Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - FINE PARTITA!!!


Recommended Posts

Adesso, Lemon dice:

Ma il cigno come diamine faceva ad essere ammaliato?

 

Quella notte una donna vestita alla gitana mi aveva predetto che avrei incontrato una riccia prosperosa portatrice di sventura.

Perciò, grazie a quella preziosa indicazione, ho cambiato strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Beh mi ha riportato.

 

Nessuno mi aveva ancora cagato

E' un po' borderline.

Avresti dovuto ammaliare un lupo a caso dato che ti avevano sbranato.
Lucky mi ha detto che il random ha scelto Moon, ma Moon era dalla cartomante quindi non e' stato ammaliato per questo.
E tu ti sei tenuto il potere.
Pero' nella schedina della cartomante dice che le scelte random hanno comunque effetto sui protetti dalla cartomante, quindi boh. Io forse avrei ammaliato comunque moon. Non so, era un incastro un po' strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo di ringraziare il preziosissimo pro-L @JackShepard che, incaponendosi a voler ancora votare e accusare gente a caso (perché secondo lui il Progenitore, che lui stesso aveva contribuito ad esporre e a fare uccidere la notte prima, lo avrebbe indicato) è riuscito a far sprecare un rogo ai Contadini favorendoci ulteriormente!

Grazie Jack, sei il numero 1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Ah, dimenticavo di ringraziare il preziosissimo pro-L @JackShepard che, incaponendosi a voler ancora votare e accusare gente a caso (perché secondo lui il Progenitore, che lui stesso aveva contribuito ad esporre e a fare uccidere la notte prima, lo avrebbe indicato) è riuscito a far sprecare un rogo ai Contadini favorendoci ulteriormente!

Grazie Jack, sei il numero 1!

Ma mi avrebbero rogato al posto di Memmy. Pure tu spingevi per quello.
Ho perlomeno ritardato la cosa di un giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, JackShepard dice:

E' un po' borderline.

Avresti dovuto ammaliare un lupo a caso dato che ti avevano sbranato.
Lucky mi ha detto che il random ha scelto Moon, ma Moon era dalla cartomante quindi non e' stato ammaliato per questo.
E tu ti sei tenuto il potere.
Pero' nella schedina della cartomante dice che le scelte random hanno comunque effetto sui protetti dalla cartomante, quindi boh. Io forse avrei ammaliato comunque moon. Non so, era un incastro un po' strano.

 

Ahahahahahahahaah maddai. 

L'ammaliatrice che ammalia da morta? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Moon dice:

Ah, dimenticavo di ringraziare il preziosissimo pro-L @JackShepard che, incaponendosi a voler ancora votare e accusare gente a caso (perché secondo lui il Progenitore, che lui stesso aveva contribuito ad esporre e a fare uccidere la notte prima, lo avrebbe indicato) è riuscito a far sprecare un rogo ai Contadini favorendoci ulteriormente!

Grazie Jack, sei il numero 1!

tra l'altro vi ho detto pure chi era l inquisitore che ancora non avevate capito dove cercarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Eh sì non specifica la schedina che ammalia da viva 

 

Ma per favore!!! 

 

Vabeh bello buttare cosi 200mila ore! 

Io ho pensato tu fossi ammaliatrice oggi ma nn vedevo come sette potesse essere ammaliato visto che aveva gia agito, per quello pensavo avrebbe votato esti. 

 

Senza parole.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da Master, non da giocatore:

 

- la schedina dell'Ammaliatrice dice "una volta ammaliato qualcuno, perderai il tuo potere". Perciò, Polle non aveva ancora ammaliato qualcuno e pertanto aveva conservato il proprio potere: il primo potere subìto a quel punto è stato il Cigno e il Cigno è stato ammaliato, bona. Io la interpreto così e pertanto sono in linea con come hanno gestito la cosa le Master.

- sul discorso "potere scelto a caso" invece sì, io interpreterei l'ammaliamento causa sbrano come un potere che colpisce un Lupo a caso e perciò non mi sarei fatto proteggere dalla Cartomante.


Ma saranno le Master a spiegare, io dico solo la mia interpretazione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Moon dice:

Parlo da Master, non da giocatore:

 

- la schedina dell'Ammaliatrice dice "una volta ammaliato qualcuno, perderai il tuo potere". Perciò, Polle non aveva ancora ammaliato qualcuno e pertanto aveva conservato il proprio potere: il primo potere subìto a quel punto è stato il Cigno e il Cigno è stato ammaliato, bona. Io la interpreto così e pertanto sono in linea con come hanno gestito la cosa le Master.

- sul discorso "potere scelto a caso" invece sì, io interpreterei l'ammaliamento causa sbrano come un potere che colpisce un Lupo a caso e perciò non mi sarei fatto proteggere dalla Cartomante.


Ma saranno le Master a spiegare, io dico solo la mia interpretazione!

 

Il tuo parere è un cicinin di parte, scusa se lo ignorerò

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, JackShepard dice:

tra l'altro vi ho detto pure chi era l inquisitore che ancora non avevate capito dove cercarlo

 

Eh per forza tu sapevi di essere stato inquisito e quindi che era vivo; noi basandoci su Tidus inquisito subito (conoscendo Polle...), Memmy inquisito prima che morisse Polle, vuoto pneumatico e poi torna Polle e muore Tidus inquisito... Non avevamo le stesse tue info.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

Eh per forza tu sapevi di essere stato inquisito e quindi che era vivo; noi basandoci su Tidus inquisito subito (conoscendo Polle...), Memmy inquisito prima che morisse Polle, vuoto pneumatico e poi torna Polle e muore Tidus inquisito... Non avevamo le stesse tue info.

sisi lo so.

ma comunque basino in certe fasi notturne ne aveva dette di cose che facvevano pensare a lui inquisitore.

ok, non ci siete arrivati subito e mi sta bene, ma un certo punto ha detto "tidus mi e' molto sospetto in questa fase" e la fase successiva e' esploso tidus

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...