Vai al contenuto

Calciomercato 2017


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

 

Aubameyang le interviste le da sempre in italiano. Il Dortmund gli mette sempre a disposizione un interprete. 

Da settimane ormai si parla che Aubameyang, nonostante il contratto vuole forse lasciare il Dortmund (si dice psg ma anche Cina)

 

guardatevi il siparietto tra Auba e l'interprete a partire dal minuto 2:25 fino al minuto 2:50 circa. L'intervistatore chiede se Auba rimane a Dortmund anche la prox. stagione. La risposta di Auba spiazza letteralmente l'interprete. La faccia dell interprete è straordinaria :D

 

 

Modificato da tony
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, tony dice:

 

Aubameyang le interviste le da sempre in italiano. Il Dortmund gli mette sempre a disposizione un interprete. 

Da settimane ormai si parla che Aubameyang, nonostante il contratto vuole forse lasciare il Dortmund (si dice psg ma anche Cina)

 

guardatevi il siparietto tra Auba e l'interprete a partire dal minuto 2:25 fino al minuto 2:50 circa. L'intervistatore chiede se Auba rimane a Dortmund anche la prox. stagione. La risposta di Auba spiazza letteralmente l'interprete. La faccia dell interprete è straordinaria :D

 

 

 

Bello dai. per una volta un giocatore che si nasconde dietro le solite frasi di rito, magari giurando fedelta' eterna per poi partire la settimana dopo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il supermercato Lazio vede De Vrij all'Inter, Biglia al Milan (pare che l'offerta economica al giocatore è uguale a quella della Lazio ma ovviamente questi preferisce i rossoneri, mi pare esagerata la cifra di 22 milioni alla Lazio). Keita se ne va ma a Roma non hanno ancora capito se all'Inter, al Milan, addirittura alla Juve o all'estero. Tutti e tre con il contratto in scadenza nel 2018.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan sta costruendo la squadra più intelligente di questa sessione di mercato.

E la cosa che mi dà fastidio è che sta prendendo solo giocatori che mi piacciono e che faticherò a odiare l'anno prossimo :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che ci faremo sfuggire Conti così come ci siamo fatti sfuggire Rodriguez (coglioni!) e inizieremo l'anno con gli stessi terzini di merda + Dalbert che si rivelerà essere il nuovo Gilberto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alex7784 dice:

Secondo me Conti è facile che lo prendiamo. C'è entusiasmo e stiamo riprendendo un buon appeal.

Sulla punta invece sono pessimista. Morata e Belotti non riusciremo mai. Aubameyang più probabile, e sarebbe comunque tanta roba.

 

Facile? Probabile? Mi sembri troppo ottimista... Su Conti c'è mezza serie A... Morata discorso in realtà mai aperto. Per Belotti Cairo non si sposta da 100 mln. Aubemayang non lo danno per meno di 70 mln e prende 10 mln all'anno... Alla fine arriverà André Silva... 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Facile? Probabile? Mi sembri troppo ottimista... Su Conti c'è mezza serie A... Morata discorso in realtà mai aperto. Per Belotti Cairo non si sposta da 100 mln. Aubemayang non lo danno per meno di 70 mln e prende 10 mln all'anno... Alla fine arriverà André Silva... 

 

Il Milan si sta muovendo in anticipo su tutte ed è l'unica big che gli garantirebbe di essere titolare. Fino allo scorso mercato tutti i giocatori ci snobbavano, non c'era un progetto.

Ora sembrano tutti felici di arrivare al Milan. 

Io sono davvero entusiasta. Non mi aspettavo un mercato così mirato e ben fatto. Finalmente rivediamo la luce.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di non aver già sparato tutte le cartucce...inoltre dobbiamo anche liberarci della zavorra Bacca, che l'anno scorso ha rifiutato ogni destinazione e adesso ha  un anno di più... De Sciglio sempre più verso la Juve, speriamo che stavolta ci becchiamo qualche soldino e non siano cessioni alla Galliani, dove ci davano un tozzo di pane...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Facile? Probabile? Mi sembri troppo ottimista... Su Conti c'è mezza serie A... Morata discorso in realtà mai aperto. Per Belotti Cairo non si sposta da 100 mln. Aubemayang non lo danno per meno di 70 mln e prende 10 mln all'anno... Alla fine arriverà André Silva... 

 

Che potrebbe diventare il più forte del gruppo, tra l'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Che potrebbe diventare il più forte del gruppo, tra l'altro.

 

Mah, io sono ancora scottato da Pato...ai centravanti ragazzini non credo più... ;) 

 

Ah, poi ci sarebbe anche l'ipotesi Keita, ma uso il condizionale perché se lo vuole la Juve non penso che abbiamo chances, vedi Schick...certo che non possono comprarli mica tutti loro... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...