Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Notte 3 (fino alle 14,00 di giovedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

03.jpg

 

Dopo i terribili eventi della notte precedente, la discussione procedette animata all'interno del Nightbay Asylum, sempre guidata dal coraggioso Signor Wolf. 

Al crepuscolo i nomi chiamati a giustificarsi in arringa furono Tidus, Lucky, Absolute, Scarecrow, Christina, Alex, Sambucabionda, Crisalide e Taddeo.

Ma c'era qualcuno che iniziava a sospettare di quello strano figuro giunto dal nulla in una giornata di pioggia... 

Si trattava del Dottor Berger, lo Psicologo, che non poteva fare a meno di domandarsi chi fosse quell'individuo e cosa lo avesse portato in quel luogo proprio in quel preciso momento. E se fosse stato lui la causa degli omicidi?

E per quale motivo la polizia non era arrivata, dopo quasi due giorni dalla chiamata?

Il Dottor Berger decise che serviva un'indagine, ma aveva bisogno d'aiuto...

 

--------------

 

Voti e poteri entro le 14,00 di domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi difendo subito subito visto che oggi ci sono. Ripeto quanto già detto ieri, sono buono, vado lasciato stare, non ho una visione così chiara della situazione, al momento, ma sto facendo del mio meglio per averla in futuro, anche se ho fatto un errore ieri e oggi ho probabilmente giocato in maniera discutibile. 

Sorvolo la questione Gilgamesh, ho praticamente sempre scritto finora per rispondere a lui e la cosa non mi piace per niente, quindi per stanotte non lo considero.

Ho già spiegato le dinamiche del mio voto di stamattina, al momento ritengo sia Lucky che Christina sospetti per come hanno risposto a questo si aggiunge il fatto che Lucky ha seguito il mio voto per Dany. Anche se, in realtà, entrambi li considero più prolupi che altro, sempre che non mi stia sbagliando e magari uno o entrambi sono buoni.

Rimango con le stesse opinioni dopo le arringhe di ieri sugli arringanti a cui aggiungo che sono molto curioso di sentire le difese di: Scarecrow, Sambucabionda e Crisalide. Sambucabionda erano sospettati proprio da Mippolo, che sospettavano anche me (mi hanno votato) e che sono morti, ma visto che mi sembravano buoni e non posso sapere se ci hanno visto giusto su Sambuca (diversamente da me), sono curioso di inquadrarli meglio. Crisalide oggi è intervenuta molto poco e senza pestare i piedi a nessuno, di solito quando fa così difficilmente è buona. Infatti ho deciso di includerla alla scadenza, anche sapendo che questo attirerà i sospetti di chi è contrario alle arringhe con troppe persone, anche io la penso così, ma ho voluto improvvisare (non era un voto premeditato e in realtà mi sono accorto che erano le 19.28 e ho deciso di votare in quel momento).

Penso che scriverò qualcos'altro in serata, anche in base alle difese degli altri, per ora non ho altro da dire. Anzi, no, come mio personale promemoria vorrei lasciare questa annotazione: DPTDVL. Non badateci, cose mie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai sono contadino e si vede di brutto su! Non fatemi sprecare fiato per fare un'arringa che mi sento carico. 

Quindi invece di menarvela con Ci Ci Ci Co Co Co vi chiedo di darmi 18 like a questa pseudo arringa così arrivo a 2000 e si festeggia tutta la notte a base di sesso, birra, rock and roll e rogo dei lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia su oggi, visto che non ho parlato (ma solo lavorato).

Lucky sembra strana, c'è chi la taccia per essere il suicida, ma anche lo fosse al rogo non si muore in questa partita, non sarebbe una gran tattica.

Alex come dice sopra sembra davvero carico, ho giocato con lui due partite e sembra stia giocando come la prima che era contadino.

I nuovi non li so leggere ancora, per il resto aspetto le arringhe per parlare degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Er voilá... arringhiamo che qua siamo tra i sospetti, forse per aver torchiato qualcuno che non ha gradito? O forse per aver dato voce ad eventi cui alcuni non hanno dato il giusto peso? 

In ogni caso siamo qua a scrivere non con la solita leggerezza, che il nostro impegno è sotto gli occhi di tutti. A proposito di leggerezza ho notato alcune "minime" sviste sulle ipotesi e strategie della notte passata ma ormai è fatta.

