Vai al contenuto

A.A.A. Cercasi forumlista del Cuore


Coyote
 Share

Recommended Posts

Adesso, Poppolo dice:

 

questa difesa mi ha ricordato di tante volte quando difendevi Mist, nel passato

 

è questo che faccio col mio forumlista del :heart:

Siamo come il pane e il burro..

Mist aveva tutto questo ma non gli bastava. Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Coyote voleva una dichiarazione d'amore pubblica, ecco il senso del topic, ma non sono quel tipo di persona (e per fortuna che mi conosce!). 

Una volta notato l'andamento delle cose si è messa all'asta al miglior offerente.

Io, dal canto mio, la voterò al primo giorno fino a quando non si pentirà sinceramente per quanto messo in piedi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

Coyote voleva una dichiarazione d'amore pubblica, ecco il senso del topic, ma non sono quel tipo di persona (e per fortuna che mi conosce!). 

Una volta notato l'andamento delle cose si è messa all'asta al miglior offerente.

Io, dal canto mio, la voterò al primo giorno fino a quando non si pentirà sinceramente per quanto messo in piedi. 

 

ma anche no.

non mi interessa una tua dichiarazione d'amore pubblica.

Bisogna che accetti il fatto che semplicemente non ti voglio più.

Se anche ti perdonassi tempo 3 mesi di stagione e saremmo punto e a capo, con te che ti dimentichi puntualmente della mia esistenza e ti perdi in spergiuri di amore per ogni nuova leva che ti stimoli da qualche parte.

E queste minaccie lasciano il tempo che trovano, come se io potessi aver paura di finire in arringa -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che si scrive "minacce", ma non lo sono, ti sto solo avvisando del mondo in cui ti ritroverai. Finora sei stata abituata alla gente che torna strisciando e implorando: io la possibilità te l'ho data e ci hai sputato sopra. Se fino a ieri la separazione poteva anche essere amichevole o neutrale, la tua recente dichiarazione di guerra avrà ripercussioni molto sgradevoli. La giuria popolare ha potuto vedere in questo topic come in questa vicenda io sia vittima degli umori instabili di una perfida mangiatrice di uomini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Mist dice:

A parte che si scrive "minacce", ma non lo sono, ti sto solo avvisando del mondo in cui ti ritroverai. Finora sei stata abituata alla gente che torna strisciando e implorando: io la possibilità te l'ho data e ci hai sputato sopra. Se fino a ieri la separazione poteva anche essere amichevole o neutrale, la tua recente dichiarazione di guerra avrà ripercussioni molto sgradevoli. La giuria popolare ha potuto vedere in questo topic come in questa vicenda io sia vittima degli umori instabili di una perfida mangiatrice di uomini. 

 

Ma veramente credo abbiano perfettamente capito che ti stai comportando da bambinone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coyote dice:

 

Ma veramente credo abbiano perfettamente capito che ti stai comportando da bambinone. 

 

Non sono io quello che ha trasformato anni di idillio in una puntata di Uomini e donne, il tutto per una innocente ed effimera sbandata. 

Non sono io quello che si riduce a mettersi in vendita perché terrorizzato dall'idea di restare solo in partita. 

Sono io quello che ha provato a parlare da adulto, ma è evidente che da quell'orecchio tu non ci senta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Mist dice:

Ma come forumista completa non sei mai stata un granché: hai sempre latitato nei salotti bene prediligendo i bassifondi lupeschi.

 

 

26 minuti fa, Mist dice:

Io, dal canto mio, la voterò al primo giorno fino a quando non si pentirà sinceramente per quanto messo in piedi. 

 

16 minuti fa, Mist dice:

A parte che si scrive "minacce",  Se fino a ieri la separazione poteva anche essere amichevole o neutrale, la tua recente dichiarazione di guerra avrà ripercussioni molto sgradevoli. La giuria popolare ha potuto vedere in questo topic come in questa vicenda io sia vittima degli umori instabili di una perfida mangiatrice di uomini

 

e questo tu lo chiami parlare da adulto?

Cercare di ricucire?

Ti sei letto?

mi hai denigrato a più riprese dandomi della poco raffinata e poco educata. Ti ricordo tesoruccio che sei venuto TU a cercarmi a casa mia su PBEM e supplicarmi di unirmi a foruml... a lungo hai dovuto corteggiarmi per avere il mio assenso. Ora che fai? rinneghi le tue scelte? mi hai trovato in un bassofondo lupesco e ora mi vorresti cambiare? Vuoi una donna da SALOTTI BENE? Ma quanto sei snob?

