Vai al contenuto

NIGHTBAY ASYLUM - Giorno 1 (fino alle 19,00 di martedì)


Nightbay
 Share

Recommended Posts

C-C8ux6XYAEcn_J.jpg

 

Il giorno si aprì con una pioggia lugubre e battente che sferzava il Nightbay Asylum e tutti capirono che quella non era stata una notte come le altre. 

Betty, la Donna delle Pulizie, trovò infatti il cadavere del Direttore Nightbay, quando entrò nella sua stanza per pulirla. Lanciò un grido lancinante e presto tutti i dottori accorsero per vedere se c'era qualcosa da fare. Purtroppo era tardi: Nightbay era stato letteralmente fatto a pezzi e pure parzialmente sbranato

Che orrore!

Carlos, il Medico Legale, portò il corpo di Nightbay in una cella frigorifera che avrebbe funzionato da Obitorio per qualche giorno, fino all'arrivo delle autorità. Brandon il Tuttofare si era incaricato di chiamarle e presto sarebbero arrivate. 

Intanto le bizzarrie non erano finite... Perché Gordon, il Tecnico dell'elettroshock, si era permesso nottetempo di sottoporre a terapia Sgrulf e Jack

Il primo ora spiccicava pochissime parole e non sarebbe riuscito a parlare che tre volte a fase. Il secondo invece non riusciva a parlare se non ripetendo (quotando) cose dette da altri

Chi aveva autorizzato Gordon a fare questo? Era stata una sua iniziativa?

I pensieri di Carlos furono interrotti dal campanello. Qualcuno si era presentato alla porta.

Fu Dean, il Servitore, ad andare ad aprire. 

Non era la polizia, ma un uomo avvolto in un mantello scuro e un cappello che lo riparava dalla pioggia. 

"Sono il signor Wolf", disse. "Risolvo problemi"

"C-cosa?" balbettò Dean.

"Raduni tutti. Dobbiamo tenere un consiglio straordinario."

--------------------------------

Seguite il consiglio del signor Wolf e votate un po' di gente per sentire le loro arringhe.

Entro le 19,00 di stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Cazzatine a parte sui impegni mattutini vedo che non si sono fatti tanti progressi. 

Voglio dare un punto di svolta al gioco. Quello che sto per fare, va contro i miei principi etici e morali, ma la vedo come la migliore soluzione per l'utilizzo del mio ruolo. Non me ne vogliate, se siete cittadino sarete contenti della mia scelta: sono lo Sbroccato

Perché questo? È presto detto, ci sono 2 motivi fondamentali. 

Per prima cosa ho messo sotto scacco i lupi ;)

Volete sbranarmi? Bene, io ho fatto il mio dovere. Volete usare il lupo nero? Bene, io ho fatto il mio dovere. 

Ma in ogni caso adesso in piazza sarò il contadino certo, potete fare affidamento su di me e su quello che dico, sarò la luce che illuminerà la piazza, sarò la vostra certezza. 

Secondariamente si evita spargimento di sangue inutile tra noi cittadini. Prima ero il ruolo più pericoloso per noi stessi? Bene, adesso é proprio il contrario. 

Inoltre la donna delle pulizie a questo punto ha già fatto la lista. Quando toccherà a me può già dire gg, la tua croce è segnata, sai già quando morirai. 

Se non dico baggianate, lo psicologo ed il veggente possono controllarmi, visto che agiscono a distanza. Ma in ogni caso state certi che non spunterà fuori un altro sbroccato, e questo darà conferma alle mie parole. 

 

A proposito di psicologo, quello che ha pensato absolute lo avevo già in mente per proporlo adesso. Io non la vedo come rivelazione, ma anzi rendiamo lo psicologo come un secondo veggente. Alla fine cos'altro dovrebbe fare lo psicologo? Questa é la miglior giocata che possiamo fare per lui. 

 

Ebbene si, si entra in ballo, sarà un vero inferno per voi lupi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Christina dice:

AHAHAHHAHAHA sono TENTATISSIMO di mandare sgrulf in arringa XD

 

Il tecnico cos'è? Neutrale? Contadino? Più tardi leggo.

