Vai al contenuto

Riflessione sul sobborgo


Mist
 Share

Recommended Posts

Ha davvero senso che il sobborgo sia una sezione in cui si giocano versioni ridotte delle partite del villaggio?

Se prendiamo la definizione in home:

 

Cita

Partite semplici, rapide, immediate, per chi non si sente ancora pronto per affrontare le competizioni più complesse

 

Non è quello che si vede qui.

Qui ci sono partite complesse, solo con meno giocatori.

Per questo volevo proporvi di dedicare questa sezione alle "partite di una volta". Pochissimi ruoli, tanto ragionamento. Sia in otto che in quindici, non importa.

 

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mist dice:

Ha davvero senso che il sobborgo sia una sezione in cui si giocano versioni ridotte delle partite del villaggio?

Se prendiamo la definizione in home:

 

 

Non è quello che si vede qui.

Qui ci sono partite complesse, solo con meno giocatori.

Per questo volevo proporvi di dedicare questa sezione alle "partite di una volta". Pochissimi ruoli, tanto ragionamento. Sia in otto che in quindici, non importa.

 

Pareri?

 

Secondo me è la soluzione ideale 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Mist dice:

Ha davvero senso che il sobborgo sia una sezione in cui si giocano versioni ridotte delle partite del villaggio?

Se prendiamo la definizione in home:

 

 

Non è quello che si vede qui.

Qui ci sono partite complesse, solo con meno giocatori.

Per questo volevo proporvi di dedicare questa sezione alle "partite di una volta". Pochissimi ruoli, tanto ragionamento. Sia in otto che in quindici, non importa.

 

Pareri?

 

insomma sempre polemico, mi sembra vada tutto bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come è adesso nessuno vieta di creare partite molto semplici nel sobborgo, il fatto è che è giusto che gli spazi si adeguino a chi ne vuole fruire, se quella decina scarsa di giocatori che ha voglia di giocare nel sobborgo preferisce partite con ruoli un po' particolari non vedo cosa ci sia di male.

Ad esempio la partita in corso è intasata di poteri, rispetto al numero risicato di giocatori, ma questa era la richiesta, una partita da villaggio per chi non riesce a giocare nel villaggio.

Limitare le possibilità rischia di castrare la voglia dei pochi che ancora lo usano.

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Mist dice:

Per la cronaca, questa idea è nata dalle lamentele private di Poppolo, che ho voluto assecondare, ma evidentemente era pro lupi.

 

 

 

dai Mist alla fine era una cagata di argomento, non interessa a nessuno. dai facciamo così va bene ragazzi era una idea mia

 

thor-winking.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

 

dai Mist alla fine era una cagata di argomento, non interessa a nessuno. dai facciamo così va bene ragazzi era una idea mia

 

Comunque quel tipo di partite non sono proibite, il problema è sempre e solo trovare abbastanza giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad esempio volevo proporre qualche partita a fasi lunghe in sobborgo, per quelli che non hanno molto tempo ma vorrebbero giocare (ciao @pippero). Anche una fase ogni giorno o addirittura ogni due giorni. Potremmo persino mettere un limite di messaggi per fase. Insomma, il sobborgo può anche essere il luogo dove proporre modalità diverse mirate a coinvolgere giocatori che non riescono/possono/vogliono giocare le partite del villaggio. Poi comunque io sono d'accordo con Lemon, in sobborgo si può fare tutto, se qualcuno chiede una partita semplice allora si può fare, tutto sta vedere se poi la gente si iscrive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...