Vai al contenuto

Riminicomix


Plic
 Share

Recommended Posts

http://www.riminicomix.it

 

Il 20,21,22,23 luglio ci sara questo comics in quel di rimini.. 

Io mi sono accordata con amici per andarci l'ultimo giorno, il 23 di Luglio, causa ferie e/o lavori vari. 

L'orario del comics come da sito è dalle 17 alle 24, quindi pensavo: dato che dobbiamo comunque scendere a rimini, si potrebbe organizzare per trovarsi cin chi può e passarsi una giornata, con l'occasione? :D

Mi appello a @Nightbay e @Coyote che magari ne sanno qualcosa  ma se si riuscisse a far qualcosa insieme cosi in giornata sarebbe bello :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pliclalla dice:

http://www.riminicomix.it

 

Il 20,21,22,23 luglio ci sara questo comics in quel di rimini.. 

Io mi sono accordata con amici per andarci l'ultimo giorno, il 23 di Luglio, causa ferie e/o lavori vari. 

L'orario del comics come da sito è dalle 17 alle 24, quindi pensavo: dato che dobbiamo comunque scendere a rimini, si potrebbe organizzare per trovarsi e passarsi una giornata, con l'occasione? :D

Mi appello a @Nightbay e @Coyote che magari ne sanno qualcosa  ma se si riuscisse a far qualcosa cosi in giornata sarebbe bello :D

 

 

in quei giorni per stare con me dovete venire a Cervia in hotel... non ho proprio possibilità di allontanarmi soprattutto nel week end.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Coyote dice:

 

in quei giorni per stare con me dovete venire a Cervia in hotel... non ho proprio possibilità di allontanarmi soprattutto nel week end.

ASSALTO ALL'HOTEL DI COY 

 

Scherzi a parte, immaginavo che il periodo fosse vincolante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pliclalla dice:

http://www.riminicomix.it

 

Il 20,21,22,23 luglio ci sara questo comics in quel di rimini.. 

Io mi sono accordata con amici per andarci l'ultimo giorno, il 23 di Luglio, causa ferie e/o lavori vari. 

L'orario del comics come da sito è dalle 17 alle 24, quindi pensavo: dato che dobbiamo comunque scendere a rimini, si potrebbe organizzare per trovarsi cin chi può e passarsi una giornata, con l'occasione? :D

Mi appello a @Nightbay e @Coyote che magari ne sanno qualcosa  ma se si riuscisse a far qualcosa insieme cosi in giornata sarebbe bello :D

 

 

Io invece dovrei essere più libero, soprattutto il sabato e la domenica (anche se mettersi per strada verso Rimini in un week end come quello è una cosa che un po' mi terrorizza). 

 

Pensiamoci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...