Vai al contenuto

Serie A - 34^ Giornata 2017


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

41 minuti fa, MasterMatrix dice:

Il Napoli è proprio una bella sq. Che bello vederla giocare.

 

Non ho visto la partita stasera. ma lo dicevo due settimane fa dopo averla vista all'olimpico disintegrare la Lazio. E' proprio un piacere vederlo giocare. Merita il secondo posto, è nettamente superiore alla Roma.

Oggi ho visto solo il derby dal vivo ed avevo letto sulla gazza che è stato negato un rigore su Lukaku e letteralmente regalato un rigore su Strootman che ho visto nella gif messa da Anomander.

In una partita teoricamente equilibrata sono due episodi normalmente decisivi. Dopo dieci minuti e prima del vantaggio di Keita ho detto ai miei vicini che si stava profilando la fotocopia dei due derby di coppa (il secondo di fatto finì quando la Lazio conduceva 2-1). Solo all'intervallo ero preoccupato per gli episodi citati ma per fortuna anche nel secondo tempo non c'è stata partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ieri sera ma del resto non avevo dubbi sul risultato finale, il napoli mi ha impressionato giocando assolutamente alla pari nelle 3 sfide giocate ultimamente con la juve e anche in quella che ho visto col real madrid. Attualmente è un top-club europeo e probabilmente quello che gioca meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli dei del calcio a volte ci mettono lo zampino.

 

La Roma nei quarti di coppa italia ha vergognosamente rubato la qualificazione alla cenerentola Cesena, proprio grazie a una simulazione di Strootman al 94'.

 

Qualche mese dopo, si ritrova con una terribile eliminazione dalla Lazio nelle semifinali di coppa (se perdevano con noi era meglio), perdono il derby anche di campionato e Strootman con qualche mese di ritardo viene squalificato per simulazione.

 

Tutto sommato a volte arriva un po' di giustizia divina!

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Inglo dice:

 che società ridicola!

 

a proposito di società ridicola, ma vi pare normale che arriva da tre giorni un DS spagnolo che si deve portare l'interprete e nella conferenza stampa di oggi fa dire all'interprete che Totti a fine anno (cioè tra un mese) lascia? Ma non era il caso, per rispetto di ciò che ha rappresentato per la sua squadra e per la massa di buzzurri che lo idolatra, che lasciavano a lui l'onore di dire che smette?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, El Pelat dice:

 

a proposito di società ridicola, ma vi pare normale che arriva da tre giorni un DS spagnolo che si deve portare l'interprete e nella conferenza stampa di oggi fa dire all'interprete che Totti a fine anno (cioè tra un mese) lascia? Ma non era il caso, per rispetto di ciò che ha rappresentato per la sua squadra e per la massa di buzzurri che lo idolatra, che lasciavano a lui l'onore di dire che smette?

 

Ha detto così? Uscita assurda! Battuta solo dallo squallido Agnelli quando congedò Del Piero senza che lui lo sapesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai gente, se juve e Roma dovevano aspettare che del piero e Totti decidessero di propria volontà di smettere di giocare......... nel 2022 saremmo ancora qui con entrambi i capitani nelle riispettive rose.

 

juve e Roma avrebbero entrambe rinunciato un anno prima ai servizi dei giocatori, sia del Piero (dichiarandosi pronto a firmare un contratto in bianco) che Totti ( facendo un finale di campionato importante la scorsa stagione) hanno strappato un ulteriore anno di contratto e quando quel contratto è stato firmato (sono pronto a scommetterci) gli è stato detto a chiare lettere che sarebbe stato l'ultimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...