Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - FINE PARTITA!!!


Recommended Posts

1 minuto fa, JackShepard dice:

komare sta dicendo (credo) che e' inutile che conti 5 roghi sbagliati, perche' per come era fatto il set era inevitabile che i contadini sbagliassero mille roghi non per colpa loro.

 

Eh no, però. O dici che ci sono 12 buoni e 11 no o dici che è inevitabile sbagliare 5 roghi.

Se parti dall'idea che la partita sia squilibrata in favore dei Lupi allora non puoi permetterti di sbagliare 5 roghi. Se sbagli 5 roghi e arrivi a notte 10 allora la partita non è squilibrata in favore dei Lupi.

 

Poi che vuol dire "è inevitabile sbagliare mille roghi non per colpa loro"? Rogare sgrulf era inevitabile? Rogare Memmy era inevitabile? Rogare te inquisito e dopo che era stato sbranato l'Inquisitore che ti certificava era inevitabile? Rogare Soul era inevitabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

komare sta dicendo (credo) che e' inutile che conti 5 roghi sbagliati, perche' per come era fatto il set era inevitabile che i contadini sbagliassero mille roghi non per colpa loro.

eh ma che vuol dire non per colpa loro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Moon dice:

 

Direi che il tuo intervento può concludersi qui.

I tuoi deliri riguardo a 200 cambi di fazione (3, il terzo dei quali è demerito dei Contadini che non hanno rogato il Progenitore per non so quanti giorni) e 200 troll ambigui inutili che si facevano rogare al posto dei Lupi (solo Jack? perché come ho già scritto e fai finta di non leggere al rogo sono morti Principessa, Principe, Guardia del Corpo, Fante, Bardo...) dimostrano ulteriormente che sei venuto qui solo per dare aria alla bocca.

 

Quale è il tuo scopo? Perché vieni qui a flammare dal nulla? E' stata una serata no e devi scaricare la tua frustrazione? Piove, in tv non c'è nulla e ti stai annoiando e non sai come passare il tempo?
Quale è il tuo scopo? Gettare fango su Lucky e Sunnina, che hanno invece proposto una partita che ha funzionato e ha divertito?
Devi denigrare i Lupi che hanno vinto? Ti rode perché per una volta ho giocato bene e quindi vieni qui a sputare veleno sulla mia fazione perché proprio non mi digerisci?

Sono curioso, proprio non riesco a capire cosa spinge un utente che non c'entra niente con la partita a star lì in attesa per giorni che finisca e venire qui a mostrare saccenza e supponenza.

 

kredo ke non sei in grado di portare avanti una diskussione.

ho portato fatti e supportato kuello ke dico con argomentazioni, molto valide.

e kuindi sei passato kome al solito ad offese ed insulti kome e nel tuo stile.

 

in ogni rogo se si kontano buoni vs kattivi, i numeri sono risikati.

anche nel rogo di sgrulf, il primo rogo veramente sbagliato, i numeri ke ci sono sono 9 kontro 7.  molto poki 9 kontadini puri su 16.

 

in generale:

6 lupi, 3 prolupi, 3 ambigui   ,   11 buoni

6 lupi su 11 buoni puri, kuindi piu di un lupo per 2 kontadini.

e assurdo.

kuesti sono i numeri finali di kuesta partita.  e 3 kambi di fazione sono tanti

i kontadini per forza ke anno cominciato a sbagliare, erano Poki. Pokissimi.

 

dopo il rogo di sgrulf, 7 buoni kontro 6 kattivi/ambigui

e sempre kosi.

i buoni avevano sempre la maggioranza di solo un voto o kuasi, kuindi se un solo dei buoni votava sbagliato ekko ke non si kapiva niente.

 

e kiediti perke anno sbagliato i roghi :)

 

kredo ke non vedi al di la del tuo naso

 

 

 

Modificato da Komare
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Komare dice:

 

kredo ke non sei in grado di portare avanti una diskussione.

ho portato fatti e supportato kuello ke dico con argomentazioni, molto valide.

e kuindi sei passato kome al solito ad offese ed insulti kome e nel tuo stile.

 

in ogni rogo se si kontano buoni vs kattivi, i numeri sono risikati.

anche nel rogo di sgrulf, il primo rogo veramente sbagliato, i numeri ke ci sono sono 9 kontro 7.  molto poki 9 kontadini puri su 16.

