Vai al contenuto

Girone P


Recommended Posts

Lupin III 34 (Immel, Duke, Guru, Polle, Helder, Sook, aleman, Anomander, El Yak, Criceto, Coyote, Ballman, Lemon, Jim, Zero, Tersite, Dany1899, Toremoon, Nightbay, Mist, tony, Inglo, Justcocco, Galvix, Alba, Ronnie, Soul, Bisso, Barto, kelso, Brida, Moon, silvia, Bless)

 

Starzinger 2 (Shogun, absolute)

 

Sailor Moon 27 (tartina, Esti, Tidus, Elendor, Jack, Mario, giskard, Sunnina, sgrulf, Pleonasmo, Christina, Poppolo, Scrigno, pin up, Elayne, settebello, MasterMatrix, kelli, Friggi, sunrise, Taddeo, alex, vannis, Labelle, Dejan99, Criceto, Lucky)

 

Voti dei multi non contati.

Link al commento
Condividi su altri siti

LEGGERE CON ATTENZIONE

 

Ho inserito tutti i voti come sono stati dati, togliendo solo un paio di multi. Ho anche tenuto conto del voto di kelso senza grassetto (tanto fra 33 e 34 contro 27 non cambia molto).

 

MA

 

prima di confermare la validità della votazione ho contato quali e quanti voti avrei dovuto NON considerare perché dati per fare la gag. Tolti quei voti:

- avrebbe vinto comunque Lupin

- Lupin sarebbe finito comunque tra le 8 sigle più votate (quindi sarebbe stata testa di serie).

Perciò, ho ritenuto giusto lasciare tutto come sta, anche perché volete mettere rinfacciare a @vannis il fatto che ha votato Sailor Moon per un pelo di tartina, quando diventerà uno scrittore da milioni di copie a libro?

Vanni Santoni, il pluripremiato autore di best-seller, ma con una macchia indelebile nella sua carriera.

 

Questo per dire che divertirsi è bello, fare le guerre dei voti pure, però a una certa devo preservare la regolarità del sondaggio!

 


Così ho deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...