Il nostro rogo è assolutamente escluso. Indicazioni sul ruolo non ne abbiamo lasciate, ma l'atteggiamento è sotto gli occhi di tutti. Larga è la foglia stretta è la via, voi dite la vostra che io dico la mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Er voilá... arringhiamo che qua siamo tra i sospetti, forse per aver torchiato qualcuno che non ha gradito? O forse per aver dato voce ad eventi cui alcuni non hanno dato il giusto peso? 

In ogni caso siamo qua a scrivere non con la solita leggerezza, che il nostro impegno è sotto gli occhi di tutti. A proposito di leggerezza ho notato alcune "minime" sviste sulle ipotesi e strategie della notte passata ma ormai è fatta.

Il nostro rogo è assolutamente escluso. Indicazioni sul ruolo non ne abbiamo lasciate, ma l'atteggiamento è sotto gli occhi di tutti. Larga è la foglia stretta è la via, voi dite la vostra che io dico la mia.

Sbagliato account? 

Questa arringa non mi é piaciuta per niente. È vuota, parla del niente, e non hai risposto alle accuse di pride. 

Per ora sei il mio candidato al rogo 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gilgamesh dice:

Sbagliato account? 

Questa arringa non mi é piaciuta per niente. È vuota, parla del niente, e non hai risposto alle accuse di pride. 

Per ora sei il mio candidato al rogo 

 

la parte bionda dell'account non sa di che accuse tu stia parlando. Dalle 15.00 circa non ho nulla e non so cosa abbia fatto il mio socio. Mi rimetto in pari e cerco di capire 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gilgamesh dice:

La mia accusa inazitutto tiene in considerazione l'ipotesi di dany buono. Nessuno lo ha dato lupo al 100%, quindi conviene vagliare le altre ipotesi. 

Comunque penso sia piuttosto facile da parte tua dire: "era solo una considerazioni da fare a posteriori". 

Da parte tua, perché eri curioso di vedere se qualcuno ti avrebbe creduto bardo? 

Perché eri curioso di vedere se qualcuno avrebbe abboccato? Proprio per questo a me sa di mossa studiata a tavolino, e non come una semplicità curiosità perché lel

Questo post mi ha fatto ridere perche' ci sono delle parole sbagliate e ho iniziato a pensare che gilga ha iniziato a scrivere deliri a caso in alcune frasi tanto nessuno se li legge i post.

Comunque finalmente sono in pari:
- condivido tutti i sospetti di sgrulf su laki. Le risposte che ha dato oggi sono quelle tipiche della laki cattiva. E' il nome che voglio votare al momento/

- condivido i sospetti anche che avete esternato su sambucabionda. Ha scritto abbastanza ed e' stato molto presente, ma non e' che si e' distinto per chissa' che proposte o che idee. Sembrava (almeno a me) che postasse tanto per far vedere di essere presente e poco piu

 

- pride e' nettamente quello che mi piace piu del gruppo dei nuovi, sia per come posta che per i ragionamenti che fa :D 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi. nessun problema Absolute, un giro d'arringa non mi spaventa e anzi, avevo giusto voglia di aggiungere pensieri sparsi.

Se non si fosse capito sono buona, ma lo aggiungo che abbiamo chi può puntare la lente, le tre famose C.

Finito il preambolo stupido, ammetto che anche io avevo qualche dubbio sui Sambuchini, però era principalmente ad inizio partita. Invece per quanto riguarda la questione Lucky e poi le risposte a Gigla (prima o poi ti chiamerò come il pokemon) mi sono piaciute. Quindi ho quasi cambiato idea, aggiungo il quasi perchè insomma sono due belle testoline e mi aspetto sempre cose grandi.

Ho notato, tra le altre cose, che solo io ho scritto una cosa in particolare, nonostante sia già successa. Forse errore mio, non lo so, ho valutato fosse meglio farvelo sapere.

Però è strano che non è stato menzionato quasi mai (dico quasi perchè all'inizio del  giorno invece la questione è passata sotto osservazione, ma solo in un senso).

Che Alex sia carico, lo vedo anche io, da qui a dire che sia a posto ce ne passa.

Per come aveva iniziato avrei votato anche io Cocco, poi ho visto che è stato preso di mira e torchiato e la reazione mi è parsa decente, inoltre anche io ho notato il suo voto. Che poi sia andata come ha supposto Jack, non lo so, tutto può essere. In ogni caso mi aveva fatto storcere il naso di più la carineria insolita di tartina, soprattutto nei confronti di Mist. Anche per lei, in alcuni post ho cambiato idea, in altri no.