 

6 lupi, 3 prolupi, 3 ambigui   ,   11 buoni

 

6 lupi su 11 buoni puri, kuindi piu di un lupo per 2 kontadini.

e assurdo.

 

kuesti sono i numeri finali di kuesta partita.  e 3 kambi di fazione sono tanti

i kontadini per forza ke anno cominciato a sbagliare, erano Poki. Pokissimi.

 

dopo il rogo di sgrulf, 7 buoni kontro 6 kattivi/ambigui

 

e sempre kosi.

i buoni avevano sempre la maggioranza di solo un voto o kuasi, kuindi se un solo dei buoni votava sbagliato ekko ke non si kapiva niente.

 

e kiediti perke anno sbagliato i roghi :)

 

kredo ke non vedi al di la del tuo naso

 

 

 

 

Cerco di trattarti come merita di essere trattato un flamer troll, perché tu questo sei e niente di più.

Intanto i tuoi numeri mettono R&G sullo stesso piano dei Lupi quando non è assolutamente vero, R&G votano per fatti loro e anzi di solito cercano di passare per buoni giocando da buoni (chiedere a Jack per l'appunto). Al rogo di sgrulf erano vivi, ad esempio:

- 2 Lupi

- 2 pro-L (Polle + settebello)

- 2 R&G

- 10 buoni, te li nomino pure: Basino, Criceto, Crisalide, Duke, Elendor, Esti, Lemon, Memmy, sgrul, Soul.

- Tidus

Quindi stai dicendo il falso.

I 6 Lupi sono nati dal fatto che lo Stregone ha deciso di trasformarsi (subito), scelta sua; dal fatto che la prima progenie è andata a segno (poteva non andare); dal fatto che c'è stata una seconda progenie perché i Contadini non sono riusciti a stanare il Progenitore prima degli altri Lupi. Qualche partita fa c'era Nightbay Lupo Leggendario che ha progenizzato non so quanta gente, ha finito con un branco di mille persone ma mica perché era squilibrata la partita: era colpa di noi Contadini che non l'abbiamo rogato!

 

Poi, nelle tue analisi tendenziose non tieni conto del fatto che l'unica protezione andata a segno in 10 notti è stata quella del Bardo. La Cartomante ha protetto 1 buono su 6, la GdC è stata inquisita, lo scudo del Fante è stato dato alle fiamme la notte 2, la Principessa e il Cigno non sono mai stati intercettati, la Strega non si è mai sostituita allo sbrano, questa serie di azioni che potevano nuocere ai Lupi sono andate tutte a vuoto. Colpa dei Contadini, merito dei Lupi, fortuna/sfortuna? Boh, di sicuro non è colpa delle Master che hanno fatto una partita squilibrata.

Come ho detto prima, la potenza d'attacco notturna dei Contadini era notevole: bravo il Cacciatore, ma poi l'Inquisitore ha inquisito più non Lupi che Lupi incaponendosi sul povero Tidus ad esempio e la spada del Fante ha fatto la stessa fine dello scudo.

D'altro canto, i poteri notturni dei Lupi sono andati, tranne uno sbrano su millemila, tutti su Contadini. Te li conto io, perché vedo che hai difficoltà coi numeri: 8 sbrani su 9 considerando anche le progenie più 2/2 della Strega sul Veggente e l'Ammaliatrice su un buono. Totale: 11/12, il 92% dei poteri della fazione L ha colpito un C. Una percentuale alta, se dovessimo partire dalla tua ipotesi di una partita con solo 11 buoni su 23 giocatori.

 

In sintesi: i Contadini hanno usato roghi e poteri a corrente alternata, i Lupi hanno giocato complessivamente male nell'atteggiamento ma con un efficace uso dei poteri, fermo restando che, con tuo sommo dispiacere, i tuoi odiati Moon e Polle sono stati abbastanza bravi nell'atteggiamento e quando il Progenitore riesce a ri-progenizzare a notte 7 e l'Ammaliatrice è al di fuori di ogni singolo sospetto fino alla notte 11 vuol dire che un pochino son stati capaci di giocarsela.

La partita poteva finire notti prima con una vittoria schiacciante dei Contadini, i quali però hanno evitabilmente sbagliato nella seconda parte di partita, riaprendo i giochi. Capita, oggi è andata bene a noi e domani andrà bene a qualcun altro. Di certo non è colpa delle Master.

