Vai al contenuto

AMBIZIOSA giorno 4 fino a venerdì 19, h 22


Lemon
 Share

Recommended Posts

Adesso, Estiqaatsi dice:

@Luigi Arleo comunque mi sembra palese solo a me??? La scelta non è ampia....

 

 

@JackShepard cosa vuoi da me! Mi hai votato secco per arringa e ci ho scherzato su... non ho lasciato riferimento al ruolo e tu da ruolo vorrei capire cosa ti perplime nei miei confronti. Capisco elendor che si lamentava delle banalità dette ma non mi pare di aver letto un contributo sostanziale da parte di nessuno.

 

Però se non ti ha convinto il mio voto su ecoban perché hai... diciamo... buoni presentimenti su di lui... mollo il colpo. 

 

no ecoban non c'entra nulla.

E' solo che mi non dai buone impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Luigi Arleo dice:

Leggende narrano che Lemon si sia finta morta per sterminarci, basta pensare alle dinamiche della sua morte per comprendere la sua natura malvagia.......

 

 

.... se ci ragionate vi rendete conto di un dettaglio fondamentale: Lemon durante la sua aggressione ha emesso un urlo straziante, di conseguenza, noi contadini siamo corsi in piazza trovando il suo corpo esanime, il quale presentava ferite multiple da morso di lupo.

Il lupo non avrebbe avuto il tempo effettivo di sbranarla a causa del tempo limitato che c'era tra l'ulro "ovvero il momento della sua morte" e il nostro arrivo....

 

Considerando questi fattori dobbiamo rogare Lemon

Cioè questa non era la tua arringa ??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...