Vai al contenuto

Foruml Extreme Race


Moon
 Share

Recommended Posts

Il 16/5/2017 at 12:57, Moon dice:

In ognuno di quelli intervalli, in un qualsiasi minuto non specificato a priori io scriverò un messaggio in questo topic e successivamente a quel messaggio tutti i piloti dovranno postare. Chi prima arriva è il più veloce! Per ogni minuto di ritardo al pilota sarà assegnato un secondo di distacco, in più c'è sempre un abbuono di un secondo posizione per posizione. Faccio un esempio che chiarisce tutto:

GIRO 1 (dalle 13:00 alle 13:30 del giorno X)

ore 13:20 - scrivo il messaggio in topic

ore 13:21 - risponde A

ore 13:21 (dopo A) - risponde B

ore 13:23 - risponde C

ore 13:24 - risponde D

ore 13: 25 - risponde E

ore 13:25 (dopo E) - risponde F

A ottiene +5 secondi di bonus perché arrivato primo, B ne ottiene 4 eccetera, fino a F.

I distacchi durante questo giro sono quindi i seguenti:

1° A

2° B a +1"

3° C a +4"

4° D a +6"

5° E a +8"

6° F a +9"

Facile, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

io pure stavo leggendo le cose che scrivevate voi che mi confondevano, la prossima volta nons crivere a caso che moon era stato chiarissimo :D 

 

A caso un par de ciufoli, se scrivo è perché qualcosa non mi è chiaro. La storia del via a me non sembrava  chiara, io aspettavo un suo messaggio, via o non via. E' stata Silvia con la sua risposta al film a farmi fare una falsa partenza; pensavo che visto che Moon aveva scritto e ci stavamo chiarendo aspettasse di spiegarci prima di dare il vero via. Vabbè pazienza è andata così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

A caso un par de ciufoli, se scrivo è perché qualcosa non mi è chiaro. La storia del via a me non sembrava  chiara, io aspettavo un suo messaggio, via o non via. E' stata Silvia con la sua risposta al film a farmi fare una falsa partenza; pensavo che visto che Moon aveva scritto e ci stavamo chiarendo aspettasse di spiegarci prima di dare il vero via. Vabbè pazienza è andata così. 

Scusami, ma dopo le 13.30 Moon non ha postato nulla.
Quindi stavamo tutti aspettando un suo messaggio, senza il via. Il via sarebbe stato il messaggio.
Dove ti ha detto che ci vuole il via e poi il messaggio?
Dopo le 13.30 tu sei entrato a caso a scrivere "WROOOOM"  (che tu o Moon avete cancellato).
E già quel messaggio tuo mi aveva mandato in confusione.
Poi Moon ti ha detto " no scrigno devi aspettare il mio via" (inteso come "devi aspettare un mio qualsiasi messaggio dopo le 13.30 che sancirà il via" cioè esattamente come stai dicendo tu) e credo che ti abbia detto sta cosa perché il tuo messaggio casuale "WROOOOM" gli ha fatto pensare che tu pensassi che la gara iniziasse dopo le 13.30 senza messaggi da parte sua.
Quindi moon ti ha risposto due volte per chiarire la cosa e io ho pure postato "we" che poi ho cancellato, perché pensavo che i post di Moon fossero quelli della gara xD.
In tutto ciò, mentre io leggevo voi e cancellavo i miei messaggi, parte la gara e tu ti lamenti che c'era confusione?
Che hai scritto a fare "WROOOOM" , se non a caso?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai letto bene, Jack, ho detto che ho fatto una falsa partenza (scrivendo appunto WROOM), perché Silvia aveva scritto un messaggio nella sezione giochi, ed io che ero pronto a scattare ho inviato, ma appena mi sono accorto che il msg non era di Moon, ho subito cancellato, ma purtroppo Moon aveva già letto ed è intervenuto! A quel punto pensavo che ci chiarissimo un attimo e ci fosse una pausa prima della vera partenza, invece mentre scrivevo è arrivato il msg di "VIA!" di Moon, anche per questo sono arrivato secondo! ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

Non mi hai letto bene, Jack, ho detto che ho fatto una falsa partenza (scrivendo appunto WROOM), perché Silvia aveva scritto un messaggio nella sezione giochi, ed io che ero pronto a scattare ho inviato, ma appena mi sono accorto che il msg non era di Moon, ho subito cancellato, ma purtroppo Moon aveva già letto ed è intervenuto! A quel punto pensavo che ci chiarissimo un attimo e ci fosse una pausa prima della vera partenza, invece mentre scrivevo è arrivato il msg di "VIA!" di Moon, anche per questo sono arrivato secondo! ;) 

 

 

Eh quindi hai scritto a caso generando tutta la confusione tu

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Eh quindi hai scritto a caso generando tutta la confusione tu

 

Se vuoi puoi scrivere "a caso" ancora 100 volte, ma di caso c'è stato solo un msg di Silvia nella sezione giochi che mi ha tratto in inganno: a caso non ho fatto niente. ;)  

 

°°°

 

(@aleman ti è mica avanzata una bomba per Jack?) :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...