 

Ribadisco la domanda a cui non hai voluto rispondere: quale è lo scopo di questi tuoi interventi? Cosa vuoi dimostrare? Perché lo fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Moon dice:

 

Eh no, però. O dici che ci sono 12 buoni e 11 no o dici che è inevitabile sbagliare 5 roghi.

Se parti dall'idea che la partita sia squilibrata in favore dei Lupi allora non puoi permetterti di sbagliare 5 roghi. Se sbagli 5 roghi e arrivi a notte 10 allora la partita non è squilibrata in favore dei Lupi.

 

Poi che vuol dire "è inevitabile sbagliare mille roghi non per colpa loro"? Rogare sgrulf era inevitabile? Rogare Memmy era inevitabile? Rogare te inquisito e dopo che era stato sbranato l'Inquisitore che ti certificava era inevitabile? Rogare Soul era inevitabile?

 

49 minuti fa, Lucky dice:

eh ma che vuol dire non per colpa loro?

 

Che era inevitabile che tra cambi di fazione, R&G, prolupi, ambigui ecc. prima o poi i contadini avrebbero perso la bussola. Non è colpa loro perché i buoni puri erano pochi, erano pieni di gente che parlava e li confondeva.

 

Hanno colpe sul rogo di sgrulf dove hanno sbarellato di brutto, su quelli dopo boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Moon dice:

 

Cerco di trattarti come merita di essere trattato un flamer troll, perché tu questo sei e niente di più.

Intanto i tuoi numeri mettono R&G sullo stesso piano dei Lupi quando non è assolutamente vero, R&G votano per fatti loro e anzi di solito cercano di passare per buoni giocando da buoni (chiedere a Jack per l'appunto). Al rogo di sgrulf erano vivi, ad esempio:

- 2 Lupi

- 2 pro-L (Polle + settebello)

- 2 R&G

- 10 buoni, te li nomino pure: Basino, Criceto, Crisalide, Duke, Elendor, Esti, Lemon, Memmy, sgrul, Soul.

- Tidus

Quindi stai dicendo il falso.

I 6 Lupi sono nati dal fatto che lo Stregone ha deciso di trasformarsi (subito), scelta sua; dal fatto che la prima progenie è andata a segno (poteva non andare); dal fatto che c'è stata una seconda progenie perché i Contadini non sono riusciti a stanare il Progenitore prima degli altri Lupi. Qualche partita fa c'era Nightbay Lupo Leggendario che ha progenizzato non so quanta gente, ha finito con un branco di mille persone ma mica perché era squilibrata la partita: era colpa di noi Contadini che non l'abbiamo rogato!

 

Poi, nelle tue analisi tendenziose non tieni conto del fatto che l'unica protezione andata a segno in 10 notti è stata quella del Bardo. La Cartomante ha protetto 1 buono su 6, la GdC è stata inquisita, lo scudo del Fante è stato dato alle fiamme la notte 2, la Principessa e il Cigno non sono mai stati intercettati, la Strega non si è mai sostituita allo sbrano, questa serie di azioni che potevano nuocere ai Lupi sono andate tutte a vuoto. Colpa dei Contadini, merito dei Lupi, fortuna/sfortuna? Boh, di sicuro non è colpa delle Master che hanno fatto una partita squilibrata.

Come ho detto prima, la potenza d'attacco notturna dei Contadini era notevole: bravo il Cacciatore, ma poi l'Inquisitore ha inquisito più non Lupi che Lupi incaponendosi sul povero Tidus ad esempio e la spada del Fante ha fatto la stessa fine dello scudo.

D'altro canto, i poteri notturni dei Lupi sono andati, tranne uno sbrano su millemila, tutti su Contadini. Te li conto io, perché vedo che hai difficoltà coi numeri: 8 sbrani su 9 considerando anche le progenie più 2/2 della Strega sul Veggente e l'Ammaliatrice su un buono. Totale: 11/12, il 92% dei poteri della fazione L ha colpito un C. Una percentuale alta, se dovessimo partire dalla tua ipotesi di una partita con solo 11 buoni su 23 giocatori.

