Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - FINE PARTITA


Nightbay
 Share

Recommended Posts

15293022609_793f49f7ee_b.jpg

 

Il signor Wolf alle prime luci dell'alba se ne andò. 

Dopo che lo sparuto gruppo di sopravvissuti aveva deciso di rinchiudere Taddeo, Wolf aveva trascorso la notte davanti alla cella d'isolamento, dalla quale provenivano ululati carichi di rabbia e frustrazione. 

Riconosceva quel suono... Era quello di un lavoro ben fatto. 

I lupi infatti erano stati tutti rinchiusi e neutralizzati e il Nightbay Asylum era salvo. 

Prima di uscire fece un salto in obitorio per controllare che Betty, la Donna delle Pulizie, fosse tra i cadaveri. 

Era così.

Si avvolse dunque nel mantello, mise il cappello sulla testa e si incamminò sotto i raggi del sole nascente. 

C'erano altri luoghi da salvare, adesso...

 

---------------

 

VINCONO I CONTADINI

 

ABBINAMENTO RUOLI E RESOCONTO

 

Lupo Signore della Rupe - Christina 

Lupo Nero - Dany1899

Lupo Sciamano - Taddeo

Lupo Servitore - Ecoban

 

Maniaco - Mist

Dentista - Jack 

 

Dottore - Basino

Medico Legale - Sgrulf

Oculista - Pride

Omeopata - Pleonasmo

Pazzo - Duke

Piromane - Tartina

Psicologo - Kelli

Sbroccato - Gilgamesh

Smemorato (Guardia del Corpo) - Tidus

Spazzacamino - Alex

Tecnico dell'elettroshock - Criceto

Tuttofare - Crisalide

Veggente - Absolute

Veggente Folle - Justcocco

 

Donna delle pulizie - Sambucabionda

Guaritore neutrale - Scarecrow

Mentalista Schizofrenico - Lucky

Uomo Mascherato (Spiritista ProC) - Polle

 

NOTTE 1

 

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Jack Dentista e Sgrulf Medico Legale

Basino Dottore nomina Tartina Infermiera e la protegge

Tidus Guardia del Corpo Smemorata indica (e protegge) Absolute Veggente

Mist Maniaco si mostra in tutto il suo splendore a Tartina Piromane

Justcocco Veggente Folle indaga Crisalide e la vede NON LUPO

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Criceto Tecnico dell’elettroshocke la vede uscire dalla camera.

 

GIORNO 1

Va al rogo Justcocco

Sambucabionda Donna delle Pulizie pulisce la stanza di Dany1899 Lupo Nero e trova un indizio

 

NOTTE 2

Polle Spiritista pulisce la stanza

Jack Dentista pulisce la stanza

Scarecrow Guaritore Neutrale pulisce la stanza

Tartina Piromane pulisce la stanza

Mippolo Maniaco si mostra in tutto il suo splendore a Crisalide Tuttofare

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Justcocco Veggente folle e Dany1899 Lupo Nero

Kelli Psicologo valuta la frase: "ho un ruolo contadino" di Pleonasmo e la scopre vera.

Absolute Veggente visiona Dany1899 Lupo Nero e lo vede LUPO

Justcocco Veggente Folle visiona Alex Spazzacamino e lo vede NON LUPO

Lucky Mentalista assegna a Gilgamesh lo Sbroccato e indovina.

Tidus Guardia del Corpo Smemorata indica (e protegge) Alex Spazzacamino

Taddeo Lupo Sciamano scopre il ruolo di Tartina Piromane

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Scarecrow Guaritore Neutrale e lo vede restare in camera.

Christina Lupo Signore della Rupe uccide Mippolo Maniaco

Ecoban Lupo Servitore sbrana Polle Uomo Mascherato Spiritista

Pleonasmo Omeopata si reca a far visita a Crisalide Tuttofare

Basino Dottore si reca a far visita a Tartina Piromane

 

GIORNO 2

Sgrulf Medico Legale asporta un organo dal cadavere di Mippolo Maniaco.

