Vai al contenuto

LPDUV - RESOCONTO E PAGELLE


Recommended Posts

18 minuti fa, JackShepard dice:

@absolute ho tempestato di like scare in tutti i post della partita fino a quando anche lui non mi ha messo like, quindi mi ha riconosciuto :D .

 

Avevo pensato di dichiararmi proprio perché il truccatore non era un problema per me; ma ho pensato che non si sa mai che davanti a una dichiarazione i contadini perdano lucidità, iniziano a pensarci cattivi, io rispondo male (possibilissimo) e finisco rogato dal nulla. Era plausibile. 

 

@aleman per me tu potevi essere solo il veggente, con la sondata mandata a sette subito

 

Ma cmq si era capito  perché ieri screw ti ha tolto dalla lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

@absolute ho tempestato di like scare in tutti i post della partita fino a quando anche lui non mi ha messo like, quindi mi ha riconosciuto :D .

 

Avevo pensato di dichiararmi proprio perché il truccatore non era un problema per me; ma ho pensato che non si sa mai che davanti a una dichiarazione i contadini perdano lucidità, iniziano a pensarci cattivi, io rispondo male (possibilissimo) e finisco rogato dal nulla. Era plausibile. 

 

@aleman per me tu potevi essere solo il veggente, con la sondata mandata a sette subito

 

Ma cmq si era capito  perché ieri screw ti ha tolto dalla lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Nightbay dice:

A notte tre se Moon Mummia non avesse ucciso Lucky Orso, lei mi avrebbe sbranato e sarebbe diventata contadino semplice... :D

e pensa che sono stata indecisa fino all'ultimo con Coyote, perchè entrambi contadini non potevate essere secondo me o vi sareste capiti mooolto prima :D

 

ho dato il beneficio del dubbio alla persona sbagliata :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

No niente, peccato, stiamo progettando un weekend enogastronomico a Roma a metà luglio ma restiamo sul tradizionale :D

 

 

 

Si va a Roma per mangiare la carbonara e i suoi fratelli, tutto il resto è per gli autoctoni che si annoiano di mangiare solo carbonara e fratelli

Vero @silvia_fi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...