Vai al contenuto

Topic delle gufate


The Duke
 Share

Recommended Posts

23 minuti fa, Mist dice:

Il fatto è che si cerca di trovare una motivazione complessa quando la verità è ben più semplice: il Real è la squadra più forte del mondo, e di parecchio.

 

Ma infatti, poi quando emerge la spiegazione semplice  si finisce per concordare. C'è da disutere sul parecchio ma che sia la più forte è assodato.

Prima squadra a vincere 2 cahmpions consecutive, 3 champions in 4 anni, mi pare che siano 7 anni di fila che arrivano almeno in semifinale........questo Real è destinato ad entrare nella leggenda.

 

Poi era già forte prima e ora ha trovato un valore aggiunto in Zidane tecnico con esperienze anche nel calcio italiano, scuola tattica di Lippi, ma che soprattutto ha un passato importantissimo da giocatore. Una critica o un consiglio verso Cristiano hanno peso diverso se escono dalla bocca di Zizou o, ad esempio, di Benitez.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Sveva dice:

 A.." 3+1 è uguale a 235"

B. "3+1 è uguale a 4"

A. "con parole più belle è quello che ho detto io".

 

trovami nel discorso di Capello un solo riferimento agli arbitri.

 

 Senti non è che, dato che siamo amici da anni (sei il primo forumista che ho incontrato credo 23 anni fa), ti da il dirittto di prendere per il qlo eh.

 

Capello ha detto che la maggior parte delle sq italiane, contro la juve, mollano dopo il primo tempo.

Io ho detto che la maggior parte delle sq italiane fanno, contro la juve, il "prego si accomodi"

Non ha importanza il perchè ma è cosi.

Poi io aggiungo che la juve sia protetta dagli arbitri, ma questo non lo dico solo io ma lo dicono migliaia di persone.

Anche qualcun'altro qui nel forum, proprio qui sopra ma tu no, non gli fai le tabelline aritmetiche al ns amico qui sopra, è più facile colpire me.

Questa si chiama disonestà intellettuale (parole tanto care a scrigno) 

 

Ma no, Iron/MM crede ai complotti, Iron/MM è un troll, Iron/MM odia...

Queste sono le parole che già mi divcevate nel 2003/2004/2005/2006... poi venne fuori che avevo ragione... ah no scusa tu lo chiami tuttora "farsopoli"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia degli arbitri, per piacere..

Io spero che le milanesi si rialzino presto per sollevare l'onore dell'Italia in Europa, trovo umiliante per il nostro calcio che ci abbiano regalato una posizione in CL, dovremmo puntare ad essere il prima possibile la terza forza in Europa per avere senza se e senza ma le 4 posizioni in CL.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

 Senti non è che, dato che siamo amici da anni (sei il primo forumista che ho incontrato credo 23 anni fa), ti da il dirittto di prendere per il qlo eh.

 

Capello ha detto che la maggior parte delle sq italiane, contro la juve, mollano dopo il primo tempo.

Io ho detto che la maggior parte delle sq italiane fanno, contro la juve, il "prego si accomodi"

Non ha importanza il perchè ma è cosi.

Poi io aggiungo che la juve sia protetta dagli arbitri, ma questo non lo dico solo io ma lo dicono migliaia di persone.

Anche qualcun'altro qui nel forum, proprio qui sopra ma tu no, non gli fai le tabelline aritmetiche al ns amico qui sopra, è più facile colpire me.

Questa si chiama disonestà intellettuale (parole tanto care a scrigno) 

 

Ma no, Iron/MM crede ai complotti, Iron/MM è un troll, Iron/MM odia...

Queste sono le parole che già mi divcevate nel 2003/2004/2005/2006... poi venne fuori che avevo ragione... ah no scusa tu lo chiami tuttora "farsopoli"....

 

Nervosetto, già spariti i benefici della sconfitta della Juve?

 

Allora Iron, Capello dice: "la serie A non è un campionato allenante perchè le migliori squadre in 45 minuti o meno chiusono le partite e poi gestiscono il risultato" tu dici. "siete protetti dagli arbitri e contro di voi gli avversari si scansano, tirano indietro la gamba, fanno al prego si accomodi", tabelline o non tabelline non mi sembra proprio la stessa cosa.

 

a Mist ho fatto passare la battuta non percè l'ha fatta Mist, ma perchè una battuta una volta ogni tanto bisogna saperla accettare (ed era stata assistita da elpe) diverso è un continuo trapanamento come quello che stai facendo tu..........

 

(devo andare, continua poi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitolo onestà intellettuale:

- che qualche squadra non si sia dannata in occasione di una trasferta a casa nostra, magari in occasione di un turno infrasettimanaleè possibilissimo, che sia capitato più a noi che a voi di trovare questo tipo di atteggiamento anche, ma questo perchè è ben più difficile fare risultato da noi che da voi;

- parliamo però quando andiamo in trasferta e troviamo sempre squadre che danno l'anima contro di noi, perchè in questi anni battere la juve è un risultato di assoluto prestigio. Ho visto tifosi d isquadre che si son piazzate fantodecime in campionato gioire per averci sconfitto più di quanto avrebbero fatto se avessero conquistato l'accesso diretto alla champions.

 

Detto questo mi fermo, fdp, e ti aspetto per discuterne davanti a una bottiglia di birra e una di acquavite.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Ribadisco, per me vincere con 4 e 5 punti di vantaggio non è proprio stradominare... ma vabbè

 

Beh ma lo potrebbe dire un marziano che è arrivato sulla Terra oggi e ha visto solo la classifica finale. 

 

Chi invece ha seguito tutto il campionato sa benissimo che la Juve ha allentato la tensione solo quando i giochi erano ormai fatti, con largo anticipo, ben oltre la matematica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
4 minuti fa, darkshout dice:

Gennaro Strollo Napoli News 25. 

Fonte attendibilissima, se esistesse.

 

 

 

Appunto :D

 

Però non è strano il suo cambiamento di atteggiamento da un giorno all'altro, e le mazzate alla Juve nelle interviste?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...