Quindi non è che non pesto i piedi, è che vi sto ancora studiando.

Pride ha fatto quel mega post con delle cose poco contadine, le ho lette ed ho riferito il mio pensiero.

Così per ogni cosa che leggerò e non mi parrà chiara o comunque contadina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, JackShepard dice:

Questo post mi ha fatto ridere perche' ci sono delle parole sbagliate e ho iniziato a pensare che gilga ha iniziato a scrivere deliri a caso in alcune frasi tanto nessuno se li legge i post.

Comunque finalmente sono in pari:
- condivido tutti i sospetti di sgrulf su laki. Le risposte che ha dato oggi sono quelle tipiche della laki cattiva. E' il nome che voglio votare al momento/

- condivido i sospetti anche che avete esternato su sambucabionda. Ha scritto abbastanza ed e' stato molto presente, ma non e' che si e' distinto per chissa' che proposte o che idee. Sembrava (almeno a me) che postasse tanto per far vedere di essere presente e poco piu

 

- pride e' nettamente quello che mi piace piu del gruppo dei nuovi, sia per come posta che per i ragionamenti che fa :D 

 

Nella partita precedente mi era rimasto in testa il bardo e mi è tornato non so perché al posto di sbroccato. 

Tutto normale :^_^

 

(No, non è vero, non è normale.) 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Gilgamesh dice:

Sbagliato account? 

Questa arringa non mi é piaciuta per niente. È vuota, parla del niente, e non hai risposto alle accuse di pride. 

Per ora sei il mio candidato al rogo 

Se ti dicessi che ancora non ho letto le accuse di @Pride come la prenderesti? 

Se vuoi ti dico cosa ho fatto.

Sono uscito dal lavoro, ho visto che eravamo in arringa, ho arringato, sono arrivato a casa ed una tartare di vitellone tagliata al coltello ha attirato tutta la mia attenzione :D 

Non mi sono posto alcun tipo di problema del fatto di essere in arringa, sono tranquillo perché se sono qua non è certo per una sondata controversa dato che il mio ruolo non ha lati oscuri (se è ciò che pride asserisce mente, ma non penso sia questo il caso.. sarebbe davvero troppo bello è troppo facile) detto questo ora mi porterò in pari e risponderò a queste "accuse" con rinnovata solerzia.

 

Se intanto hai voglia di quotare il messaggio di @Pride mi eviti di andarmelo a cercare da cellulare, dato che la questione per me non è urgente.

 

Mi preme invece dire ad @alex7784 che su @Criceto fino a quando è stata presente sembrava buona e con un ruolo interessante, tuttavia dopo è scomparsa (e non ho ancora letto se sia riapparsa) quindi di fatto mi riservo di leggere ulteriori sviluppi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

arringa breve perchè mi pare che di me si sia parlato (e si parlerà) ancora abbastanza.

Sono buona, il voto l'ho dato in buona fede facendo la cosa che mi sembrava più giusta in quel momento e ancora non me ne pento.

 

Jack e sgrulf (e absolute) dicono che quelle sono le risposte di Lucky cattiva. Che posso ribattere? Sono le risposte di una che sta dicendo la verità e non viene creduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh dice:

Dice di no perché dany e sambuca sono 2 lupi. 

Sono sicuro al 90% di ciò a questo punto del gioco. 

Ma tu reputi cocco piu buono che cattivo, giusto?
Una cosa che mi sono dimenticato di scrivere prima: nelle 1000 pagine che avete scritto, cocco non ha mai fatto il minimo riferimento al proprio ruolo. Ok il non rivelarsi, ma se capisci che stai per essere bruciato qualcosina sul tuo ruolo ti esce fuori come difesa se un ruolo ce l'hai. Lui nulla. Anche questo oggi me lo fa pensare come possibile cattivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma tu reputi cocco piu buono che cattivo, giusto?
Una cosa che mi sono dimenticato di scrivere prima: nelle 1000 pagine che avete scritto, cocco non ha mai fatto il minimo riferimento al proprio ruolo. Ok il non rivelarsi, ma se capisci che stai per essere bruciato qualcosina sul tuo ruolo ti esce fuori come difesa se un ruolo ce l'hai. Lui nulla. Anche questo oggi me lo fa pensare come possibile cattivo.

Non è nelle nostre vene rivelarsi, sopratutto in punto di morte. 

Infatti è pure morto con i suoi ideali, votando Christina. Fosse stato lupo avrebbe votato dany per salvarsi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...