Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 9/NOTTE 10 (fino alle 14.00)


Recommended Posts

3 minuti fa, Lemon dice:

Pat pat

 

Non ho capito chi ha protetto Esti, però, non ci sono controindicazioni a dirlo, no?

Una c'è.

E io ho a cuore la privacy dei miei clienti sebbene in passato siano passati più lupi che contadini a farsi predire il futuro.

Immagina puoi.

 

A te chi ti rimane nella rosa dei sospetti? A parte me intendo. 

 

Perchè vi vedo tutti un po' tesi qua...

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Una c'è.

E io ho a cuore la privacy dei miei clienti sebbene in passato siano passati più lupi che contadini a farsi predire il futuro.

Immagina puoi.

 

A te chi ti rimane nella rosa dei sospetti? A parte me intendo. 

 

Perchè vi vedo tutti un po' tesi qua...

Nessuno, mi sa che mi sono persa il messaggio in cui mi aggiungevano in chat lupi.

Direi che non possiamo che procedere ad esclusione. 

Sia Duke che Soul hanno pro e contro. Forse Soul ha di peggio che è stata sbranata Elendor. 

Mi piacerebbe che qualcuno ricontrollasse tutto però, io domani non ci sarò molto e non riesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Crisalide dice:

Ma se è un po' che lo dico...avete detto che non poteva essere

Non poteva essere lupo finché c'è stata la nuova progenie, poi può esserlo diventato, come possiamo esserlo tutti. Tu, Polle e Esti se qualcuno è stato protetto vi siete certificati in seguito, io Duke e Soul no. Sette non sarebbe diventato lupo perché non è mai mancato uno sbrano e aveva due vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peró io le controindicazioni di dire il protetto della cartomante non le vedo, può essere protetto anche la notte successiva, no?

Ovviamente avrà escluso noi a rischio progenie e mi auguro lo faccia anche stanotte, però se tutti crediamo che sia stato protetto qualcun altro e non è così passa per certificato quando non lo è.

Però calcolando che Elendor era quella più a rischio di voto oggi a chiunque non fosse Soul non conveniva molto ucciderla, quindi mi sto convincendo a votare lui.

E speriamo vada bene perché è l'ultimo errore che possiamo fare calcolando che Sette non conta.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Duke dice:

Se il lupo nn era soul immagino domani rogherete me quindi temo che se nn è soul abbiamo perso

 

Ricapitolando, mi ricordate perché il progenizzato non può essere polle? 

Ma Esti e lemon si? 

Polle era protetto la notte della progenie. Esti se oggi ha protetto qualcuno non può essere lupo. Restiamo solo noi due, se continua e tu non sei lupo dobbiamo rifare tutti i ragionamenti e capire cosa abbiamo sbagliato. Io purtroppo oggi sono in giro e se vorrete bruciarmi potrò fare poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...