Vai al contenuto

Che poster avevate in camera a 15 anni?


Tersite
 Share

Recommended Posts

Oggi sono stato nella mia vecchia cameretta e ho riscoperto di avere anche altri poster: una Harley, una strafiga senza nome, la stampa di un quadro di Dalì.

Comunque rivedendo la mia cameretta oggi ho pensato che a quell'età dovevo sembrare un gran cazzone a chi entrava lì. In effetti c'erano solo donne e motori, cose di cui non mi è mai strafregato una cippa. Tore dovrebbe esaminarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mist dice:

Ma non era Costantino Vitaliano? 

 

Costantino VitaGliano, un leccapiedi (non solo in senso figurato!) :D di Lele Mora, grezzo e maleducatissimo, ma molto bello, che aprì una disgustosa deriva nella trasmissione Uomini e Donne, sempre peggiorata inarrestabilmente da quella m... di Maria De Filippi negli anni...

 

000.jpg

 

 

°°°°°

 

Io in camera avevo un bellissimo poster nero orizzontale con scritte fluorescenti e la parola "PEACE", vagamente simile a questo. 

 

000.jpg

 

 

 

E poi un altro con 5 meravigliosi gattini, simile a questo... :) 

 

000.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Mist dice:

Penso riderò tutto il giorno per "Costantino l'italiano" :D

 

5 ore fa, Shogun Mitsukuni Mito dice:

Per la precisione é vitagliano. 

 

17 minuti fa, Mist dice:

Come potrò mai riprendermi da questa svista grammaticale! :D

 

Beh quando qualcuno corregge qualcun altro, per poi schernirlo, dovrebbe quanto meno accertarsi di farlo col nome giusto e non di sbagliare a sua volta... ;) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

 

 

Beh quando qualcuno corregge qualcun altro, per poi schernirlo, dovrebbe quanto meno accertarsi di farlo col nome giusto e non di sbagliare a sua volta... ;) 

 

 

 

Un conto è confondere un cognome con un aggettivo, un conto omettere una lettera nel cognome. Poi se uno vuole ostentare cultura perché lo conosce alla perfezione si accomodi, è tutto tuo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Mist dice:

Un conto è confondere un cognome con un aggettivo, un conto omettere una lettera nel cognome. Poi se uno vuole ostentare cultura perché lo conosce alla perfezione si accomodi, è tutto tuo :D

 

Io non ho ostentato niente, mi sono limitato a mettere una G, senza nulla aggiungere; semmai è stato un altro a puntualizzare, ma a lui non hai detto niente. In ogni caso non mi pare ci sia niente di male.

 

Quanto a conoscere il nome esatto di quel soggetto, anch'io pensai a lungo che si chiamasse Vitaliano! :p  

Considero ahimè una mia pecca, aver poi saputo il nome preciso: avrei preferito di gran lunga non sapere mai chi fosse! :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pin up dice:

Se ben ricordo ne avevo 1 dei finley ma nn è durato molto xk trovavo le loro braccia poco pelose. Così facevo fantasie sul fatto ke gli avessero cancellato i peli con dei ritokki. Allora hotolto il poster

 

E hai messo il poster di King Kong

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...