Sambucabionda Donna delle Pulizie pulisce la stanza di Absolute Veggente e non trova nessun indizio

Crisalide Tuttofare Spiritista permette a Mippolo Maniaco di agire.

Va al rogo Lucky Mentalista Schizofrenico

Tartina Piromane dà fuoco anche a Sambucabionda Donna delle Pulizie

 

NOTTE 3

Jack Dentista pulisce la stanza

Duke Pazzo pulisce casa

Il fantasma di Mippolo Maniaco si mostra in tutto il suo splendore ad Absolute Veggente

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Scarecrow Guaritore Neutrale e Pleonasmo Omeopata

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Tartina Piromane e la vede restare in camera.

Absolute Veggente vorrebbe visionare Crisalide Tuttofare, ma è troppo sconvolto dalla visione del fantasma di Mippolo Maniaco, per farlo.

Justcocco Veggente Folle visiona Taddeo Lupo Sciamano e lo vede NON LUPO

Kelli Psicologo valuta la frase "sono buono" di Alex e la scopre vera.

Sgrulf Medico Legale trapianta l’organo di Mippolo a Crisalide Tuttofare, poi effettua l’autopsia di Mippolo e scopre com’è morto.

Scarecrow Guaritore Neutrale riporta in vita Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC

I lupi sbranano Duke Pazzo.

Pleonasmo Omeopata si reca a far visita a Duke Pazzo e lo salva portandolo in infermeria.

Anche Basino Dottore si reca a far visita a Duke Pazzo Emma arriva tardi.

Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC resuscita

 

GIORNO 3

Sgrulf Medico Legale asporta un organo dal cadavere di Sambucabionda Donna delle Pulizie e indica Gilgamesh Sbroccato come suo erede.

Jack Dentista impianta i canini su Tartina Piromane.

Va al rogo Ecoban Lupo Servitore

 

NOTTE 4

Jack pulisce la stanza

Tartina pulisce la stanza

Scarecrow pulisce la stanza

Duke pulisce la stanza

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Pleonasmo Omeopata e lo vede uscire di casa.

Crisalide Tuttofare con l’organo del Maniaco si mostra in tutto il suo splendore ad Absolute.

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Alex Spazzacamino e Dany1899 Lupo Nero

Lucky Mentalista assegna a Mist il Maniaco e indovina.

Justcocco Veggente Folle visione Jack Dentista e lo vede LUPO

Absolute Veggente vorrebbe visionare Kelli Psicologo, ma è troppo sconvolto dalla visione di Crisalide Tuttofare con l’organo di Mippolo Maniaco, per farlo.

Sgrulf Medico Legale trapianta l’organo di Sambucabionda a Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC, poi effettua l’autopsia di Sambucabionda e scopre come sono morti.

Tidus Guardia del Corpo Smemorata indica (e protegge) Dany Lupo Nero

I lupi sbranano Sgrulf Medico Legale, ottengono la sua chiave per la cella e Gilgamesh ottiene la chiave dell’obitorio.

Dany Lupo Nero cerca di sbranare Crisalide Psicologo, ma l’abbinamento è errato. 

Basino Dottore si reca a far visita ad Alex Spazzacamino

Pleonasmo Omeopata si reca a far visita a Kelli Psicologo

 

GIORNO 4

Gilgamesh erede del Medico Legale asporta un organo dal cadavere di Sgrulf Medico Legale.

Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC permette a Sgrulf Medico Legale di agire.

Kelli Psicologo analizza la frase "del mio ruolo dico solo che sono c/c/c" di Basino e scopre che è vera.

Va al rogo Scarecrow Guaritore Neutrale

 

NOTTE 5

Jack pulisce casa

Tartina pulisce casa

Pride Oculista fa una visita a Pleonasmo Omeopata

Tidus Guardia del Corpo Smemorata indica (e protegge) Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Dany Lupo Nero e lo vede uscire di casa.

