Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - RESOCONTO, COMMENTO E PAGELLE


Recommended Posts

Partita super avvincente, brave le master sempre presenti e che sono riuscite a mettere insieme una partita interessante. Grazie per il voto, sono esaltata! :give_rose:

Condivido però la frustrazione per aver perso una partita che avevamo in mano!!! Maledetto Esti e pure Moon, a cui avrei dato anche le chiavi di casa. #teamlemon, ma senza polemica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazze bellissime e meravigliose vorrei fare un po di polemica.

Non é giusto che a Mist non mettiate il voto quando anche io ho giocato poco perché dovevo andare al mare.

Tanto più che sono stato credibilissimo per tanto tempo. Poi ho osato perche dovevo morire prima di Moon.

Quindi mi merito un 10 con lode a bacio delle master. Vi amo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ma per quanto mi riguarda se il s.v. crea problemi possiamo dare un voto

 

Che sarebbe ovviamente 4 dato che non l'ha giocata, un voto meno di chi ha giocato.

Visti i motivi dell'assenza pensavamo di essere elastiche, ma se deve causare malcontento a tutti penso che Mist stesso si prenderebbe sto voto e amen, si pensa alla prossima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq nn so xke sarebbe 4, mi pare che Mist abbia fatto il suo mentre era c, e poi da lupo è stato sondato subito.. Quindi nn so quanto ma nn penso sia voto insufficiente.. 

 

Cmq era x rivangare la vecchia polemica, lungi da me voler cambiare voti (soprattutto degli altri) 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, The Duke dice:

Cmq nn so xke sarebbe 4, mi pare che Mist abbia fatto il suo mentre era c, e poi da lupo è stato sondato subito.. Quindi nn so quanto ma nn penso sia voto insufficiente.. 

 

Cmq era x rivangare la vecchia polemica, lungi da me voler cambiare voti (soprattutto degli altri) 

 

Ho colto la palla al balzo per rinverdire la mia antica convinzione di abolire i sv. 

 

O stabilire un criterio uniforme nel darli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ad esempio a Tidus si può dare solo S.V.

Ha letteralmente perso prima di avere una possibilità di vincere :D

 

Con Mist lo abbiamo fatto in virtù di circostanze eccezionali, ma ripeto che se per molti è un problema (come leggo dai post, dai like e come mi ha detto qualcuno in pvt) mettiamo il voto e via.

 

Ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto like perché è una cosa che ho pensato e mi sono tenuta sia perché avevo alimentato le polemiche a sufficienza sia perché non so quali siano gli eccezionali motivi di Mist, per cui la mia opinione in questo caso non può valere più di un like.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per il voto e per la partita. Come già detto 100 volte non considero attendibile questo metodo di valutazione, visto che a mio parere il livello di partecipazione non indica quanto bene uno stia giocando ma solo quanto scriva. Idem per i ragionamenri, nel quale spesso sono compresi quelli con il master pressochè inutili per quanto riguarda gli effetti sulla partita (il fatto che ti spieghi perchè ho fatto x o meno non cambia, l'importante è che io abbia fatto x). 

 

È solo un modo per premiare chi ha tempo da perdere, tant'è che io nemmeno le considero quelle voci, e considero come voto solo quello sul ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Brida dice:

Vi ringrazio per il voto e per la partita. Come già detto 100 volte non considero attendibile questo metodo di valutazione, visto che a mio parere il livello di partecipazione non indica quanto bene uno stia giocando ma solo quanto scriva. Idem per i ragionamenri, nel quale spesso sono compresi quelli con il master pressochè inutili per quanto riguarda gli effetti sulla partita (il fatto che ti spieghi perchè ho fatto x o meno non cambia, l'importante è che io abbia fatto x). 

 

È solo un modo per premiare chi ha tempo da perdere, tant'è che io nemmeno le considero quelle voci, e considero come voto solo quello sul ruolo.

spesso, ma non solo.

Ad esempio  Duke i ragionamenti li ha fatti tutti in pubblica, anche Lemon

poi ovvio che se sondi Mist non lo pensi buono, ma noi per ragionamenti intendiamo le valutazioni che ti spingono a dire ah per me x è cattivo,  y è buono, per me z va lasciato stare perchè è il ruolo tal dei tali... la base del lupus insomma :D

 

13 minuti fa, Brida dice:

Io a mist metterei un 6 politico perchè la sua partita non mi è sembrata così negativa

no ecco 6 politico proprio no.

Non è una partita da sufficienza, quindi o senza voto o se volete a tutti costi che lo abbia prende il voto meritato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la sua partita è da 6, certo per voi conta solo quanto si parli in pubblica e col master e nel momento in cui uno ha un guaio non perde tempo a spiegare il perchr delle proprie azioni. Io non dirò mai ai master il perchè di quello che faccio, già è difficile seguire tutto, figurati se dovessi anche perdermi in chiacchiere in privato! Ripeto che secondo me il numero di messaggi in pubblico e in privato non dovrebbero influenzare la partita di qualcuno, contando che poi ci sono ruoli che per forza di cose devono esporsi poco e stare in disparte quindi una votazione basata su ragionamenti e partecipazione è assurda. Conta solo quanro bene giochi il tuo ruolo: ci possono essere ruoli in cui partecipare può essere rilevante ma non è detto che valga per tutti quindi questo metro di giudizio è insensato

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, tartina dice:

io se fossi master prenderei in antipatia chi mi scrive perche fa determinate cose oppure cosa pensa e gli metterei un voto in meno :D

 

È la base del lupus! A me non interessa se lo fai in privato o no, ma in pubblica dare un senso alle cose è importante. Poi tutto è soggettivo. A me e lucky le pagelle democratiche non piacciono e abbiamo deciso che nelle nostre partite daremo i voti noi! Se qualcuno ha qualcosa da dire lo ascoltiamo volentieri e se ci accorgiamo di errori di valutazione possiamo anche pensare di cambiare il voto.. ma i nostri parametri di valutazione sono quelli e penso resteranno sempre quelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Lucky dice:

beh ad esempio a Tidus si può dare solo S.V.

Ha letteralmente perso prima di avere una possibilità di vincere :D

 

Con Mist lo abbiamo fatto in virtù di circostanze eccezionali, ma ripeto che se per molti è un problema (come leggo dai post, dai like e come mi ha detto qualcuno in pvt) mettiamo il voto e via.

 

Ditemi voi

A me non me ne fotte una mazza e voglio solo giocare la prossima partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...