Vai al contenuto

Buonasera(:


DVonTeese
 Share

Recommended Posts

21 ore fa, Mist dice:

 

In questo forum abbiamo ottimi giocatori che iniziano per M

 

Io e Mugatu concordiamo!

 

20 ore fa, Tidus dice:

Incredibile vedere una cosa del genere in cui non sono coinvolto io, ora so cosa ci si prova a fare da spettatore :^_^

 

Lol

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita la masteravo io, ho avuto orari assurdi a lavoro (10:00-02:30) potevo connettermi pochissimo. La cosa magari si è "aggravata" perché non ho potuto fare il papá :D

Cmq, è andata cosí, pace. Io dalla scorsa partita qui ho capito che quelli sono i toni di Tartina, senza cattiveria. Si ok, la frase sul contattatemi in pvt magari poteva evitarla :) ma vabbè, nella rabbia della partita può starci.

C'è molta rigidità (giusta secondo me) sul regolamento per problemi passati, non con voi, ma uno dei primi forum.

Quello che posso dirvi col cuore in mano:

Conosco quei ragazzi da 10 anni almeno, sono in gamba, sempre disponibili. Anche se in passato qualcuno li ha insultati o denigrati, loro hanno accettato le scuse che arrivavano, passandoci sopra come se nulla fosse. Forse proprio perché ci conosciamo da così tanto tempo, se vedimo che qualcuno viene attaccato sul personale, tendiamo a fare scudo e guscio, ma perché ci vogliamo bene davvero. 

Cmq2 sono post sbronza, quindi tirando le somme, penso che. Jack e Tarti (posso chiamarti Tarti o me sputi? :) )

Non erano in cattiva fede e soprattutto non parlavano a nome di ForumL.

Ovviamente se voleste tornare a giocare, anche insieme, magari lo dite al master e vi spiega meglio come fare :D

Per me, possiamo chiudere la partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, ecoban dice:

La partita la masteravo io, ho avuto orari assurdi a lavoro (10:00-02:30) potevo connettermi pochissimo. La cosa magari si è "aggravata" perché non ho potuto fare il papá :D

Cmq, è andata cosí, pace. Io dalla scorsa partita qui ho capito che quelli sono i toni di Tartina, senza cattiveria. Si ok, la frase sul contattatemi in pvt magari poteva evitarla :) ma vabbè, nella rabbia della partita può starci.

C'è molta rigidità (giusta secondo me) sul regolamento per problemi passati, non con voi, ma uno dei primi forum.

Quello che posso dirvi col cuore in mano:

Conosco quei ragazzi da 10 anni almeno, sono in gamba, sempre disponibili. Anche se in passato qualcuno li ha insultati o denigrati, loro hanno accettato le scuse che arrivavano, passandoci sopra come se nulla fosse. Forse proprio perché ci conosciamo da così tanto tempo, se vedimo che qualcuno viene attaccato sul personale, tendiamo a fare scudo e guscio, ma perché ci vogliamo bene davvero. 

Cmq2 sono post sbronza, quindi tirando le somme, penso che. Jack e Tarti (posso chiamarti Tarti o me sputi? :) )

Non erano in cattiva fede e soprattutto non parlavano a nome di ForumL.

Ovviamente se voleste tornare a giocare, anche insieme, magari lo dite al master e vi spiega meglio come fare :D

Per me, possiamo chiudere la partita!

no non te sputo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intervengo a gamba tesa per dire che mi pare una cosa davvero ridicola pretendere le scuse perché altrimenti mi sentirei in imbarazzo su lif.

Ma perché?! Lemon, Esti?! Ci siete?!

Jack é una cosa. Tartina un'altra. Alex un'altra ancora. Esti pure. Ecc...

Penso che siamo abbastanza maturi da capire che ognuno agisce in indipendenza.

Imbarazzo di che?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tersite dice:

 

oltretutto metteva i dislike!

Ma sono uno strumento del demonio quelli.

Quando ci eravamo stufati di replicare alle accuse abbiamo iniziato a bombardare alcuni utenti di dislike.

Poi hanno implementato un'opzione che (credo solo a noi) permettesse di metterne massimo 10 al giorno (ma qui non si potrebbe fare così? Seriamente. @aleman?).

12 ore fa, Helder dice:

-sto ridendo tantissimo al pensiero di segafredo che vi accusa di essere scrigno. 

Eh boh, ci ha scritto una disamina in pvt per dirci che ci aveva inequivocabilmente sgamato da come usavo gli apostrofi invece che gli accenti e da come andavamo a capo nelle frasi.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

Poi hanno implementato un'opzione che (credo solo a noi) permettesse di metterne massimo 10 al giorno (ma qui non si potrebbe fare così? Seriamente. @aleman?).

 

I dislike sono disabilitati perché ci piaciamo tutti. Persino MM e Scrigno stanno vivendo un nuovo idillio, perché vuoi rovinare tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, alex7784 dice:

Io intervengo a gamba tesa per dire che mi pare una cosa davvero ridicola pretendere le scuse perché altrimenti mi sentirei in imbarazzo su lif.

Ma perché?! Lemon, Esti?! Ci siete?!

Jack é una cosa. Tartina un'altra. Alex un'altra ancora. Esti pure. Ecc...

Penso che siamo abbastanza maturi da capire che ognuno agisce in indipendenza.

Imbarazzo di che?! 

Ma non ho preteso le scuse, le ho chieste per favore.

È vero che siamo persone diverse e nessuno ha responsabilità, ma io se so che miei amici o conoscenti si odiano vicendevolmente mi infastidisco e imbarazzo, per cui se in qualche modo i rapporti possono restare civili preferisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

Siamo nell'era in cui se non metti una faccina risulti serio.

E calcolando che la maggior parte delle cose che dico sono acidate scherzose per me è un problema grave

(comunque davo per scontato che scherzassi sul non essere amico di Jack e Tartina)

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è stata una iniziativa personale di jack, e tartina non se l'è sentita di fermare la cosa.

 

ho visto che la situazione è risolta, avevo già pronta la soluzione che consisteva nel mandare un multiaccount dal nome "foruml" composto da scrigno, bless e tartina in nostra rappresentanza per vedere dopo quanti nanosecondi ce lo avrebbero rimandato indietro

 

 

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...