 

In sintesi: i Contadini hanno usato roghi e poteri a corrente alternata, i Lupi hanno giocato complessivamente male nell'atteggiamento ma con un efficace uso dei poteri, fermo restando che, con tuo sommo dispiacere, i tuoi odiati Moon e Polle sono stati abbastanza bravi nell'atteggiamento e quando il Progenitore riesce a ri-progenizzare a notte 7 e l'Ammaliatrice è al di fuori di ogni singolo sospetto fino alla notte 11 vuol dire che un pochino son stati capaci di giocarsela.

La partita poteva finire notti prima con una vittoria schiacciante dei Contadini, i quali però hanno evitabilmente sbagliato nella seconda parte di partita, riaprendo i giochi. Capita, oggi è andata bene a noi e domani andrà bene a qualcun altro. Di certo non è colpa delle Master.

 

Ribadisco la domanda a cui non hai voluto rispondere: quale è lo scopo di questi tuoi interventi? Cosa vuoi dimostrare? Perché lo fai?

 

ah allora 10 buoni kontro 7 ambigui/kattivi

 

komunkue numeri abbastanza risikati. nonostante ke fossero stati rogati gia 2 lupi, un prolupo, ammazzato kon il kacciatore un altro lupo,  inkuisito un altro lupo.

helder e jack anno giokato ambigui e infatti uno inkuisito e rogato, e l'altro rogato anke lui.

 

per il resto di kome anno giokato i kontadini nella parte finale kredo di avere gia detto ke e la konseguenza del set up della partita ke si e konklusa kon piu kattivi ke buoni ke portava a kreare incertezza e konfusione.

 

poi se i kontadini potevano sfruttare meglio la parte finale della partita kuesto non lo so, forse si se kontinuavano a giokare impekkabili ma mi sembra ke cerano tanti nuovi e ke i kontadini puri rimasti kon esperienza fossero molto poki e poko adatti a portare avanti una partita kiaramente prolupo.

poi se sekondo te kuesta partita non e una partita prolupo allora kredo ke sei totalmente inkapace di esprimere una valutazione obiettiva sulle kose e non ti resta ke kontinuare ad offendere l'interlocutore mentre parli, kosa della kuale non riesci a fare a meno e ke dimostra molta insikurezza. 

 

"Ribadisco la domanda a cui non hai voluto rispondere: quale è lo scopo di questi tuoi interventi? Cosa vuoi dimostrare? Perché lo fai?"

 

esprimo la mia opinione, kosi ke possa servire kome riflessione per i prossimi master.  Kredo ke sia kosi ovvio ke non o risposto prima per kuesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Lucky @Sunnina

Spoiler

Io come al solito ferisco più profondamente di quanto sia mia intenzione fare e lo scritto non aiuta.

Mi dispiace che quella che voleva essere una sana polemica sulla partita sia diventato un affronto personale alle master, purtroppo ero ancora sul piede di guerra per il rogo finale con l'adrenalina a mille e la fretta di leggere e dire la mia prima che il cellulare si spegnesse, motivo per cui mi sono persa le conclusioni di ogni post che avevano toni più concilianti degli incipit.

Il lupus tira fuori il peggio di me e vedervi negare quello che ai miei occhi era palese mi ha fatto montare una rabbia incredibile e senza senso, perché alla fine chissene frega come andavano interpretate le schedini e chissene frega chi ha vinto. Io sono convinta che l'ammaliatrice dovesse colpire un lupo random e la cartomante a causa di questa casualità non potesse farci niente, che se anche la cartomante avesse potuto farci qualcosa l'ammaliatrice avrebbe perso il potere e che l'ammaliatrice non possa agire da morta come tutti gli altri ruoli. Pare che per il secondo punto abbia frainteso la schedina io e per il terzo non sono sicura che in altre circostanze (anche solo se fossi stata lupo) avrei avuto la stessa interpretazione, questo intendevo razionalmente quando ho fatto quell'infelice battuta, che comunque aveva l'intento di pungervi e non di infilzarvi. Nella furia non ho tenuto conto del vostro forte senso morale e di quale onta sarebbe stato ai vostri occhi (probabilmente non ne avrei tenuto conto neanche da lucida ma avrei semplicemente evitato di scrivere, perché ripeto chissene frega).

Comunque Sunnina non devi temere che mi iscriva alle tue partite perché è da un po' che sto cercando di smettere e non avrei dovuto giocare neanche questa, purtroppo per voi mi faccio convincere facilmente, ma se Dio vuole questa è l'ultima.

