Vai al contenuto

Presentazioni


Gorenfield
 Share

Recommended Posts

1 ora fa, tartina dice:

scusa coyote ma mi sento presa in giro, gli ho dato il benvenuto sperando fosse un nuovo membro che avrebbe partecipato se non alle partite almeno negli altri topic e invece esce fuori che si è iscritto solo per votare nel girone P... è lui il maleducato u.u

 

e mi sa che la ridicola sei tu.

Giulio ha partecipato a un miniraduno ieri da noi a Cervia e parlando è venuto fuori che era a Modena al Play e non ci siamo trovati ..gli ho fatto presente che tutti gli anni ci organizziamo per andarci e si è iscritto principalmente per restare aggiornato sui nostri raduni live.

Credo che sta storia del sondaggio ti abbia preso un tantinino la mano.. rilassati va che è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Gorenfield dice:

Ciao a tutti,

sono Giulio, amico di Simona e Silvia (da lei nasce il "fake di milordino" :P). 

Non so se parteciperò direttamente alle partite online, ma sono un grande appassionato di Lupus e di giochi da tavolo in generale, perciò rimarrò all'erta per eventuali raduni e ritrovi.

 

grazie a tutti!!

 

Ciao Giulio!

Benvenuto!

 

(sono Enrico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli tutti, non sono uno che si offende facilmente!
inoltre so benissimo quanto sono importanti i sondaggi, quindi non voterò, ne ho solo approfittato per fare una battuta sapendo di questa diatriba tra Sailor Moon e Lupin ;)

 

grazie a tutti per l'accoglienza, confermo che userò il forum soprattutto per tenermi aggiornato sui raduni, perciò spero di incontrarvi presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gorenfield dice:

tranquilli tutti, non sono uno che si offende facilmente!
inoltre so benissimo quanto sono importanti i sondaggi, quindi non voterò, ne ho solo approfittato per fare una battuta sapendo di questa diatriba tra Sailor Moon e Lupin ;)

 

grazie a tutti per l'accoglienza, confermo che userò il forum soprattutto per tenermi aggiornato sui raduni, perciò spero di incontrarvi presto!!

 

No ma adesso la diatriba è finita!
Puoi votare liberamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Gorenfield dice:

tranquilli tutti, non sono uno che si offende facilmente!
inoltre so benissimo quanto sono importanti i sondaggi, quindi non voterò, ne ho solo approfittato per fare una battuta sapendo di questa diatriba tra Sailor Moon e Lupin ;)

 

grazie a tutti per l'accoglienza, confermo che userò il forum soprattutto per tenermi aggiornato sui raduni, perciò spero di incontrarvi presto!!

Puoi anche giocare le partite! (: ce ne sono un sacco e molto belle

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...