Absolute Veggente visiona Pleonasmo Omeopata e lo vede NON LUPO

Justcocco Veggente Folle visione Jack Dentista e lo vede NON LUPO

Gilgamesh erede del Medico Legale trapianta l’organo preso dal cadavere di Sgrulf Medico Legale ad Absolute Veggente.

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Taddeo Lupo Sciamano e Jack Dentista (che muore)

Il fantasma di Sgrulf fa un’autopsia approfondita al cadavere di Mippolo Maniaco

Lucky Mentalista assegna a Dany il Veggente e non indovina

I lupi sbranano Crisalide Tuttofare

I lupi in cella d’isolamento sbranano Scarecrow Guaritore Neutrale

Basino Dottore si reca a far visita a Dany Lupo Nero

Pleonasmo Omeopata si vorrebbe recare a far visita a Dany Lupo Nero, ma ha gli occhi offuscati e va a vistare Basino Dottore

 

GIORNO 5

Gilgamesh erede del Medico Legale asporta un organo dal cadavere di Duke Pazzo.

Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC permette a Jack Dentista di agire.

Kelli psicologo analizza la frase “sono buono e contadino” di Taddeo e scopre che è falsa.

Va al rogo Dany Lupo Nero.

 

NOTTE 6

Tartina pulisce casa

Pride Oculista fa una visita a Kelli Psicologo

Absolute Veggente visiona Basino Dottore e lo vede NON LUPO

Absolute Veggente, con l’organo di Sgrulf Medico Legale fa un’autopsia su Crisalide Tuttofare e scopre che è morta sbranata dai lupi.

Justcocco Veggente Folle visione Christina Lupo Signore della Rupe e lo vede NON LUPO

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Christina Lupo Signore della Rupe e Basino Dottore

Tidus Guardia del Corpo Smemorata indica (e protegge) Tartina Piromane

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Christina Lupo Signore della Rupe e lo vede uscire di casa.

Il fantasma di Jack Dentista impianta denti nuovi a Christina Lupo Signore della Rupe che ricarica così il potere.

Gilgamesh erede del Medico Legale trapianta l’organo preso dal cadavere di Duke Pazzo a Pride Oculista.

I lupi sbranano Polle Uomo Mascherato Spiritista ProC

I lupi in cella d’isolamento sbranano Justcocco Veggente Folle

Basino Dottore si reca a far visita ad Alex Spazzacamino

Pleonasmo Omeopata si reca a far visita ad Alex Spazzacamino

 

GIORNO 6

Gilgamesh erede del Medico Legale asporta un organo dal cadavere di Justcocco Veggente Folle

Kelli Psicologo analizza la frase "Posso aggiungere che sono buono, vinco solo con i contadini" di Absolute Veggente e scopre che è vera.

Va al rogo Christina

 

NOTTE 7

Pride Oculista fa una visita a Pleonasmo Omeopata

Alex Spazzacamino si apposta davanti alla camera di Tartina Piromane e la vede restare in camera.

Absolute Veggente visiona Taddeo Lupo Sciamano e lo vede LUPO

Tidus Guardia del Corpo Smemorata indica (e protegge) Alex Spazzacamino

Gilgamesh erede del Medico Legale trapianta l’organo preso dal cadavere di Justcocco Veggente Folle a Pride Oculista.

Criceto Tecnico dell’elettroshock sottopone a terapia Kelli Psicologo e Absolute Veggente

Dalla cella, Christina Lupo Signore della Rupe uccide Gilgamesh Sbroccato

I lupi in cella d’isolamento sbranano Lucky Mentalista Folle

I lupi sbranano Pleonasmo Omeopata

Basino Dottore si reca a far visita ad Alex Spazzacamino

 

GIORNO 7

Va al rogo Taddeo Lupo Sciamano.

Vincono i contadini

 

 

COMMENTO DEL MASTER

 

Credo sia stata una partita divertente, sia per i contadini che per i lupi. 

