiresti nello scoprire quanti. 

Cmq la questione jack in questo momento lascia il tempo che trova, goliardia a parte suggerisco di riproporci il problema se e quando ci saranno altre dichiarazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Poppolo dice:

 

non saprei,  l'anonimo da scheda " Ogni notte puoi decidere di lasciare un messaggio "

invece l'angelo " rivelare pubblicamente il ruolo di un altro giocatore (dovrai indicare il nome al Master che rivelerà il suo ruolo il mattino successivo); "

 

quindi nel modo in cui è stato posto magari involontariamente dal master, a me ha ricordato il modo in cui vengono comunicati i messaggi dell'anonimo.

dopodiché immagino che fra i due non vi dovrebbe essere distinzione.

 

i voti reciproci di mist e coyote invece non so interpretarli, coyote ha pensato e scritto le stesse cose che ho pensato io, e io sono buono, quindi xD , e la risposta a mist mi è piaciuta, quindi penso che coyote sia buona. Mist mi pare stia cercando di lasciare qualche indizio e di solito quando fa così è buono.

 

così su due piedi mi pare siano partiti abbastanza bene sia mist sia coyote, lo sono buono, quindi Duke sarà lupo :i-m_so_happy:

 

Ahahahah

Ero qua che pensavo, ah interessante ed ero bello concentrato e con il Duke lupo inaspettato all fine mi hai steso :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Non commento la rivelazione/messaggio.

Dico a @Lemon che mi citava che io non escluderei nemmeno la presenza di cose strane, come ad esempio un cavaliere si e l'altro no. Stessa identica cosa per i diavoli. Proprio come decisione dei Master per complicarci la vita.

Detto questo, voto theduke

 

perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...