Vai al contenuto

Eurovision Song Contest


Christina
 Share

Recommended Posts

7 minuti fa, Mist dice:

Non l'ho mai visto ma avrei sempre voluto.

Quest'anno provo.

Fino al 2013 circa le canzoni erano un po' quello che erano, spesso spiccatamente trash.

 

Dal 2014 (l'anno della vittoria di Conchita, per capirci) - sempre mantenendosi abbastanza su una linea molto commerciale e easy-listening - le produzioni si sono abbastanza evolute. La vincitrice dell'anno scorso per esempio secondo me è pazzesca (e tutt'altro che facile all'ascolto)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Christina dice:

Manca un topic per l'evento musicale più bello e colorato di tutta Europa!

Non sapevo dove metterlo, mi è stato suggerito il Cafe :D 

 

Allora, qualcuno lo conosce, lo segue? Sapete che quest'anno siamo i favoriti alla vittoria?

 

Ho già ascoltato tutte le canzoni.

 

Direi che è Itala vs Svezia. Qualche possibilità per il Portogallo. Se vince qualcuno degli altri è per qualche magheggio dietro :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Polle dice:

 

Ho già ascoltato tutte le canzoni.

 

Direi che è Itala vs Svezia. Qualche possibilità per il Portogallo. Se vince qualcuno degli altri è per qualche magheggio dietro :rtfm:

Ti sorprenderà, ma secondo me la Svezia più della top 10 non fa. Starei attento ad Armenia e Azer

 

Portogallo è l'unica che può batterci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

Beh azerbaigian ci può battere perchè compra i voti :D

 

C'è anche da considerare che la RAI non vuole che vinca Gabbani perchè se no l deve organizzare lei. 

vero in parte, se non vuole che vinca perchè fa la pubblicita di gabbani all'esc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahaha no, oramai la storia della RAI che non vuol vincere non dovrebbe più esser vera. Già nel 2015 quando la vittoria fu rubata al Volo Caligiore (capodelegazione italiana all'esc) era molto scocciato. Quest'anno poi c'è stato l'endorsement di tutti i dirigenti. A quanto pare stanno puntando tutto sul Gabbo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Christina dice:

Ahahahaha no, oramai la storia della RAI che non vuol vincere non dovrebbe più esser vera. Già nel 2015 quando la vittoria fu rubata al Volo Caligiore (capodelegazione italiana all'esc) era molto scocciato. Quest'anno poi c'è stato l'endorsement di tutti i dirigenti. A quanto pare stanno puntando tutto sul Gabbo

 

Sì anche quell'anno eravamo favoriti 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Christina dice:

Fino al 2013 circa le canzoni erano un po' quello che erano, spesso spiccatamente trash.

 

Dal 2014 (l'anno della vittoria di Conchita, per capirci) - sempre mantenendosi abbastanza su una linea molto commerciale e easy-listening - le produzioni si sono abbastanza evolute. La vincitrice dell'anno scorso per esempio secondo me è pazzesca (e tutt'altro che facile all'ascolto)

 

 

Ricordo che il 2014 è l'anno di questo capolavoro (nonchè l'anno che ho cominciato a seguire questo meraviglioso evento)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...