Vai al contenuto

Topic delle gufate


The Duke
 Share

Recommended Posts

La finale di coppa Italia si giocherà il 2 giugno ma se la Juve arriva in finale di Champions si giocherà il 17 maggio. Ho già il biglietto per lo stadio, vorrei approfittare del ponte del 2 giugno per andare al mare fuori, pertanto deve eliminare il Monaco.

Vorrei dire subito che mi starebbe sul cazzo che il Real, ladro contro il Bayern, vincesse la Champions. Juve o Monaco se arriva il Real, Simeone se arriva l'Atletico ma mi pare che la prima finalista è decisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi spreco a gufare per sta passeggiata... considerando quanto piace ai bianconeri perdere le finali, guferò sontuosamente quella con tutte le tradizioni del caso. Se vincerà, rosicherò ma leggerò comunque a testa alta questo post che inevitabilmente verrebbe citato da Anomander.

 

Comunque duke, la prossima volta fallo meglio il pronostico!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Juris dice:

Ragazzi quest'anno la Juve vince campionato champions coppa Italia supercoppa Italia e europea e anche il mondiale per club! l'unico dubbio è sulla coppa Italia solo perché in finale hanno contro la Lazio

Allora il dubbio lascialo pure per la supercoppa italiana visto che affronta sempre la Lazio. :D

 

A parte le battute, l'ultima volta che la Lazio ha fatto un tiro in porta contro la Juve c'era Dino Zoff. Vorrei capire perchè il dubbio con la Lazio e non con il Real, con Immobile e non con CR7.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, El Pelat dice:

Allora il dubbio lascialo pure per la supercoppa italiana visto che affronta sempre la Lazio. :D

 

A parte le battute, l'ultima volta che la Lazio ha fatto un tiro in porta contro la Juve c'era Dino Zoff. Vorrei capire perchè il dubbio con la Lazio e non con il Real, con Immobile e non con CR7.

 

Perché la finale di coppa Italia si gioca a Roma tra un campionato già vinto e una CL da vincere e ci potrebbe essere un calo di attenzione... la super coppa italiana è calcio estivo che si gioca chissà dove la Lazio starà ancora decidendo chi sarà il vero allenatore e quale la squadra titolare tra vendite e forse acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Juris dice:

 

Perché la finale di coppa Italia si gioca a Roma tra un campionato già vinto e una CL da vincere e ci potrebbe essere un calo di attenzione... la super coppa italiana è calcio estivo che si gioca chissà dove la Lazio starà ancora decidendo chi sarà il vero allenatore e quale la squadra titolare tra vendite e forse acquisti.

 

La Lazio affronterà la finale tra la trasferta di Firenze e l'Inter in casa ed ha 12-13 giocatori veri. La Juve con 30 giocatori si può permettere qualsiasi formazione ed è facile che mandi i secondi 11 tre giorni prima all'olimpico contro la Roma e gli 11 titolari (quelli del Barcellona e Monaco per capirci) nella finale. Ha il triplete a portata di mano e se lo fa scappare contro la Lazio? Ma noi siamo contenti lo stesso, basta che non ci umilino.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, El Pelat dice:

 

La Lazio affronterà la finale tra la trasferta di Firenze e l'Inter in casa ed ha 12-13 giocatori veri. La Juve con 30 giocatori si può permettere qualsiasi formazione ed è facile che mandi i secondi 11 tre giorni prima all'olimpico contro la Roma e gli 11 titolari (quelli del Barcellona e Monaco per capirci) nella finale. Ha il triplete a portata di mano e se lo fa scappare contro la Lazio? Ma noi siamo contenti lo stesso, basta che non ci umilino.

 

Certamente ma la Lazio giocherà comunque per vincere non credo si scanserà contro le riserve della Juve che in quanto riserve forse potrebbero essere poco concentrati... ma come ho detto prima è solo un piccolo dubbio sulle vittorie del 2017 della Juve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti correggo, le riserve la Juve le schiera tre giorni prima contro la Roma in una partita che non conta nulla. Contro di noi i titolari che poi avranno due settimane per prepararsi alla finale di Champions. Due anni fa la finale, sempre Juve-Lazio, si giocò una settimana prima della finale Juve-Barcellona  e non entrarono deconcentrati. I miei nemmeno mi hanno dato retta, dovevano entrare e dire "vuoi giocare la prossima settimana la finale di Champions? Miro alle caviglie o mi fai vincere?"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ronnie Rava dice:

Non mi spreco a gufare per sta passeggiata... considerando quanto piace ai bianconeri perdere le finali, guferò sontuosamente quella con tutte le tradizioni del caso. Se vincerà, rosicherò ma leggerò comunque a testa alta questo post che inevitabilmente verrebbe citato da Anomander.

 

Comunque duke, la prossima volta fallo meglio il pronostico!!

Mannaggia dovevo giocarmelo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, GURU baba rey dice:

@SCRIGNO MAGICO farà outing o come da tradizione fingerà di tifare Juve?

 

Tifo Juve senza alcun dubbio. E' una squadra italiana, gioca anche bene, è solida, quindi non solo speravo vincesse e passasse il turno, ma visto che purtroppo l'altra finalista sarà il Real, la tiferò sicuramente anche in finale. 

 

Che poi non capisco perché dovrei fingere, se c'è da mandarli affa dov'è il problema? Detesto ad esempio Agnelli e Nedved, ma Marotta mi piace. Il Real ha 11 coppe, il Milan 7, la Juve 2, ancora più facile tifare Juve. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...