Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 10/NOTTE 11 (fino alle 19.00)


Recommended Posts

Ok

 

Sono andato al giorno in cui c'è stata progenizzazione. 

Lemon ha scritto mezzo secondo dopo la apertura.  Penso che se fosse stata lei progenizzata avrebbe ALMENO letto due minuti chi erano i lupi. 

 

Questo il messaggio 

 

 

Inoltre poco dopo polle scrive che nn c'è stata progenie e esti lascia un like mooolto sospetto

 

Qui

 

Quindi io voto ESTIQAATSI 

 

Onestamente non so se è giusto o no, ma di più nn posso fare, nn ho altri elementi. 

 

Sette, a te la scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi tu @The Duke se non mi devo fidare di @Polle dopo che era l'unico insieme a @settebello non lupo visto che era protetto da me... Tanto se sei lupo tu con lemon proL è persa lo stesso, l'unica possibilità è che sia lupa @Lemon e sicuro ha fatto questa giocata oggi perché sapeva che era venuta lei da me e non mi avrebbe certificato! Vabbè ora aspettiamo sette che si porti in pari tanto scrivere miliardi di post non servirà.

 

Se fossi stato lupo con moon decidendo di votarlo non gli avrei mai mai dato il beneficio del dubbio, invece se vai a leggere tutta la giornata ero lì a tentare di trovare i lupi. L'ho accusato certificando lemon e tirando fuori tutte le info che giravano di @Criceto e poi gli ho messo il secondo voto perché le PROVE erano tutte contro di lui. @Lemon chi ha votato ?? @Memmy

 

No ma ha senso.... 

 

:sisisisisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Veramente non ho votato perché non ho fatto in tempo tanto avevo le idee chiare.

E poi Duke è il cacciatore prolupo? Ammaliato da Eco lupo ammaliatrice? Ma ti leggi?

Guarda che non sto dando del proL a duke ma a te. Scusa ma non vedo possibilità io sono contadino e so che tu menti. Sicuro hai fatto la giocata della disperazione perché altro non potevi fare. Rileggiti tutto @The Duke può essere lupo SOLO SE @Moon non lo era. E come progenie Duke era meno solido di te 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Guarda che non sto dando del proL a duke ma a te. Scusa ma non vedo possibilità io sono contadino e so che tu menti. Sicuro hai fatto la giocata della disperazione perché altro non potevi fare. Rileggiti tutto @The Duke può essere lupo SOLO SE @Moon non lo era. E come progenie Duke era meno solido di te 

Ma bona! Fossi stata lupo mi bastava accusare Duke e ci sarebbero stati tre contadini indecisi, tu stesso avevi detto che avresti votato Duke, che utilità avevo a smentirti? Per avere non uno, ma due contadini contro? Il tuo discorso non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Ma poi dincosa stiamo parlando... Ho @Polle che garantisce per me e vado a fare sta giocata assurda... io!!! Da lupo!!! 

Vado a bermi 12 spritz che è meglio 

 

Polle che dice che ti viene detto che sei dalla cartomante solo se agiscono su di te ma non sa dire quali poteri possano averlo colpito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...