 

Comunque vorrei fare un discorso sullo psicologo ma poi mi prendete per cattivo :/

Se sei cittadino non dovresti temere nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mandiamoli entrambi allora :looksi:

 

Tornando seri, partiamo con un potere che non mi è mai piaciuto troppo perché impedisce ai giocatori di difendersi adeguatamente. Ma l'effetto dura solo due fasi (mi pare di aver letto ciò) e quindi alla fine ci sta anche.

Più che altro mi sfugge per quale ragione il Tecnico abbia attivato il potere, non ci ha guadagnato nulla come cittadino né ha ostacolato i lupi, anzi, eticamente lasceremo (presumo) Sgrulf e Jack fuori dall'arringa quando magari proprio fra loro si nasconde uno o più lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2017 at 22:24, Gilgamesh dice:

Altra cosa che mi fa storcere il naso è riguardo alle rivelazioni... quando un giocatore si rivela prima di morire o simili toglie completamente lo spirito del gioco e il divertimento stesso, a mio parare. Qualche indizio ogni tanto quando può servire ci sta assolutamente, ma la rivelazione esplicita per esempio di uno che sta per essere rogato ammazza questo tipo di gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Infatti sono andato contro ai miei principi, è nella prefazione. Non mi piace molto come cosa, ma meglio che far danni. 

Ti dà fastidio la cosa? ;)

 

Molto.

 

Cita

- Ruoli che agiscono a distanza: Lupo Signore della Rupe, Lupo Sciamano, Psicologo, Veggente, Mentalista.

- Ruoli che escono di casa: Lupi per lo sbrano (Lupo Servitore permettendo), Maniaco, Dentista, Dottore, Medico Legale, Omeopata, Tecnico dell'elettroshock, Guaritore Neutrale, Tuttofare (se agisce con uno di questi poteri).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Il signore della rupe agisce a prescindere dal servitore perché agisce a distanza

Ma c'è scritto che non può partecipare a qualsiasi evento legato allo sbrano, e il suo potere è legato allo sbrano. 

Sarebbe da specificare nel ruolo se così non fosse però :/

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh dice:

Ma c'è scritto che non può partecipare a qualsiasi evento legato allo sbrano, e il suo potere è legato allo sbrano. 

Sarebbe da specificare nel ruolo se così non fosse però :/

Ma dove?

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html

 

Stai confondendo Lupo SdR e Lupo Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

Ma c'è scritto che non può partecipare a qualsiasi evento legato allo sbrano, e il suo potere è legato allo sbrano. 

Sarebbe da specificare nel ruolo se così non fosse però :/

 

No, perché il rupe non è un potere legato allo sbrano.

E' un potere indipendente, al punto che la morte da rupe risulta misteriosa e non per sbrano.

 

Hai fatto una minchiata. Ma apprezzo lo spirito, e sono serio :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura di un'altra cosa invece, se gilga avesse fatto tutta questa falsa rivelazione per farsi passare per buono ma sta bluffando, certo, se così fosse presto vedremo un giocatore che afferma che gilga sta bluffando, in caso contrario allora gilga è effettivamente buono, signore della ripe? Ora vado a rileggermi il ruolo, non ricordo quasi nulla dei ruoli lel

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Ma dove?

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli/lupo_signore_della_rupe.html

 

Stai confondendo Lupo SdR e Lupo Nero.

No dico il servitore blocca ogni cosa legata allo sbrano 

 

Adesso, Mist dice:

 

No, perché il rupe non è un potere legato allo sbrano.

E' un potere indipendente, al punto che la morte da rupe risulta misteriosa e non per sbrano.

 

Hai fatto una minchiata. Ma apprezzo lo spirito, e sono serio :)

 

 

Però non è specificato da nessuna parte... tutti sti ruoli nuovi e dubbi devono avermi creato un po' di confusione alla fine 

Ma in ogni caso voglio aspettare la sentenza di nightbay 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gilgamesh dice:

No dico il servitore blocca ogni cosa legata allo sbrano 

 

Però non è specificato da nessuna parte... tutti sti ruoli nuovi e dubbi devono avermi creato un po' di confusione alla fine 

Ma in ogni caso voglio aspettare la sentenza di nightbay 

 

Non ti fidi di me? Ti assicuro che qualcuna ne ho moderata :D

Ripeto: non è qualcosa legato allo sbrano. E' un'azione indipendente. Una morte "spirituale"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...