A questo aggiungo la serie ripetute di minacce (senza la i) che mi stai rifilando e che sono sotto gli occhi di tutti.

Mi stai rimproverando il fatto che ho deciso di parlare apertamente di questa faccenda e che ho deciso di rimettermi in piazza.. cosa c'è di male in questo?

Avresti preferito sapermi a casa a imbottirmi di pastiglie per dimenticarti?

Ho preferito cercare aiuto nella community parlando dei miei problemi apertamene e ho deciso di aprire il mio cuore ad un forumlista onesto che spero mi accoglierà.

Mi sembra molto chiaro che semplicemente tu sei immaturo, geloso e ferito nell'orgoglio.

Stacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono frasi decontestualizzate.

La prima era legata alla tua richiesta di farti inserire come mia forumista preferita, e ti ho spiegato perché non avresti potuto esserlo: il forumista preferito è un premio importante che deve andare a chi dimostra attaccamento, creatività e brio in ogni sezione, non solo in un gioco. Sei davvero così insicura da sentire la necessità di un simile attestato, pur sapendo che non ne avevi i requisiti?

La seconda è un inevitabile ricorso al bastone quando la carota è stata rifiutata.

La terza dipinge semplicemente il tuo ritratto fedele: come una mantide religiosa, hai il bisogno fisiologico, quasi morboso, di avere qualcuno da concupire. E via, fino a che il nuovo giocattolino non passerà di moda.

E parli di amore. Tu non sai cosa sia l'amore. Amore è perdono.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Mist dice:

Sono frasi decontestualizzate.

La prima era legata alla tua richiesta di farti inserire come mia forumista preferita, e ti ho spiegato perché non avresti potuto esserlo: il forumista preferito è un premio importante che deve andare a chi dimostra attaccamento, creatività e brio in ogni sezione, non solo in un gioco. Sei davvero così insicura da sentire la necessità di un simile attestato, pur sapendo che non ne avevi i requisiti?

La seconda è un inevitabile ricorso al bastone quando la carota è stata rifiutata.

La terza dipinge semplicemente il tuo ritratto fedele: come una mantide religiosa, hai il bisogno fisiologico, quasi morboso, di avere qualcuno da concupire. E via, fino a che il nuovo giocattolino non passerà di moda.

E parli di amore. Tu non sai cosa sia l'amore. Amore è perdono.

 

 

 

Sai io non penso che lei lo dica davvero, probabilmente è solo arrabbiata e poi vedrai che le passa. tu non starle appiccicato lasciale i suoi spazi ma fatti comunque sentire poiché se passa troppo tempo sai come funziona. se passa troppo tempo poi dopo un po' le passa davvero.  Può essere che lei abbia bisogno di un momento così per poi riprendere meglio di prima.  Non ti preoccupare vedrai che torna.  che torna.

Stasera birretta? dovresti essere libero, penso, eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Coyote dice:

 

 

 

e questo tu lo chiami parlare da adulto?

Cercare di ricucire?

Ti sei letto?

mi hai denigrato a più riprese dandomi della poco raffinata e poco educata. Ti ricordo tesoruccio che sei venuto TU a cercarmi a casa mia su PBEM e supplicarmi di unirmi a foruml... a lungo hai dovuto corteggiarmi per avere il mio assenso. Ora che fai? rinneghi le tue scelte? mi hai trovato in un bassofondo lupesco e ora mi vorresti cambiare? Vuoi una donna da SALOTTI BENE? Ma quanto sei snob?

A questo aggiungo la serie ripetute di minacce (senza la i) che mi stai rifilando e che sono sotto gli occhi di tutti.

Mi stai rimproverando il fatto che ho deciso di parlare apertamente di questa faccenda e che ho deciso di rimettermi in piazza.. cosa c'è di male in questo?

Avresti preferito sapermi a casa a imbottirmi di pastiglie per dimenticarti?

Ho preferito cercare aiuto nella community parlando dei miei problemi apertamene e ho deciso di aprire il mio cuore ad un forumlista onesto che spero mi accoglierà.

Mi sembra molto chiaro che semplicemente tu sei immaturo, geloso e ferito nell'orgoglio.

Stacci!

 

credo alla fine che lui non ti ami più davvero come ti amava una volta. siete diversi. avete passato del bel tempo assieme ma alla fine ad un certo punto è giusto che tu tiri le somme e capisci quello che vuoi. Ho saputo comunque che sabato scorso è uscito ed è rientrato tardi, poi non so dove sia andato magari è niente. Se ti va di parlarne ancora comunque chiamami o casomati ti chiamo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...