E in futuro se riuscirò a rimuovere il disastroso finale sarà una delle partite che ricorderò con piacere, per cui vi ringrazio per averla tenuta.

Boh, credo di aver detto quasi tutto, spero si capisca perché non ho voglia di rileggere.

 

P.s. Secondo me la partita era abbastanza equilibrata, ma non si era parlato di togliere la gabola del progenitore che progenizza all'infinito? Perché secondo me è quello che sbalestra tanti i calcoli e previsioni ed è principalmente dovuto al caso, checché ne dica Moon, perché i contadini non è che possono lasciar da parte i lupi quando li trovano per assicurarsi di aver fatto fuori prima il progenitore, per cui che sopravviva per ultimo o meno non dipende da loro. E prima che qualcuno rompa di nuovo le scatole col rogo di Menny ricordo che con Moon morto al rogo saremmo stati alla ricerca del progenizzato di notte 3 e quindi Menny sarebbe ugualmente morto al rogo successivo e io lo avrei seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Komare dice:

 

ah allora 10 buoni kontro 7 ambigui/kattivi

 

komunkue numeri abbastanza risikati. nonostante ke fossero stati rogati gia 2 lupi, un prolupo, ammazzato kon il kacciatore un altro lupo,  inkuisito un altro lupo.

helder e jack anno giokato ambigui e infatti uno inkuisito e rogato, e l'altro rogato anke lui.

 

per il resto di kome anno giokato i kontadini nella parte finale kredo di avere gia detto ke e la konseguenza del set up della partita ke si e konklusa kon piu kattivi ke buoni ke portava a kreare incertezza e konfusione.

 

poi se i kontadini potevano sfruttare meglio la parte finale della partita kuesto non lo so, forse si se kontinuavano a giokare impekkabili ma mi sembra ke cerano tanti nuovi e ke i kontadini puri rimasti kon esperienza fossero molto poki e poko adatti a portare avanti una partita kiaramente prolupo.

poi se sekondo te kuesta partita non e una partita prolupo allora kredo ke sei totalmente inkapace di esprimere una valutazione obiettiva sulle kose e non ti resta ke kontinuare ad offendere l'interlocutore mentre parli, kosa della kuale non riesci a fare a meno e ke dimostra molta insikurezza. 

 

"Ribadisco la domanda a cui non hai voluto rispondere: quale è lo scopo di questi tuoi interventi? Cosa vuoi dimostrare? Perché lo fai?"

 

esprimo la mia opinione, kosi ke possa servire kome riflessione per i prossimi master.  Kredo ke sia kosi ovvio ke non o risposto prima per kuesto.

 

10 buoni contro 4 cattivi e 2 né buoni né cattivi con Tidus che si è giustamente ed elegantemente autoescluso dalla partita, vedi che continui a manipolare la verità perché devi per forza far passare il tuo messaggio che la partita era squilibrata?

Il tuo messaggio sempre parziale perché non tiene minimamente conto del fatto che giocasse anche la fazione L e, ripeto, in tutta la partita sono andati su Contadini 11 poteri su 12? Quindi ribadisco che la tua analisi non è minimamente imparziale, ma è incompleta, è completamente di parte e ha un solo scopo, che però ancora mi sfugge: devi gettare fango su Lucky e Sunnina o su chi ha vinto (in particolare me e Polle)? Diccelo.

Perciò, quello incapace di esprimere una valutazione obiettiva qui sei tu senza alcun dubbio. Ti stai offendendo perché ti ho detto che sei venuto qui a trollare e a flammare? Non è vero, per caso? Se avessi voluto esprimere la tua opinione "come riflessione per i prossimi Master" intanto avresti usato il tuo account principale anziché schermarti dietro il pagliaccetto di Komare, seconda cosa avresti usato altri termini. Perché non chiedi a @Lucky e a @Sunnina se secondo loro la tua è una pacata riflessione su (cit.) gli equilibri della partita o se anche loro pensano che sei venuto qui solo per fare polemica e rompere le scatole non si sa a chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che i contadini hanno sbagliato gli ultimi roghi per colpa del set up della partita quando non hanno più rogato un lupo dal giorno 5 ed erano il doppio di lupi e prolupi e il quadruplo dei lupi stessi va bene solo se per avatar hai almeno un pagliaccio. 

