Vai al contenuto

C'ERA UNA VOLTA A DISNEYLAND - GIORNO 8/NOTTE 9 (fino alle 21.30)


Recommended Posts

Io non ho nessuno che garantisce per me quindi potete bruciarmi serenelli. Nella lista che devo mettere giù posso escludere solo la metà delle persone, pertanto ho protetto la principessa perché almeno @Basino poteva scegliere chi voleva anche cambiando all'ultimo (avrei dovuto proteggere solo polle di nuovo visto che settebello non può essere sbranato e di tutti gli altri non avevo certezze)

 

Tutti a sto punto possiamo essere lupi tranne

 

-crisalide

-polle

-settebello 

 

Nessun altro è certificato da nessuno ora come ora.

 

Pero direi che abbiamo i numeri per un paio di roghi.

 

Seguo @Polle che è comunque garantito perché era protetto da me durante la notte della progenie.

Sempre che moon fosse lupo originale 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho nessuno che garantisce per me quindi potete bruciarmi serenelli. Nella lista che devo mettere giù posso escludere solo la metà delle persone, pertanto ho protetto la principessa perché almeno @Basino poteva scegliere chi voleva anche cambiando all'ultimo (avrei dovuto proteggere solo polle di nuovo visto che settebello non può essere sbranato e di tutti gli altri non avevo certezze)

 

Tutti a sto punto possiamo essere lupi tranne

 

-crisalide

-polle

-settebello 

 

Nessun altro è certificato da nessuno ora come ora.

 

Pero direi che abbiamo i numeri per un paio di roghi.

 

Seguo @Polle che è comunque garantito perché era protetto da me durante la notte della progenie.

Sempre che moon fosse lupo originale 

 

E' buona l'idea di seguirmi perchè certificato.

 

Tuttavia potreste essere davvero tutti il progenizzato.

 

Con moon progenitore tutto è possibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Io non ho nessuno che garantisce per me quindi potete bruciarmi serenelli.

Eh, no, tu stanotte agisci e ti puoi certificare, se non proteggi nessuno ti bruciamo domani in sicurezza.

 

Anche rileggendo il giorno confermo che per me i possibili progenizzati sono Elendor, Duke e Jack, Jack un po' dietro perché con una progenie conviene di più togliere buoni dalla piazza, anche se il battibecco con Moon sa un pochino di costruito, quindi non lo escludo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

Eh, no, tu stanotte agisci e ti puoi certificare, se non proteggi nessuno ti bruciamo domani in sicurezza.

 

Anche rileggendo il giorno confermo che per me i possibili progenizzati sono Elendor, Duke e Jack, Jack un po' dietro perché con una progenie conviene di più togliere buoni dalla piazza, anche se il battibecco con Moon sa un pochino di costruito, quindi non lo escludo

 

se moon mi progenizza chiude foruml

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

Per sembrare buono. In realtà a caso, visto che Basino sapeva a chi credere, però se fosse bruciato Jack e Basino avesse ispezionato Memmy avremmo perso un giorno

 

Beh possibilità che accadesse questo prossime allo zero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Soul dice:

No dai jack è per forza lupoa questo punto. Criceto che ci si schianta. Però non capisco dove sia l'altro ribavittorie

quando lo dicevo io mi avete preso a badilate

 

e cmq basino ci dovrà spiegare perche non ci è andato ieri ed è andato da alex

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...