Vai al contenuto

Presentazioni


Gorenfield
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono Giulio, amico di Coyote e Silvia_fi (da lei nasce il "fake di milordino" :P). 

Non so se parteciperò direttamente alle partite online, ma sono un grande appassionato di Lupus e di giochi da tavolo in generale, perciò rimarrò all'erta per eventuali raduni e ritrovi.

 

grazie a tutti!!

Modificato da Gorenfield
ho tolto il cognome
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gorenfield dice:

Ciao a tutti,

sono Giulio, amico di Simona Piola e Silvia Forestieri (da lei nasce il "fake di milordino" :P). 

Non so se parteciperò direttamente alle partite online, ma sono un grande appassionato di Lupus e di giochi da tavolo in generale, perciò rimarrò all'erta per eventuali raduni e ritrovi.

 

grazie a tutti!!

 

Ciao Giulio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Coyote dice:

 

che bella accoglienza....

scusa coyote ma mi sento presa in giro, gli ho dato il benvenuto sperando fosse un nuovo membro che avrebbe partecipato se non alle partite almeno negli altri topic e invece esce fuori che si è iscritto solo per votare nel girone P... è lui il maleducato u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, tartina dice:

scusa coyote ma mi sento presa in giro, gli ho dato il benvenuto sperando fosse un nuovo membro che avrebbe partecipato se non alle partite almeno negli altri topic e invece esce fuori che si è iscritto solo per votare nel girone P... è lui il maleducato u.u

 

E questo lo hai dedotto solo da due messaggi che ha scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...