 

"esprimo la mia opinione, kosi ke possa servire kome riflessione per i prossimi master"

 

Devi capire che non hai la verità in tasca, è che la tua è un'opinione. Se una partita non ti piace non giochi e passi a quella dopo. Non è che tutte le partite devono rispettare quelli che sono canoni tuoi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Komare dice:

kontinui a dire ke i kontadini anno giokato male.

a me di kuesto interessa nulla.

 

Infatti a te interessa polemizzare con le Master o con me e Polle. Mi puoi spiegare almeno con chi, così so quale il tuo obiettivo finale?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Baraldi dice:

Dire che i contadini hanno sbagliato gli ultimi roghi per colpa del set up della partita quando non hanno più rogato un lupo dal giorno 5 ed erano il doppio di lupi e prolupi e il quadruplo dei lupi stessi va bene solo se per avatar hai almeno un pagliaccio. 

 

"esprimo la mia opinione, kosi ke possa servire kome riflessione per i prossimi master"

 

Devi capire che non hai la verità in tasca, è che la tua è un'opinione. Se una partita non ti piace non giochi e passi a quella dopo. Non è che tutte le partite devono rispettare quelli che sono canoni tuoi. 

 

I giocatori che non seguono lui sono scarsi, i Master che non fanno le partite come dice lui non capiscono nulla, i Master che non gli mettono 10 idem e a quel punto bisogna cambiare tutto il sistema di votazioni perché è evidente che anche quello non è adeguato a lui.

A questo punto, Poppolo, creati un forum tutto tuo, con i tuoi ruoli, le tue regole, i tuoi giocatori preferiti che facciano sempre quello che dici tu e facci sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Moon dice:

 

I giocatori che non seguono lui sono scarsi, i Master che non fanno le partite come dice lui non capiscono nulla, i Master che non gli mettono 10 idem e a quel punto bisogna cambiare tutto il sistema di votazioni perché è evidente che anche quello non è adeguato a lui.

A questo punto, Poppolo, creati un forum tutto tuo, con i tuoi ruoli, le tue regole, i tuoi giocatori preferiti che facciano sempre quello che dici tu e facci sapere come va.

 

avevi resistito un reply senza offendere ma vedo ke sei tornato sui tuoi standard molto rapidamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Komare dice:

 

avevi resistito un reply senza offendere ma vedo ke sei tornato sui tuoi standard molto rapidamente.

 

A me offende la tua presenza in questo topic con un account fake che scrive come un bimbominkia, come la mettiamo?

Chiediti perché "i miei standard" sono riservati esclusivamente a te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Baraldi dice:

Dire che i contadini hanno sbagliato gli ultimi roghi per colpa del set up della partita quando non hanno più rogato un lupo dal giorno 5 ed erano il doppio di lupi e prolupi e il quadruplo dei lupi stessi va bene solo se per avatar hai almeno un pagliaccio. 

 

"esprimo la mia opinione, kosi ke possa servire kome riflessione per i prossimi master"

 

Devi capire che non hai la verità in tasca, è che la tua è un'opinione. Se una partita non ti piace non giochi e passi a quella dopo. Non è che tutte le partite devono rispettare quelli che sono canoni tuoi. 

 

erano 10 puri kontro 7 ambigui nel rogo di sgrulf 

8 puri kontro 6 ambigui nel rogo di helder

7 kontro 5 nel rogo di memmy

5 kontro 4 nel rogo di soul

4 kontro 3 nel rogo di jack

2 kontro 3 nel rogo finale

 

kuindi i kontadini hanno sbagliato 3 roghi, su Sgrulf e memmy che sono relativamente nuovi e difficili ancora da leggere.

e su soul, post progenie, poiché trovare un progenizzato getta nello sbando il gruppo che perde ogni riferimento.

 

3 roghi sbagliati, non sono mica così tanti.  contro 2 lupi rogati, 1 prolupo, 2 RG, un lupo segato dal cacciatore, 2 lupi inquisiti.

 

Kome vedi, i roghi "sbagliati" avevano sempre numeri tirati, con progenie di mezzo e konfusione.

 

la partita è rimasta in biliko solo grazie ad un inizio spettakolare dei kontadini altrimenti sarebbe stata uno skatafascio fin da subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...