Vai al contenuto

Calciomercato 2017


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

Adesso, El Pelat dice:

 

ma non è che vi hanno preso i cinesi sbagliati? Comunque il calciomercato è lungo eh, siamo all'11 giugno.

 

Sì sì, vedrai che colpi che faremo quando tutti i giocatori buoni saranno già stati presi. 

Scommetto quello che volete che a inizio stagione giocheremo con 9/11 di quelli che abbiamo adesso. 

Inizio già a bestemmiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, El Pelat dice:

Su Keita siamo tornati ai tempi moggiani. Si è promesso alla Juve che arriverà quasi a fine calciomercato. Poichè il giocatore a gennaio si può svincolare a zero, verso il 30 agosto la Juve si presenterà con un piatto di lenticchie, prendere o lasciare.

 

Ecco io fossi l'Inter andrei all-in su Keita. Perfetto per Spalletti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Mist dice:

 

Ecco io fossi l'Inter andrei all-in su Keita. Perfetto per Spalletti 

 

I giornali dicono che c'era l'accordo con il Milan, pacchetto Biglia-Keita. Quest'ultimo ha rifiutato perchè ha l'accordo con la Juve che ovviamente non si fa sentire, presumo per quello che ho detto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2017 at 11:38, Mist dice:

Andre Silva (che conosci di nome, diverso da conoscere come giocatore): prima punta.

Lo scorso marzo si parlava di base d'asta 43 milioni di sterline (50 milioni di euro) quando era interessato il Man Utd.

Base d'asta.

Se va via a meno di 50 sarò tuo schiavo a vita.

 

Scrigno sta già preparando il ventaglio con piuma di struzzo da farti sventolare, sai per la calura estiva :D

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, El Pelat dice:

Su Keita siamo tornati ai tempi moggiani. Si è promesso alla Juve che arriverà quasi a fine calciomercato. Poichè il giocatore a gennaio si può svincolare a zero, verso il 30 agosto la Juve si presenterà con un piatto di lenticchie, prendere o lasciare.

 

Ottimo giocatore Keita ma non so quanto ci serva, comunque una manovra del genere la Juve potrebbe farla anche per De Vrij in aso di uscita di Bonucci.

Ovviamente ciò ci precluderebbe qualsiasi possibilità futura di arrivare a Milinkovic-Savic.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, GURU baba rey dice:

Ero scetticissimo su questo closing, ci ho fatto ironia per mesi, ma questo mercato mi sta talmente gasando che potrei dopo anni rifare l'abbonamento per vedere le partite. Completiamo però con Biglia e Conti, eh, non facciamo scherzi.

 

L'Atalanta non ha nessuna voglia di edere Conti (dopo aver già dato via Kessie, Caldara e Gagliardini) più facile che preveda l'uscita del Papu.

 

Silva a 30 è in effetti strano, avrei pensato dai 40 in sù.

 

L'inter è frenata dal fair play finanziario (e per me la miglior cosa che potrebbe fare sarebbe quella di liquidare interamente Tohir)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le spese enormi fatte finora fanno intendere che ci saranno novoli incassi in uscita: lì si valuterà la capacità di Mirabelli visto che la buona parte dei nostri sono invendibili e non sarebbe il massimo fare cassa con Donnarumma. 

Bene il portoghese tutto da scoprire, ma a noi serve un altro centrocampista di calibro, un Biglia qualsiasi non sposta nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...