Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 10/NOTTE 11 (fino alle 19.00)


Recommended Posts

 

Siamo ancora qua, eh già... :D

 

Al rogo stavolta muore Soul, e anche Crisalide ci lascia, la vedete morta sbranata.

 

LISTA VIVI / MORTI

 

  1. alex (morte misteriosa notte 7)

  2. Basino (sbrano notte 8)

  3. Brida (sbrano notte 5)

  4. Christina (rogo sera 3)

  5. Criceto (sbrano notte 6)

  6. Crisalide (sbrano notte 10)

  7. Duke

  8. Eco (morte misteriosa notte 4)

  9. Elayne (rogo sera 2)

  10. Elendor (sbrano notte 2) risorta notte 5 (sbrano notte 9)

  11. Esti

  12. Helder (rogo sera 6)

  13. Jack (rogo sera 8)

  14. Lemon

  15. Memmy (rogo sera 7)

  16. Mist (rogo sera 3)

  17. Moon (morte misteriosa notte 8)

  18. Polle (sbrano notte 4) risorto notte 5

  19. Settebello

  20. sgrulf (rogo sera 5)

  21. Soul (rogo sera 9)

  22. Taddeo (rogo sera 1)

  23. Tidus (morte misteriosa notte 6)

 

Siete 5 vivi quindi chiusura un po' anticipata (anche per farvi godere il sabato sera! :D )

voti e poteri entro le 19.00

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke tu continui ad accusare me in modo assurdo hai votato @Moon ma questo direi che non ti può scagionare ancora a lungo... @settebello non puo essere lupo. Rimani tu e lemon.

 

@Lemon si è spenta un attimino e tu saresti capace di tutto!!!

 

@settebello @Polle la perdiamo se non ci svegliamo :rtfm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se le possibilità sono solo tra me e lemon, allora è lemon. 

 

Se abbiamo sbagliato qualcosa e può essere qualcun altro, allora non lo so. 

 

Io non solo ho votato moon, ho anche votato quasi sempre per primo.. Cosa che un lupo braccato non fa. Oltre a questo nn so come dimostrarti che non sono lupo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stronzetto però a tirarmi nel fango quando non ho tempo per difendermi.

Io non ho chiesto nessuna cartomante, chiedo alle master, ma non vedo come tu possa avere un'informazione errata al riguardo. 

Se Polle non è strega non ci sarà nessuno che possa confermare una protezione nemmeno ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Polle dice:

 

Beh io ieri sono stato da esti.

 

Come ogni notte da quando sono tornato del resto. Sono stato appostato alle aperture per essere il primo a chiedere così non veniva sbranato un buono sicuro 

E oggi?

Io non ho neanche fatto richiesta perché ero sicura che avrebbe escluso me e Duke

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

E oggi?

Io non ho neanche fatto richiesta perché ero sicura che avrebbe escluso me e Duke

 

Il protetto lo viene a sapere se viene bersagliato. Stanotte non sono stato bersagliato da nulla per cui non so. Anche gli altri giorni peraltro non sono stato bersagliato ma essendo stato appostato è difficile qualcuno mi abbia anticipato.

 

L'ultima notte per via della partita ho tardato di 4 minuti per cui qualcuno potrebbe avermi anticipato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto Polle è la strega per forza. Per favore @The Duke e @settebello rileggete gli ultimi giorni, il lupo è Esti e si è fatto capire da Polle dicendogli che l'aveva protetto. Nessuno di loro due si è interessato quanto me a trovare il lupo e scagionate gente. Se votate me ci fottiamo per l'ennesima volta una partita vinta. Se fpssi stata lupobon mi sarei sbattuta tanto, quando mai l'ho fatto da lupo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Il protetto lo viene a sapere se viene bersagliato. Stanotte non sono stato bersagliato da nulla per cui non so. Anche gli altri giorni peraltro non sono stato bersagliato ma essendo stato appostato è difficile qualcuno mi abbia anticipato.

 

L'ultima notte per via della partita ho tardato di 4 minuti per cui qualcuno potrebbe avermi anticipato. 

Ah, quondi non vieni a sapere se sei protetto?

In ogni caso è impossibile che mi abbia protetto perché non l'avevo chiesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

A questo punto Polle è la strega per forza. Per favore @The Duke e @settebello rileggete gli ultimi giorni, il lupo è Esti e si è fatto capire da Polle dicendogli che l'aveva protetto. Nessuno di loro due si è interessato quanto me a trovare il lupo e scagionate gente. Se votate me ci fottiamo per l'ennesima volta una partita vinta. Se fpssi stata lupobon mi sarei sbattuta tanto, quando mai l'ho fatto da lupo?

 

Mah veramente la strega era christina come ha detto il veggente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...