Questi ultimi hanno avuto alti e bassi, ma per loro sono stati determinanti alcuni errori che avrebbero potuto far svoltare la partita nella loro direzione: 

- il Rupe sul Maniaco a notte 2

- l'errore del Lupo Nero a Notte 4

- lo sbrano su Crisalide anziché su Alex a notte 5

Dall'altra parte i contadini non hanno sbagliato nulla, avendo rogato solo lupi e neutrali ed essendosi sbarazzati di Dentista e Donna delle Pulizie con gli unici poteri di uccisione che avevano a disposizione (Piromane e Tecnico dell'elettroshock).

Mi aspettavo un maggior equilibrio (anzi, sinceramente avevo letto il setup come a favore dei lupi, considerando anche che con Dentista e SdR i lupi partivano da un conteggio di 6C), ma sono anche dell'idea che il risultato finale sia un po' "bugiardo", proprio perché tutti gli episodi chiave sono andati a favore del contado. 

Complimenti a tutti, ad ogni modo. Avete dato vita a una partita molto intensa, soprattutto nella fase centrale.

E scusate per la vista sullo Psicologo... Anche se a conti fatti non è stata determinante, sono cose che mi scocciano sempre, quando si verificano. 

Anche Master Nigth ogni tanto sbaglia. :unknw:

 

I voti domani!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@tartina ho deciso che non ti insulterò perchè se no poi mi dicono che sono cattiva e rosico

vorrei sapere perchè hai usato il piromane su di noi (e sì certo che hai fatto bene perchè eravamo la ddp, quindi evita di dirlo) ma io son convinta che tu abbia fatto del gran metagame.. ovviamente non lo ammetterai mai, ma ti ascolto interessata :popcorm2:

 

Per il resto... grazie al master che fa sempre partite fantasiose e bellissime! :give_rose:Peccato perchè io (esti molto meno) desideravo da tanto un ruolo rubavittoria ed è andata così... io comunque ho partecipato fino in fondo anche dall'obitorio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

Manuale del lupis non sbaglia mai. Dany tanato giorno 1. Bravissimo a non farsi rogare per giorni

 

Polle hai dato il meglio di te con il manuale del lupus in questa partita :D

Io ci son cascata come un pero... forse traviata dall'indizio che NON avevamo capito... ma i primi giorni continuavo a dire a esti "ma perchè ce l'hanno tutti con dany? a me sembra buonissimo" :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sunnina si vede che non hai proprio capito che tipo sono, io non faccio metagame e non tollero chi lo fa. allo stesso tempo se uno fa metagame è impossibile non tenerne conto. Detto ciò ti ho uccisa perché tu e esti eravate sospetti a me e a molti altri e mi andava di prendermi il rischio e usare il potere, non ho proprio pensato al metagame, anche perché se ci avessi pensato probabilmente non ti avrei bruciata! a un certo punto ho parlato del fatto che in pubblica non scrivevi mentre scrivevi in chat con night, ma quella era una cosa che ho pensato dopo aver usato il potere, come per sentirmi meno in colpa e autoconvincermi di aver fatto bene. Ma sunnina come mai a the duke non fai notare che ha fatto metagame? te lo dico io perché: perché lui per metagame ti dava buona e questo ti andava bene.

ti rispondo solo per dimostrare a chi frega qualcosa di questa minchiata che hai detto, quanto tu abbia torto e quanto tu sia stata maligna

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine christina si vendica e mi uccide... io volevo arrivare vivo a fine lupus... questa me la lego al dito. 

:sss:

 

Comunque è stata una partita molto divertente. 

Tutti i miei complimenti vanno @Nightbay. Da solo ha controllato la piazza, la gabbia e l'obitorio, ha amministrato alla perfezione tutti i poterei dei ruoli (tra l'altro anche complicati ) e con una velocità incredibile, tanto che la piazza veniva aperta in appena una ventina di minuti. Senza contare poi che è stato sempre presente per ogni dubbio, e con 0 fail.

Tutto questo fatto da una persona sola... :cagatapazzesca:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...